Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
agli inizi di giungo al Gamestop c'erano tutti gli usati ps2 a 5 euri... se ci torno potrebbe essere la volta buono che mi riprendo kh 1 e 2 visto che i miei sono misteriosamente scomparsi a forza di prestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi frugando nello scaffale del Gamestop mi sono imbattuto in:Xenosaga ep.2 con la scatola in cartone,Dark Colud e Chronicles,Suikoden IV.

Mi consigliate l'acquisto?

Ma cronologicamente non sarebbe 3,1,2 e 4?
non lo sò... io li ho giocati così XD

ragazzuoli...quesito:maniac mansion nes boxato....quanto?
15€

Oggi frugando nello scaffale del Gamestop mi sono imbattuto in:Xenosaga ep.2 con la scatola in cartone,Dark Colud e Chronicles,Suikoden IV.Mi consigliate l'acquisto?
dark chronicles suikoden te li consiglio a palla. Per xenosaga è un buon titolo e dark cloud altrettanto.

Ragazzi, secondo voi a quanto potrei vendere questo lotto PS2?

Ico (cartonato con cartoline)

Shadow of the colossus (cartonato con cartoline)

Silent Hill 2 (cartonato)

MGS2 Sons of Liberty

Genji

Grandia II

Capcom fighting jam

Transformers

Myst III Exile

Cold Fear

I giochi sono tutti comprensivi di manuale e in buone condizioni (chi+ chi- ,i primi 5 sono in ottimissime condizioni).

Grazie!!!

Salve ragazzi, sono itenzionato a prendere una PS2 Slim che ho trovato a poco, secondo voi quali sono i giochi che dovrei "assoulatamente" comprare? Sono un amante di RPG e JRPG. Grazie

Ico (cartonato con cartoline) 20

Shadow of the colossus (cartonato con cartoline) 20

Silent Hill 2 (cartonato) 15

MGS2 Sons of Liberty 10

Genji 10

Grandia II 10

Capcom fighting jam 10

Transformers 5

Myst III Exile 7

Cold Fear 7
100€ tondi puoi anche farli. Ti ho messo anche le valutazioni singole a lato.

Salve ragazzi, sono itenzionato a prendere una PS2 Slim che ho trovato a poco, secondo voi quali sono i giochi che dovrei "assoulatamente" comprare? Sono un amante di RPG e JRPG. Grazie
Kinghdom hearts 1e 2, metgal gear solid 3, shilent hill2,final fantasy X e X-2, Tekken 5.

A quanto dovrei prendere secondo voi completi di tutto:

Halo 2

Billy Hatcher and the giant egg

Il primo l'ho trovato a 12 + sped il secondo 17 comprese s.s. sono buoni prezzi ????

100€ tondi puoi anche farli. Ti ho messo anche le valutazioni singole a lato.

Kinghdom hearts 1e 2, metgal gear solid 3, shilent hill2,final fantasy X e X-2, Tekken 5.
Grazie Frozen! ^^

Eh?? No comment..
che fai lasci la storia a metà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto dovrei prendere secondo voi completi di tutto:Halo 2

Billy Hatcher and the giant egg

Il primo l'ho trovato a 12 + sped il secondo 17 comprese s.s. sono buoni prezzi ????
billy hatcher anche 10€+ss halo 2 15€ spedito

Grazie Frozen! ^^
di nulla!

Scusatemi ragazzi ma non ho mai preso giochi Jap, per cui ho un dubbio da chiarire: sono localizzati anche in inglese? Oppure è impensabile comprare un gioco import jap per giocarci?

Scusatemi ragazzi ma non ho mai preso giochi Jap, per cui ho un dubbio da chiarire: sono localizzati anche in inglese? Oppure è impensabile comprare un gioco import jap per giocarci?
dipende dal gioco... ce ne sono alcuni che sono localizzati anche in inglese...

so che è una cosa assurda.... ma se in teoria volessi comprare la SNES con tutti i giochi.... quanto mi verebbe a fare secondo voi??? e riuscirei a trovarla?

volevo sapere quanto costava un cavo hdmi per collegare la play 2 al mio monitor HD
Non ci sono cavi hdmi per PS2, al massimo trovi dei vga box che permettono di collegare la PS2 ad un monitor.

so che è una cosa assurda.... ma se in teoria volessi comprare la SNES con tutti i giochi.... quanto mi verebbe a fare secondo voi??? e riuscirei a trovarla?
se consideri anche le versioni USA e JAP esclusive(quindi quelli che PAL non sono usciti) direi anche 7.000€...se non di +

Quanto vale la Limited di Majora's Mask?:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro