Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Bellissimo, comunque tante volte le valutazioni hanno oscillazioni marcate a seconda del periodo e della richiesta. C'è da dire che i veri giochi rari (se non sbaglio) appartengono al Neo Geo a cartucce, so di prezzi nell'ordine delle migliaia di euro. Onizuka, puoi confermare?
ma certo, con il neogeo si toccano le punte del collezionismo folle... ma ti ripeto che esistono cartucce per sistemi più poverelli come snes e md che cmq arrivano anche ai 500 euri... vera cmq la storia dei periodi, in effetti determinati giochi da un anno all'altro oscillano e di parecchio come valutazione.

ma certo, con il neogeo si toccano le punte del collezionismo folle... ma ti ripeto che esistono cartucce per sistemi più poverelli come snes e md che cmq arrivano anche ai 500 euri... vera cmq la storia dei periodi, in effetti determinati giochi da un anno all'altro oscillano e di parecchio come valutazione.
Questo è scritto su Wikipedia (da prendere sempre con le pinze, non è mai la verità assoluta):

Il NeoGeo AES è uno dei sistemi più ricercati tra i collezionisti per via della rarità delle sue cartucce. Molti collezionisti vedono l'AES più come un investimento che come una macchina da gioco. Le cartucce più rare possono arrivare a toccare prezzi superiori ai 1000 euro. Il gioco per NeoGeo più costoso in assoluto è Kizuna Encounter nella versione europea. Il gioco è molto raro, in quanto sono disponibili solo tre copie e il prezzo che può raggiungere è esorbitante (si parla di 12000 dollari).

http://it.wikipedia.org/wiki/Neo_Geo

Questo è scritto su Wikipedia (da prendere sempre con le pinze, non è mai la verità assoluta):Il NeoGeo AES è uno dei sistemi più ricercati tra i collezionisti per via della rarità delle sue cartucce. Molti collezionisti vedono l'AES più come un investimento che come una macchina da gioco. Le cartucce più rare possono arrivare a toccare prezzi superiori ai 1000 euro. Il gioco per NeoGeo più costoso in assoluto è Kizuna Encounter nella versione europea. Il gioco è molto raro, in quanto sono disponibili solo tre copie e il prezzo che può raggiungere è esorbitante (si parla di 12000 dollari).

tutto vero, in un sito c'è scritto pure il giorno in cui è stato battuto all'asta a quella cifra... certo poi possono essere sempre miti e leggende, cmq di sicuro il gioco è più che raro... e poi 1000 euro nn è il prezzo più alto dei giochi più "umani", quello è il prezzo di un metal slug, neo turf masters il golf, vale anche di più...

Questo è scritto su Wikipedia (da prendere sempre con le pinze, non è mai la verità assoluta):Il NeoGeo AES è uno dei sistemi più ricercati tra i collezionisti per via della rarità delle sue cartucce. Molti collezionisti vedono l'AES più come un investimento che come una macchina da gioco. Le cartucce più rare possono arrivare a toccare prezzi superiori ai 1000 euro. Il gioco per NeoGeo più costoso in assoluto è Kizuna Encounter nella versione europea. Il gioco è molto raro, in quanto sono disponibili solo tre copie e il prezzo che può raggiungere è esorbitante (si parla di 12000 dollari).

Roba da matti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif uno stipendio in pratica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@marcuslux: Ti è piaciuto il sito???:icebad:

tutto vero, in un sito c'è scritto pure il giorno in cui è stato battuto all'asta a quella cifra... certo poi possono essere sempre miti e leggende, cmq di sicuro il gioco è più che raro... e poi 1000 euro nn è il prezzo più alto dei giochi più "umani", quello è il prezzo di un metal slug, neo turf masters il golf, vale anche di più...
Appena diverrò milionario li compro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Roboante: si il sito è ottimo.

Per favore mi valutereste il prezzo dell'asta?? A me pare più che corretto eppure non ci sono ancora offerte!!! (eppure 9 osservano l'asta!!!)
Luminari del RETROGAMING invoco il vostro aiuto!!!

Questo è il link della mia asta:

http://cgi.ebay.it/Nintendo-64-Pal-24-giochi-controller-accessori_W0QQitemZ220188295736QQihZ012QQcategoryZ3582QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Io ti posso dire che: 1) Aspetta mancano ancora 6 giorni 2) Hai sbagliato a mettere 130 euro poichè tu paghi un botto di commissioni ad ebay e in secondo luogo "spaventi" gli acquirenti (si deve partire con prezzi bassi) 3) il fatto che non hai nessuna scatola influisce molto sull'acquisto, io che le colleziono pretendo la scatola e magari anche i manuali.

Alla fine ti conviene aspettare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti posso dire che: 1) Aspetta mancano ancora 6 giorni 2) Hai sbagliato a mettere 130 euro poichè tu paghi un botto di commissioni ad ebay e in secondo luogo "spaventi" gli acquirenti (si deve partire con prezzi bassi) 3) il fatto che non hai nessuna scatola influisce molto sull'acquisto, io che le colleziono pretendo la scatola e magari anche i manuali.
Alla fine ti conviene aspettare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn posso che confermare. purtroppo l'assenza di scatole allontana il vero collezionista ma stai tranquillo che riceverai cmq le tue offerte, mancano tanti giorni e su ebay l'inferno si scatena sempre negli ultimi 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille per le risposte ricevute!!!

Toglietemi solo ancora un dubbio: mi pare di capire che il prezzo per quanto offro (seppur senza scatole e manuali) sia sensato, è così?? ;p

Grazie mille per le risposte ricevute!!!
Toglietemi solo ancora un dubbio: mi pare di capire che il prezzo per quanto offro (seppur senza scatole e manuali) sia sensato, è così?? ;p
Bè penso di si...penso...:unsisi:

Che nervoso!!! Un nintendo 64 tenuto MALISSIMO (ho visto la foto) con 3 giochi (Mario 64, Mario Kart e MArio Party 1) è appena stato venduto a 51 euro!!! :cry2:

Cmq avete notato che nell'asta ho messo anche i voto dei giochi di spaziogames.it?? Che lecchino che sono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che nervoso!!! Un nintendo 64 tenuto MALISSIMO (ho visto la foto) con 3 giochi (Mario 64, Mario Kart e MArio Party 1) è appena stato venduto a 51 euro!!! :cry2:
Cmq avete notato che nell'asta ho messo anche i voto dei giochi di spaziogames.it?? Che lecchino che sono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcola che mancano ancora 6 giorni:sisi:

Consiglio???

Se uno ti dice di chiudere l'asta ad un prezzo buono accetta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E quale potrebbe essere un prezzo buono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps non linciatemi vi prego;p

E quale potrebbe essere un prezzo buono?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me è successo + volte che vendevo un gioco o una console (es. FIFA 08 x ps3)...lo vendevo a partire da un euro. Dopo un pò mi arriva il messaggio di un utente che mi dice: "se lo compro subito quanto me lo fai???"

Allora li gli ho risposto che l'avrei venduto a 40€ e lei ha accettato!:icebad:

Capito cosa voglio dire???

Tu adesso lo stai vendendo a 130 € all'incirca...se ti arriva un msg cn una richiesta di chiudera l'asta a 150€ es. accetta subito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, ho un vecchio Super Nintendo perfettamente funzionante + joystick. Quanto può valere secondo voi?

ti consiglio di nn chiudere subito invece, secondo me potresti andare anche oltre i 200 euro.

@Preside: se scatolato nn più di 30 euro.

Speriamo che questo messaggio arrivi allora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq nel frattempo mi accontenterei di qualche offerta... (invece che avere 10 persone sotto la voce "osservato da"):grr:

Non scatolato come il mio invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
facciamo che fai prima a regalarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nsomma andiamo dai 15 ai 20 dai.

facciamo che fai prima a regalarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nsomma andiamo dai 15 ai 20 dai.
Boni 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Thanks Oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro