G
Guest
Ragazzi scusate, quanto può costate un gamecube e i relativi giochi migliori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui 30€ l'uno, si esiste una versione con una demo ed è quella più rara (almeno credo perchè non ne ho viste molte in giro)Ragazzi valutazione Medievil e crash 2? (di crash 2 esiste una versione con una demo?)
Sulla roba ps1, l'ho sempre detto, è pieno di polli e di sciacalli purtroppo. A 90-100 è facile che li venda.Grazie mille...si vogliono 110 euro ahahah
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
secondo me da poco e nata la mania (su tutto non solo i videogiochi) che se una cosa e un po vecchia allora deve essere per forza rara e quindi costosaSulla roba ps1, l'ho sempre detto, è pieno di polli e di sciacalli purtroppo. A 90-100 è facile che li venda.
dubito che qualcuno sganci 110€ per medievil + crash 2 eh :morristend:Purtroppo è così. E la colpa è di chi compra senza informarsi.
110 no. Ma 90 imho si tranquillamente. Fatti un giro sui mercatini facebook o su ebay e constata tu stessodubito che qualcuno sganci 110€ per medievil + crash 2 eh :morristend:
Però aspetta, non significa che se il prezzo minimo è 45 al pezzo allora oggettivamente li valga. Ci sono i giochi della ps2 quelli trash con i dinosauri che sono molto rari ma nessuno li vuole, non per questo significa che possa valere 100€ se trovassi una sola asta a 100€ su ebay per capirci110 no. Ma 90 imho si tranquillamente. Fatti un giro sui mercatini facebook o su ebay e constata tu stesso
Infatti non li vale. Io chiaramente parlo di aste chiuse o di acquisti completati.È di tendenza e la gente ci smena su più soldi. Ho visto gente esultare per aver trovato un crash 1 black label a 60 euro eh.Però aspetta, non significa che se il prezzo minimo è 45 al pezzo allora oggettivamente li valga. Ci sono i giochi della ps2 quelli trash con i dinosauri che sono molto rari ma nessuno li vuole, non per questo significa che possa valere 100€ se trovassi una sola asta a 100€ su ebay per capirciCrash 2 e medievil non sono rari, di tendenza nel retrogame ps1 sì, ma rari no
c'è da considerare che sono passati quasi 20 anni, e anche titoli stravenduti diventano rari!Però aspetta, non significa che se il prezzo minimo è 45 al pezzo allora oggettivamente li valga. Ci sono i giochi della ps2 quelli trash con i dinosauri che sono molto rari ma nessuno li vuole, non per questo significa che possa valere 100€ se trovassi una sola asta a 100€ su ebay per capirciCrash 2 e medievil non sono rari, di tendenza nel retrogame ps1 sì, ma rari no
non mi hai più risposto quindi specifico io. color 20-30€ (solo console), color boxato 60-70Da piccolo i miei mi regalarono la prima versione del gameboy...mi è durato un anno e mezzo causa danno da caduta e da allora non giocai più a questa console.Ora purtroppo ho una nostalgia che non finisce più e sarei interessato a comprarmi un gameboy (color molto probabilmente).
Qualcuno sa dirmi più o meno quale sarebbe il prezzo consono? 60€?
chiedevo perche anche se a un tubo era un tv post 2000, ed è grande (direi un 40 pollici), quindi avevo paura che comunque sgranasse o si vedesse malesi comportano da *** sui televisori
anche io tengo snes e megadrive collegato allo stesso televisore (un trinitron che all'epoca spaccava) mentre le altre retroconsole sono relegate a un altro televisore![]()