Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti,

qualcuno per caso saprebbe dirmi quanto vale un Super Nintendo SNES con scatola in ottime condizioni?

Allego foto:

QdilC9z.jpg

9vJq3XB.jpg

Ma il pad originale non lo hai più?? Per quanto riguarda il resto, è normale che la scatola sia tutta in tedesco ma abbia comunque il bollino gig?

Ultima modifica da un moderatore:
Il pad originale no, non lo trovo, non so davvero dove possa essere finito... La scatola è stata presa in Italia, se noti ha il bollino della GIG in italiano, poi perché sia in tedesco non lo so :morris82:

Sakve vorrei un parere su un acquisto,ho trovato Kingdom Hearts 1 e 2 a 17 Euro entrambi,è un buon prezzo ?

Perfetto grazie,ho visto in giro e alcuni vendono solo il secondo 30 Euro e io li ho preso entrambi a quasi la metà.

secondo voi a quanto potrei vendere una ps2 fat con 22 giochi, due memory card originali e due pad non originali?

prima edizione eur entrambi? Se sì ottimo sì!
Vado a prenderli da un privato a inizio settimana prossima quindi ancora non so. Come faccio a sapere se è prima edizione ?

Vado a prenderli da un privato a inizio settimana prossima quindi ancora non so. Come faccio a sapere se è prima edizione ?
O è platinum, o è prima edizione.

Adesso non mi ricordo poi se tutte le stampe normali avevano la copertina olografica ma direi di sì.

O è platinum, o è prima edizione.
Adesso non mi ricordo poi se tutte le stampe normali avevano la copertina olografica ma direi di sì.
mi fai venire il dubbio ora in effetti, io pensavo al normale/platinum più che altro :sisi:

Allora non sono riuscito a prendere Kingdom Hearts 1 ma ho preso il 2 non Platinum a 12 Euro. Mi ritengo soddisfatto perché in giro viene venduto anche a prezzi molto più alti.

Ultima modifica da un moderatore:
Jack and Dexter 1 e 2 Platinum a 2 euro ciascuno sono buoni ? Li prendo ?

Da piccolo i miei mi regalarono la prima versione del gameboy...mi è durato un anno e mezzo causa danno da caduta e da allora non giocai più a questa console.

Ora purtroppo ho una nostalgia che non finisce più e sarei interessato a comprarmi un gameboy (color molto probabilmente).

Qualcuno sa dirmi più o meno quale sarebbe il prezzo consono? 60€?

Buongiorno, devo far spazio nell'armadio, ho un nes di troppo, quanto posso chiedere per un nes funzionante, con cavi 2 pad e la scatola in discrete condizioni?:paura:

Da piccolo i miei mi regalarono la prima versione del gameboy...mi è durato un anno e mezzo causa danno da caduta e da allora non giocai più a questa console.Ora purtroppo ho una nostalgia che non finisce più e sarei interessato a comprarmi un gameboy (color molto probabilmente).

Qualcuno sa dirmi più o meno quale sarebbe il prezzo consono? 60€?
solo console o boxato?

Tra qualche mese dovrei andare in Giappone, e credo che farò una visita a Super Potato. Probabilmente prenderò un Dreamcast, servirà un adattatore per farlo funzionare su una tv europea al led?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro