molto, non ti so dare una cifra giusta ma so che e raro e anche ricercatoRagazzi a quanto potrei vendere Tombi per PS1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto, non ti so dare una cifra giusta ma so che e raro e anche ricercatoRagazzi a quanto potrei vendere Tombi per PS1?
non me lo visualizzaVisualizza allegato 164745Quanto pghereste voi al massimo per tutti questi giochi insieme?
Edit: senza crash bandicot
Ma per quale motivo vuoi la versione koreana di The Tomb Raider Trilogy?! O__________oMi è venuto il pallino di procurarmi la versione coreana di The Tomb Raider Trilogy per PS3 ma non lo trovo da nessuna parte O_oHo controllato ebay.com, amazon.com, yesasia, play-asia... nulla.
Help please? :morristend:
perché colleziono tutte le versioni di tutti i tomb raiderMa per quale motivo vuoi la versione koreana di The Tomb Raider Trilogy?! O__________o
blasto 20€ direiSalve ragazzi, quanto possono valere Blasto e Tony Hawk's Skateboarding (sarebbe Pro Skater, che in Italia è uscito con questo nome) per Ps1 completi di custodia e tutto?
Max 15€ penso.A quanto posso vendere un Mario & Luigi Viaggio al centro di Bowser con sigillo nintendo?
15€? Ne ho visti diversi venduti su ebay sui 30€ ed erano usati.. Sigillati arrivano fino ai 70€ quelli venduti, non so come orientarmi per fare un buon prezzo, ma 15 mi sembra un po' troppo basso :Morrisfuma:Max 15€ penso.
Dovevi dirlo che il tuo metro era Ladroni di Ebay.15€? Ne ho visti diversi venduti su ebay sui 30€ ed erano usati.. Sigillati arrivano fino ai 70€ quelli venduti, non so come orientarmi per fare un buon prezzo, ma 15 mi sembra un po' troppo basso :Morrisfuma:
Beh ma non è metro ladroni, un conto sono quelli che rimangono invenduti che ne so a 100€, ma se diversi vengono venduti ad esempio sui 40-50€ allora una cifra giusta potrebbe essere quellaDovevi dirlo che il tuo metro era Ladroni di Ebay.Allora si.
70 euro per un gioco DS non li spenderei Mai![]()
Fai via di mezzo e fai 50. Imho lo vendi, la roba Nintendo sealed va via quasi subito.15€? Ne ho visti diversi venduti su ebay sui 30€ ed erano usati.. Sigillati arrivano fino ai 70€ quelli venduti, non so come orientarmi per fare un buon prezzo, ma 15 mi sembra un po' troppo basso :Morrisfuma:
Zelda, se in edizione pal italiana, ha un discreto valore: credo sui 150€ e oltre se completo e in ottime condizioni.Ciao a tutti! Rovistando nel garage con grande sorpresa ho ritrovato alcuni giochi del mio vecchio SNES! Nello specifico: flashback, Doom, micromachines, Zelda , Mikey mania, jungle strike, tutti con la scatola e manualetto originale! Pure un pad originale anch'esso con scatola e manuale! Non voglio venderli, ma per curiosità: che valore potrebbero avere?Grazie!
Wow! Zelda è completo, ho anche il poster con la mappa e la pubblicità del Nintendo club. Grazie mille!Zelda, se in edizione pal italiana, ha un discreto valore: credo sui 150€ e oltre se completo e in ottime condizioni.Gli altri sono titoli piuttosto comuni, ma credo che anche Doom viaggi su discrete cifre.
Un rapido excursus impostando il filtro per gli oggetti venduti su ebay credo possa fornire maggiori ragguagli.