Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spirito guerriero è fatto bene, alla fine è un copia incolla del predecessore, ma comunque se hai giocato le sabbie del tempo, lo troverai un pò ripetitivo.sssssiii quello
ehhh parecchio me sa...il prezzo preciso non lo so ma almeno 70-80€ li faiquanto vale secondo voi un tales of symphonia per gamecube nuovo incelophanato?ne ho una copia comprata secoli fa...mai aperta
bè vabbè ma alcuni venditori su ebay mettono prezzi folli in attesa che un pollo caschi nella loro trappola...cmq a 100€ ci dovresti arrivaresu ebay le copie nuove (solo una in verità..le altre in vendita sono tutte usate) sono sui 230€....possibile?
Io direi 200 secchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu ebay le copie nuove (solo una in verità..le altre in vendita sono tutte usate) sono sui 230€....possibile?
entrambi direi!!!raga sotc o ico?scelta dura ma vorrei proprio capire perche sono cosi belli
perchè sono belli? perchè sono dei giochi a parte...divers da tutto il resto. Poetici e magici come pochi...delle esperienze da provare assolutamente!ma perhce sono belli.soprattutto ico ho visto il gameplay e non mi pare bello tnere per mano la ragazza per tutto i lgioco