Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
sssssiii quello
spirito guerriero è fatto bene, alla fine è un copia incolla del predecessore, ma comunque se hai giocato le sabbie del tempo, lo troverai un pò ripetitivo.

no il fatto è che non ho giocato le sabbie del tempo..vabbe oddio ero sempre dal mio amico per giocarci..in ogni caso ho giocato al 3 e mi sembra che il 1 sia piu ripetitivo..boh

lo cmprero allora

oggi spese pazze PS2!!!!

all'auchan ho trovato i cavalieri dello zodiacmo sanctuary a 10€, preso al volo

poi sono andato al gamestop e ho approfittato del 3x2, ho preso FF12, gta san andreas (vecchio giocato e rigiocato su pc ma fa sempre scena) e lego batman (lo stavo cercando PS3 a purtroppo non c'era).

ff12-->20€

gta-->20€

lego batman-->15€

ma non so come nè perchè alla fine invece di 40€ mi ha fatto pagare 35€, vabbè fatti suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per un paio di mesi credo di essere a posto ^^

Valutazione del lotto di usati versione ITA:

:Morris82:

quanto vale secondo voi un tales of symphonia per gamecube nuovo incelophanato?ne ho una copia comprata secoli fa...mai aperta

quanto vale secondo voi un tales of symphonia per gamecube nuovo incelophanato?ne ho una copia comprata secoli fa...mai aperta
ehhh parecchio me sa...il prezzo preciso non lo so ma almeno 70-80€ li fai:sisi:

su ebay le copie nuove (solo una in verità..le altre in vendita sono tutte usate) sono sui 230€....

possibile?

su ebay le copie nuove (solo una in verità..le altre in vendita sono tutte usate) sono sui 230€....possibile?
bè vabbè ma alcuni venditori su ebay mettono prezzi folli in attesa che un pollo caschi nella loro trappola...cmq a 100€ ci dovresti arrivare:sisi:

su ebay le copie nuove (solo una in verità..le altre in vendita sono tutte usate) sono sui 230€....possibile?
Io direi 200 secchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei veramente fortunato.

Io ho venduto un tales of symphonia pal ita usato a 75 euro...

Una copia nuova può stare sui 100/120 se hai fretta di venderla...se puoi aspettare anche 150...

Di più non credo...i prezzi che si vedono su ebay spesso sono di aste che stanno li per anni e anni

20€-40€ dipende se scatolato o no...

adesso mi serve il vostro aiuto:

un tales of shinponya pal\fracne quanto vale?

raga sotc o ico?scelta dura ma vorrei proprio capire perche sono cosi belli

ma perhce sono belli.soprattutto ico ho visto il gameplay e non mi pare bello tnere per mano la ragazza per tutto i lgioco

ma perhce sono belli.soprattutto ico ho visto il gameplay e non mi pare bello tnere per mano la ragazza per tutto i lgioco
perchè sono belli? perchè sono dei giochi a parte...divers da tutto il resto. Poetici e magici come pochi...delle esperienze da provare assolutamente!

a me ICO non è piaciuto... come non lo è stato shadow of... belli si, shadow l'ho abbandonato verso la fine(pensavo di averlo finito XD) però son quei tipici giochi che: o ti piace, o lo odio... a me non piace, ma non lo odio XD

Sega master sistem. Me lo vorrei vendere. A quanto?

Ciao gente.

C'ho un sega master sistem. Proprio il primo modello. Con pad, anche Joystick grande e un bel po' di giochi. Credete che abbia un grosso valore per i collezionisti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro