Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Hai trovato su qualche sito oppure sentito qualche utente?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
avevo chiesto ad un paio di negozianti e su ebay,in asta,ne avevan venduto uno sui 50 recentemente

io son stato un po più fortunato,l'ho appena venduto,sempre in asta,a 60,non male:kappe:

avessi tenuto tutto quando ero piccolo...già solo questo magari valeva il doppi o il triplo

Ciao a tutti, una mia amica possiede:

Resident Evil 0

Resident Evil Rebirth

Resident Evil 2

Resident Evil 3

per GC, tenuti in ottimo stato e completi di tutto, col triangolo verde (che significa scatola e manuale in inglese se non ricordo male). A quanto li può piazzare?

Su eBay da una veloce ricerca vedo delle cifre abbastanza alte ma oramai ho imparato a non fidarmi troppo dei prezzi che si trovano lì. Grazie in anticipo! :kappe:

Ciao a tutti, una mia amica possiede:
Resident Evil 0

Resident Evil Rebirth

Resident Evil 2

Resident Evil 3

per GC, tenuti in ottimo stato e completi di tutto, col triangolo verde (che significa scatola e manuale in inglese se non ricordo male). A quanto li può piazzare?

Su eBay da una veloce ricerca vedo delle cifre abbastanza alte ma oramai ho imparato a non fidarmi troppo dei prezzi che si trovano lì. Grazie in anticipo! :kappe:
Pal uk poco.

Lo 0 sui 15 euro.

Il 1 sui 10 (ho il pal ita completo da 1 anno a 15 euro e 0 interessati)

Il 2 e 3 sui 30/35 cad

Ciao a tutti ogni tanto vi torturo. Prezzi (onesti) di vendita dei seguenti giochi:

The last of us Ps3

Bioshock infinite

Pay day 2 ???

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ogni tanto vi torturo. Prezzi (onesti) di vendita dei seguenti giochi:The last of us Ps3

Bioshock infinite

Pay day 2 ???

10€ l'uno, massimo the last of us 15

Ciao a tutti ogni tanto vi torturo. Prezzi (onesti) di vendita dei seguenti giochi:The last of us Ps3

Bioshock infinite

Pay day 2 ???

Tlou 15 gli altri 5 e li venderai cmq con fatica

Molta fatica, messi a 5 euro da un mese almeno
semplicemente non c'è richiesta adesso, 10€ e un buon prezzo, 5€ ancora meglio, ma è tutta cosa non difficile da reperire pero

Mah oddio payday e bioahock escono dalle pareti. Tlou invece è ricercato. Anche se pure quello non è gran cosa a livello di cash.

Bioshock infinite

Pay day 2 ???

Io dico sei hai fortuna 5 euro i 2 giochi e massimo 10 euro tlou.

Ho provato a vendere vari giochi e alla fine la maggior parte si vendono a 3-4 euro,tranne rari casi.

Mah oddio payday e bioahock escono dalle pareti. Tlou invece è ricercato. Anche se pure quello non è gran cosa a livello di cash.
mah! non so che dire, dalle mie parti i giochi si attestano sempre sui 10€, venderli a 5€ e praticamente sbarazzarsene, se non li prendono e sicuro che semplicemente non trova nessuno interessato

Qualche gioco spaziale alla Mass Effect? Non tanto per il gameplay ma più che altro per il discorso vari pianeti e razze che interagiscono fra loro:sisi:

Spero sia la sezione giusta.

Sto valutando l’acquisto di Halo 3 Legendary Edition. Pareri sulla qualità del casco di MC?

In alcune foto sembra la cosa più bella mia vista, in altri una schifezza :asd:

L'altra sera ho rimediato una ps1 usata, completa di cavo scart e di alimentazione, con un pad, ma senza memory card. Può valere qualcosa o faccio prima a tenermela? :asd:

Ragazzi, ho bisogno di una mini valutazione:

- The Legend of Zelda: The Wind Waker

- The Legend of Zelda: Twilight Princess

Entrambi triangolo blu, completi e per Gamecube. 150€ come proposta può andare bene?

Grazie mille in anticipo!

Bene o male conosco il loro valore, cerco giusto dei pareri in più per confrontarmi  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma usati? Sono quasi 2 mesi che cerco di vendere su subito un TP  PAL Ita in ottime condizioni a 80 e nessuno me l'ha chiesto. :hmm:

Ma usati? Sono quasi 2 mesi che cerco di vendere su subito un TP  PAL Ita in ottime condizioni a 80 e nessuno me l'ha chiesto. :hmm:
Sì usati, ma praticamente quasi nuovi. Io la sto valutando solamente perché è un blocco. :sisi:

Una volta tutti questi titoli per GC li avevo, dopo me li hanno "portati via" e venduti miseramente per pochissimi spicci. Ora sto tentando di recuperare il tutto  :dsax:

Ragazzi, ho bisogno di una mini valutazione:

- The Legend of Zelda: The Wind Waker

- The Legend of Zelda: Twilight Princess

Entrambi triangolo blu, completi e per Gamecube. 150€ come proposta può andare bene?

Grazie mille in anticipo!

Bene o male conosco il loro valore, cerco giusto dei pareri in più per confrontarmi  :asd:
Che edizione è Wind Waker? Quella limitata che contiene anche Ocarina of Time o quella normale? La prima vale un po' di più, ma penso che un'offerta da 130 euro a salire per il blocco completo possa andare bene.

Ho notato che il valore di Twilight Princess Gamecube è leggermente calato. Prima si vendeva tranquillamente a 100 euro, ora ne ho visti diversi anche a 70 euro in varie fiere e mercatini. Uno di quelli che è calato di più, rimanendo sempre in ambito Gamecube, è Tales of Symphonia.

L'altra sera ho rimediato una ps1 usata, completa di cavo scart e di alimentazione, con un pad, ma senza memory card. Può valere qualcosa o faccio prima a tenermela? :asd:
Ho letto solo ora questo messaggio.  :asd:  Non so se ti può ancora interessare, ma direi che il valore della console si attesta sui 25 euro. 

Che edizione è Wind Waker? Quella limitata che contiene anche Ocarina of Time o quella normale? La prima vale un po' di più, ma penso che un'offerta da 130 euro a salire per il blocco completo possa andare bene.

Ho notato che il valore di Twilight Princess Gamecube è leggermente calato. Prima si vendeva tranquillamente a 100 euro, ora ne ho visti diversi anche a 70 euro in varie fiere e mercatini. Uno di quelli che è calato di più, rimanendo sempre in ambito Gamecube, è Tales of Symphonia.
È l'edizione Limitata a due dischi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro