Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi a quanto potrei vendere Tombi per PS1?
molto, non ti so dare una cifra giusta ma so che e raro e anche ricercato

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è venuto il pallino di procurarmi la versione coreana di The Tomb Raider Trilogy per PS3 ma non lo trovo da nessuna parte O_o

Ho controllato ebay.com, amazon.com, yesasia, play-asia... nulla.

Help please? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 164745Quanto pghereste voi al massimo per tutti questi giochi insieme?

Edit: senza crash bandicot
non me lo visualizza

Mi è venuto il pallino di procurarmi la versione coreana di The Tomb Raider Trilogy per PS3 ma non lo trovo da nessuna parte O_oHo controllato ebay.com, amazon.com, yesasia, play-asia... nulla.

Help please? :morristend:
Ma per quale motivo vuoi la versione koreana di The Tomb Raider Trilogy?! O__________o

Ragazzi sto cercando un cavo rf out per sega master system 2, sapete dove posso prenderlo? ho gia sbagliato un paio di acquisti :( .... grazie in anticipo

ah e sto cercando anche giochi per super ninetndo ed una consolle nes..indirizzatemi :D

Ma per quale motivo vuoi la versione koreana di The Tomb Raider Trilogy?! O__________o
perché colleziono tutte le versioni di tutti i tomb raider :ahsisi:

Domani mi arriva quella eu per sega saturn, e già avevo quella jap per sega saturn ecc.

Salve ragazzi, quanto possono valere Blasto e Tony Hawk's Skateboarding (sarebbe Pro Skater, che in Italia è uscito con questo nome) per Ps1 completi di custodia e tutto?

Salve ragazzi, quanto possono valere Blasto e Tony Hawk's Skateboarding (sarebbe Pro Skater, che in Italia è uscito con questo nome) per Ps1 completi di custodia e tutto?
blasto 20€ direi

15€? Ne ho visti diversi venduti su ebay sui 30€ ed erano usati.. Sigillati arrivano fino ai 70€ quelli venduti, non so come orientarmi per fare un buon prezzo, ma 15 mi sembra un po' troppo basso :Morrisfuma:
Dovevi dirlo che il tuo metro era Ladroni di Ebay. :asd:

Allora si.

70 euro per un gioco DS non li spenderei Mai :rickds:

Dovevi dirlo che il tuo metro era Ladroni di Ebay. :asd:Allora si.

70 euro per un gioco DS non li spenderei Mai :rickds:
Beh ma non è metro ladroni, un conto sono quelli che rimangono invenduti che ne so a 100€, ma se diversi vengono venduti ad esempio sui 40-50€ allora una cifra giusta potrebbe essere quella :asd:

Non sto dicendo che sia quello il metro assoluto, ma per farsi un'idea dell'interesse sul gioco è abbastanza utile. A mio parere 15€ è bassino, poi non so.. attendo se qualcun altro mi sa dire qualcosa, magari qualcuno l'ha venduto recentemente e mi sa indirizzare su un buon prezzo

Poi che non ce li spenderei mai quello vale anche per me, ma magari qualcuno ce li vuole spendere, quindi ben venga :rickds:

15€? Ne ho visti diversi venduti su ebay sui 30€ ed erano usati.. Sigillati arrivano fino ai 70€ quelli venduti, non so come orientarmi per fare un buon prezzo, ma 15 mi sembra un po' troppo basso :Morrisfuma:
Fai via di mezzo e fai 50. Imho lo vendi, la roba Nintendo sealed va via quasi subito.

Ciao a tutti! Rovistando nel garage con grande sorpresa ho ritrovato alcuni giochi del mio vecchio SNES! Nello specifico: flashback, Doom, micromachines, Zelda , Mikey mania, jungle strike, tutti con la scatola e manualetto originale! Pure un pad originale anch'esso con scatola e manuale! Non voglio venderli, ma per curiosità: che valore potrebbero avere?

Grazie!

Ciao a tutti! Rovistando nel garage con grande sorpresa ho ritrovato alcuni giochi del mio vecchio SNES! Nello specifico: flashback, Doom, micromachines, Zelda , Mikey mania, jungle strike, tutti con la scatola e manualetto originale! Pure un pad originale anch'esso con scatola e manuale! Non voglio venderli, ma per curiosità: che valore potrebbero avere?Grazie!
Zelda, se in edizione pal italiana, ha un discreto valore: credo sui 150€ e oltre se completo e in ottime condizioni.

Gli altri sono titoli piuttosto comuni, ma credo che anche Doom viaggi su discrete cifre.

Un rapido excursus impostando il filtro per gli oggetti venduti su ebay credo possa fornire maggiori ragguagli.

Zelda, se in edizione pal italiana, ha un discreto valore: credo sui 150€ e oltre se completo e in ottime condizioni.Gli altri sono titoli piuttosto comuni, ma credo che anche Doom viaggi su discrete cifre.

Un rapido excursus impostando il filtro per gli oggetti venduti su ebay credo possa fornire maggiori ragguagli.
Wow! Zelda è completo, ho anche il poster con la mappa e la pubblicità del Nintendo club. Grazie mille!

Atari 1040ST

Salve ragazzi, mi hanno dato questto vecchio pc/console, funziona e tutto. Quanto potrebe valere?

edit: scusa non avevo visto il titolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro