Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
La console poco, per i giochi dipende da titolo a titolo, alcuni dei migliori (ad esempio Fire Emblem e Paper Mario) costano un bel po', vicino ai 100 euro.

Si sono piuttosto svalutati i titoli per GC, a parte FE e forse Chibi Robo, Paper Mario e Tales of Symphonia mi sembrano calati (saremo sulla cinquantina).

RE4 e Rebirth, Metroid Prime 1-2, F-Zero GX, Super Mario Sunshine, Pikmin, Luigi's Mansion li trovi a 20-30 max, Zelda WW qualcosa in più e sei a posto...

Ragazzi valutazione Medievil e crash 2? (di crash 2 esiste una versione con una demo?)
Sui 30€ l'uno, si esiste una versione con una demo ed è quella più rara (almeno credo perchè non ne ho viste molte in giro)

Grazie mille...si vogliono 110 euro ahahah
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sulla roba ps1, l'ho sempre detto, è pieno di polli e di sciacalli purtroppo. A 90-100 è facile che li venda.

Sulla roba ps1, l'ho sempre detto, è pieno di polli e di sciacalli purtroppo. A 90-100 è facile che li venda.
secondo me da poco e nata la mania (su tutto non solo i videogiochi) che se una cosa e un po vecchia allora deve essere per forza rara e quindi costosa

110 no. Ma 90 imho si tranquillamente. Fatti un giro sui mercatini facebook o su ebay e constata tu stesso
Però aspetta, non significa che se il prezzo minimo è 45 al pezzo allora oggettivamente li valga. Ci sono i giochi della ps2 quelli trash con i dinosauri che sono molto rari ma nessuno li vuole, non per questo significa che possa valere 100€ se trovassi una sola asta a 100€ su ebay per capirci :chris:

Crash 2 e medievil non sono rari, di tendenza nel retrogame ps1 sì, ma rari no

Però aspetta, non significa che se il prezzo minimo è 45 al pezzo allora oggettivamente li valga. Ci sono i giochi della ps2 quelli trash con i dinosauri che sono molto rari ma nessuno li vuole, non per questo significa che possa valere 100€ se trovassi una sola asta a 100€ su ebay per capirci :chris:Crash 2 e medievil non sono rari, di tendenza nel retrogame ps1 sì, ma rari no
Infatti non li vale. Io chiaramente parlo di aste chiuse o di acquisti completati.È di tendenza e la gente ci smena su più soldi. Ho visto gente esultare per aver trovato un crash 1 black label a 60 euro eh.

Però aspetta, non significa che se il prezzo minimo è 45 al pezzo allora oggettivamente li valga. Ci sono i giochi della ps2 quelli trash con i dinosauri che sono molto rari ma nessuno li vuole, non per questo significa che possa valere 100€ se trovassi una sola asta a 100€ su ebay per capirci :chris:Crash 2 e medievil non sono rari, di tendenza nel retrogame ps1 sì, ma rari no
c'è da considerare che sono passati quasi 20 anni, e anche titoli stravenduti diventano rari!

Da piccolo i miei mi regalarono la prima versione del gameboy...mi è durato un anno e mezzo causa danno da caduta e da allora non giocai più a questa console.Ora purtroppo ho una nostalgia che non finisce più e sarei interessato a comprarmi un gameboy (color molto probabilmente).

Qualcuno sa dirmi più o meno quale sarebbe il prezzo consono? 60€?
non mi hai più risposto quindi specifico io. color 20-30€ (solo console), color boxato 60-70 :sisi:

LoK: Blood Omen PS1 è in eng sia audio che testi (tra l'altro senza sottotitoli) in qualunque versione giusto? Visto che probabilmente comprerò dalla Germania, sapete se c'è il rischio che sia una versione solo tedesca (almeno per il libretto/cover) o se esiste solo quella PAL multi5? Che prezzo riterreste giusto? Grazie ;)

mi fate una valutazione al volo (da aquirente)

per super nintendo

- super mario world

- super mario all stars (va bene anche la combo con il world)

- yoshi island

- killer instict

- castelvania 4

- metroid

- zelda

o preso qualche mese fa un super nintendo a 20 € con donkey kong ( :gab: ) e pensandoci per farmi una mini colezione di giochi i minimi necessari sono questi

un altra cosa, ma il super nintendo e il megadrive (quello me lo hanno regalato da poco con una decina di giochi :ivan: ) come si comportano su tv a tubo grandi? (ho una bella tv grande tipo questa

da8cb3813e349a9ae70000ad66b2ac20_orig.jpg
avendo due scart li lascerei montai per una bella postazione retro)

avendo due scart li lascerei montai per una bella postazione retro)

si comportano da *** sui televisori:predicatore:

anche io tengo snes e megadrive collegato allo stesso televisore (un trinitron che all'epoca spaccava) mentre le altre retroconsole sono relegate a un altro televisore :asd:

si comportano da *** sui televisori:predicatore:
anche io tengo snes e megadrive collegato allo stesso televisore (un trinitron che all'epoca spaccava) mentre le altre retroconsole sono relegate a un altro televisore :asd:
chiedevo perche anche se a un tubo era un tv post 2000, ed è grande (direi un 40 pollici), quindi avevo paura che comunque sgranasse o si vedesse male

e che magari visto che ho anche il solito ed immmortale mivar piccolo

2e1b2a35ead32580bce0c61496ee6321_med.jpg

non fosse meglio quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro