Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
guarda che Onimusha non ha nulla a che vedere con God of War e D. May Cry .....
Per me sono più simili di quanto non sembri: arrivo in una stanza, mi attaccano 10 nemici, li uccido e vado in un'altra stanza..questo meccanismo si ripete più o meno per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehm... veramente valgono di +...
ad esempio dragonquest vale 15€... xenosaga anche 15€.
Dragon quest lo vendono NUOVO praticamente ovunque a 9,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xenosaga nuovo lo si trova a 25€, usato ok va bene 15 ma se il box in cartone è distrutto per me non vale più di 7-8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

----------------

Silent Hill 1 35-40€ se pal ita

Silent Hill 2 10-15€ se pal ita

Silent Hill 2 Limited Ed. 15€ se pal ita

Silent Hill 3 12-15€ se pal ita

Silent Hill 4 12-15€ se pal ita

Silent Hill Origins 15€ se pal ita

----------------

Resident Evil 3 25€ se pal ita

Dino Crisis 12€ se pal ita

Dino Crisis 2 22-25€ se pal ita

Mi valutate questi per gamecube
Eternal Darkness PAL ITA

Zelda Wind Waker edizione limitata PAL ITA

Paper Mario e il Portale Millenario PAL ITA

Fzero GX PAL ITA

Resident Evil 0 PAL UK

Super Smash Bros Melee PAL ITA

Pikmin 2 PAL ITA

Super Mario Sunshine PAL ITA

Pokemon Colosseum PAL ITA

Poi vorrei sapere le valutazioni di

Silent Hill 1

Silent Hill 2

Silent Hill 2 Limited Ed.

Silent Hill 3

Silent Hill 4

Silent Hill Origins

Non mi dimenticate :tragic:

Eternal Darkness PAL ITA 20

Zelda Wind Waker edizione limitata PAL ITA 30

Paper Mario e il Portale Millenario PAL ITA 35

Fzero GX PAL ITA 20

Resident Evil 0 PAL UK 13

Super Smash Bros Melee PAL ITA 20

Pikmin 2 PAL ITA 18

Super Mario Sunshine PAL ITA 23

Pokemon Colosseum PAL ITA bho

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non prendermi come uno che sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eternal Darkness PAL ITA 20Zelda Wind Waker edizione limitata PAL ITA 30

Paper Mario e il Portale Millenario PAL ITA 35

Fzero GX PAL ITA 20

Resident Evil 0 PAL UK 13

Pikmin 2 PAL ITA 18

Super Mario Sunshine PAL ITA 23

Pokemon Colosseum PAL ITA bho

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non prendermi come uno che sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, aspetto anche altre valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapete dirmi anche quanto vale Metroid Zero Mission per GBA completo di tutto?

Mi valutate questi per gamecube
Eternal Darkness PAL ITA 25

Zelda Wind Waker edizione limitata PAL ITA 30

Paper Mario e il Portale Millenario PAL ITA 40

Fzero GX PAL ITA 25

Resident Evil 0 PAL UK 20

Pikmin 2 PAL ITA 20

Super Mario Sunshine PAL ITA 20

Pokemon Colosseum PAL ITA 15

Poi vorrei sapere le valutazioni di

Silent Hill 1 25€

Silent Hill 2 30€

Silent Hill 2 Limited Ed.(cartonato immagino) 20€

Silent Hill 3 15€

Silent Hill 4 15€

Silent Hill Origins 20€
a te! + o - sono quelli!

quanto possono valere i seguenti oggetti:- atari 2600 boxato perfetto 60€

- game gear con alimentatore senza scatola e 5 giochi senza scatola(ninja gaiden, cheese catastrophe, x-men game master's legacy,columns, e un gioco di baseball giapponese) + mortal kombat con scatola e libretti 40€

- pistola real arcade light gun joy tech(li ho scritti tutti) per ps1 e sega saturn boxata 10€

- sega master sistem boxato ottime condizioni 30€ max

grazie in anticipo..
prego:asd:

Quanto sono valutati ora questi titoli psx?
Resident Evil 3 25€

Dino Crisis 10€

Dino Crisis 2 15€
anche a te!

era un po che non entravo qua, e penso che frozen abbia fatto un po di macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Silent Hill su ps-x vale ben piu' di 25 euro, sta sui 40/50 euro la black label, Silent Hill 2 vale ben poco non certo 30 euro, ma sui 15 euro, e la versione cartonata stava addirittura a 9,90 al GS...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 3, 4, e Origins va piu' o meno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

era un po che non entravo qua, e penso che frozen abbia fatto un po di macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Silent Hill su ps-x vale ben piu' di 25 euro, sta sui 40/50 euro la black label, Silent Hill 2 vale ben poco non certo 30 euro, ma sui 15 euro, e la versione cartonata stava addirittura a 9,90 al GS...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 3, 4, e Origins va piu' o meno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si anche secondo me le valutazioni di Silent Hill 1/2 erano un pò campate in aria..Silent Hill 2 è il più comune che si possa trovare e la platinum è quella leggermente più rara tra le due edizioni uscite, massimo 15€ sia per una che per l'altra. Silent Hill 1 se lo trovi a 25 hai una botta di cul, perchè se parliamo della versione italiana allora il suo valore non scende praticamente mai sotto i 40€

Anche Dino Crisis 2 a 15€ mi sembra davvero poco, solitamente non lo vedo mai sotto i 22-25€

silent hill ne trovo parecchi anche a 9€ a dirla tutta:asd: non pensavo valesse così tanto...

Silent hill 2 invece pensavo il contrario:asd:

se guardate i prezzi di ebay silent hill 1 vale 40-50 euro, se invece diamo un prezzo un po piu obbiettivo direi che 30 euro vanno bene... di certo non vale piu di final fantasy, e metal gear, e se cerchi bene a 20 euro lo trovi...

io invece vorrei chiedere secondo voi cosa puo valere una ps2 slim americana boxata con memory joystick e tutti cavi ed adattatori... più che altro volevo sapere se vale di piu, uguale o meno della stessa ps2 italiana?

silent hill ne trovo parecchi anche a 9€ a dirla tutta:asd: non pensavo valesse così tanto...
Silent hill 2 invece pensavo il contrario:asd:
se ne becchi uno da qualche parte a 9 euro mandami un pm please..non sto scherzando eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se guardate i prezzi di ebay silent hill 1 vale 40-50 euro, se invece diamo un prezzo un po piu obbiettivo direi che 30 euro vanno bene... di certo non vale piu di final fantasy, e metal gear, e se cerchi bene a 20 euro lo trovi...
Metal gear e Final Fantasy sono titoli molto comuni a differenza di silent hill, purtroppo la gente è convinta che siano "rari" ed è disposta a spendere cifre oscene pur di averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal gear e Final Fantasy sono titoli molto comuni a differenza di silent hill, purtroppo la gente è convinta che siano "rari" ed è disposta a spendere cifre oscene pur di averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la penso proprio come te..se cerchi ff7-8-9 su ebay ne trovi almeno 500 eppure tutti ad alto prezzo.. purtroppo è cosi...

silent hill invece è piu raro, però lo trovi tranquillamente a prezzo piu basso...

Grazie a tutti per le valutazioni, ecco a voi il mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la penso proprio come te..se cerchi ff7-8-9 su ebay ne trovi almeno 500 eppure tutti ad alto prezzo.. purtroppo è cosi...silent hill invece è piu raro, però lo trovi tranquillamente a prezzo piu basso...
Esatto, senza contare che quelle poche copie che si vedono spesso sono pal uk(maledetti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate il mio amico ha trovato ff IV e V nella versione anthology quanto vale??su ebay partono dai 60€!!

quanto vale un neo geo loose con cavi e due pad piu questi giochi?

Fatal Fury senza istruzioni

fatal Fury 2 completo

3 count bout completo

Soccer Brawl completo

World heroes completo

@ angelo: un 150€ totale vanno benissimo

Scusate il mio amico ha trovato ff IV e V nella versione anthology quanto vale??su ebay partono dai 60€!!
Su ebay sono dei ladri, in asta non supera mai i 30 massimo 35€(e sono stato generoso con la valutazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro