.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,282
Ma cronologicamente non sarebbe 3,1,2 e 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo sò... io li ho giocati così XDMa cronologicamente non sarebbe 3,1,2 e 4?
15€ragazzuoli...quesito:maniac mansion nes boxato....quanto?
dark chronicles suikoden te li consiglio a palla. Per xenosaga è un buon titolo e dark cloud altrettanto.Oggi frugando nello scaffale del Gamestop mi sono imbattuto in:Xenosaga ep.2 con la scatola in cartone,Dark Colud e Chronicles,Suikoden IV.Mi consigliate l'acquisto?
100€ tondi puoi anche farli. Ti ho messo anche le valutazioni singole a lato.Ico (cartonato con cartoline) 20
Shadow of the colossus (cartonato con cartoline) 20
Silent Hill 2 (cartonato) 15
MGS2 Sons of Liberty 10
Genji 10
Grandia II 10
Capcom fighting jam 10
Transformers 5
Myst III Exile 7
Cold Fear 7
Kinghdom hearts 1e 2, metgal gear solid 3, shilent hill2,final fantasy X e X-2, Tekken 5.Salve ragazzi, sono itenzionato a prendere una PS2 Slim che ho trovato a poco, secondo voi quali sono i giochi che dovrei "assoulatamente" comprare? Sono un amante di RPG e JRPG. Grazie
Eh?? No comment..
Grazie Frozen! ^^100€ tondi puoi anche farli. Ti ho messo anche le valutazioni singole a lato.
Kinghdom hearts 1e 2, metgal gear solid 3, shilent hill2,final fantasy X e X-2, Tekken 5.
che fai lasci la storia a metà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh?? No comment..
billy hatcher anche 10€+ss halo 2 15€ speditoA quanto dovrei prendere secondo voi completi di tutto:Halo 2
Billy Hatcher and the giant egg
Il primo l'ho trovato a 12 + sped il secondo 17 comprese s.s. sono buoni prezzi ????
di nulla!Grazie Frozen! ^^
dipende dal gioco... ce ne sono alcuni che sono localizzati anche in inglese...Scusatemi ragazzi ma non ho mai preso giochi Jap, per cui ho un dubbio da chiarire: sono localizzati anche in inglese? Oppure è impensabile comprare un gioco import jap per giocarci?
Non ci sono cavi hdmi per PS2, al massimo trovi dei vga box che permettono di collegare la PS2 ad un monitor.volevo sapere quanto costava un cavo hdmi per collegare la play 2 al mio monitor HD
se consideri anche le versioni USA e JAP esclusive(quindi quelli che PAL non sono usciti) direi anche 7.000€...se non di +so che è una cosa assurda.... ma se in teoria volessi comprare la SNES con tutti i giochi.... quanto mi verebbe a fare secondo voi??? e riuscirei a trovarla?