Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Volevo chiedervi una cosa, anche se il topic è sbagliato suppongo.

Il Game Boy Coloro esiste solo trasparente-viola o c'è anche trasparente e basta?

Dove posso trovarne uno?

EDIT: Ok, ho risolto l'arcano. La versione trasparente singola è del Game boy Pocket (quello in B/N per intenderci). La trasparente-viola è del GBC.

Sera a tutti!

Scusatemi mi sapete consigliare qualche survival horror per Psx, oltre ai "classici" Resident Evil, Silent Hill e Dino Crisis?

Quant'è un prezzo onesto per Rez usato? :morristend:

Ci sono enormi differenze tra la versione GC e quella PS2?

Lo sto cercando se qualcuno è disponibile a venderlo mi faccia sapere :morristend:

Quant'è un prezzo onesto per Rez usato? :morristend:Ci sono enormi differenze tra la versione GC e quella PS2?

Lo sto cercando se qualcuno è disponibile a venderlo mi faccia sapere :morristend:

non ci son grandi differenze... un prezzo onesto direi 18 € sè ben tenuto.

Non c'è una differenza abissale, ma devi provare un'esperienza videoludica del genere, non spenderci più di 20 euro per la versione ps2.

@andreverts: alone in the dark: the new nightmare

Quant'è un prezzo onesto per Rez usato? :morristend:Ci sono enormi differenze tra la versione GC e quella PS2?

come non c'è differenza??? la versione gamecube nemmeno esiste:asd:

dc

La dc è migliore della ps2 :morristend:
E neanche di poco, in un gioco come REZ la palette cromatica del Dreamcast è perfetta, il gioco rende cento volte di più in brillantezza e orgia sensoriale.

Per quanto riguarda i prezzi, direi:

15 euro la versione PS2

35/40 euro la versione Dreamcast JAP (che comunque ha l'italiano)

50/65 euro la versione Dreamcast Pal

Mi valutate questo materiale thx ^^

26122009637.jpg

26122009640.jpg

26122009643.jpg

10€ massimi.

@ project: 5€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro