Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ragazzi che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi sono dovuto andare a prendere una cosa in soffitta, e casualmente l'occhio mi è caduto su uno scatolone che aveva qualcosa di familiare.

Quando l'ho aperto non credevo ai miei occhi: dentro c'era la mia collezione di Consolemania che credevo perduta da anni ed anni, forse buttata dai miei....

Sono circa 40 numeri!!!!! Mamma mia che figata!!!!

Ma non finisce qui, dentro c'erano altre stronzate dimenticate dal tempo e un qualocsa che mi ha fatto svenire dalla gioia: ho ritrovato la mia copia di fighters Destiny per N64 in perfette condizioni!!!! E ci sta pure scatola e libretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora, ho ritrovato la stramitica cartuccia nera di Killer Istinct, però senza niente (poco male, un paio di anni fa l'ho comprato su ebay completo:asd: ).

Ma non me ne frega niente... quel cartuccione mi ricorda pomeriggi su pomeriggi passati su quel gioco (l'unica cosa uscita su snes in grado di far smetteci di giocare a street fighter turbo e mario kart in multi).

Quella mitica cartuccia me la regalò mio zio (pace all'anima sua) quando KI non lo conosceva nessuno dalle mie parti, e fece scoppiare una vera e propria moda!

Mammai mia che ricordi:tragic: giuro che non mi sono mai commosso come oggi per dei videogiochi...

ps:per non rendere completamente OT questo post vi chiedo: quanto potrebbe valere sto benedetto Fighters Destiny per N64, considerato che è in ottime condizioni?

ragazzi che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi sono dovuto andare a prendere una cosa in soffitta, e casualmente l'occhio mi è caduto su uno scatolone che aveva qualcosa di familiare.

Quando l'ho aperto non credevo ai miei occhi: dentro c'era la mia collezione di Consolemania che credevo perduta da anni ed anni, forse buttata dai miei....

Sono circa 40 numeri!!!!! Mamma mia che figata!!!!

Ma non finisce qui, dentro c'erano altre stronzate dimenticate dal tempo e un qualocsa che mi ha fatto svenire dalla gioia: ho ritrovato la mia copia di fighters Destiny per N64 in perfette condizioni!!!! E ci sta pure scatola e libretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora, ho ritrovato la stramitica cartuccia nera di Killer Istinct, però senza niente (poco male, un paio di anni fa l'ho comprato su ebay completo:asd: ).

Ma non me ne frega niente... quel cartuccione mi ricorda pomeriggi su pomeriggi passati su quel gioco (l'unica cosa uscita su snes in grado di far smetteci di giocare a street fighter turbo e mario kart in multi).

Quella mitica cartuccia me la regalò mio zio (pace all'anima sua) quando KI non lo conosceva nessuno dalle mie parti, e fece scoppiare una vera e propria moda!

Mammai mia che ricordi:tragic: giuro che non mi sono mai commosso come oggi per dei videogiochi...

ps:per non rendere completamente OT questo post vi chiedo: quanto potrebbe valere sto benedetto Fighters Destiny per N64, considerato che è in ottime condizioni?
bhe diciamo che completo di tutto messo bene sui 20-25€...

Le quotazioni americane del gioco si attestanto sui 3 dollari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
wow-_-

vabbè, tanto non me lo sarei venduto comunque, pensavo di averlo prestato chissà a chi e invece è rispuntato dal nulla:rickds:

certo che non è un granchè

Su ebay l'ho visto anche a 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su ebay l'ho visto anche a 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le valutazioni europee e americane sono differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Da noi magari vale di più perché più raro.

Le valutazioni europee e americane sono differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Da noi magari vale di più perché più raro.
bravissimo,da noi tutto costa di più...per esempio conker pal costa 90€ americano viene 30€...ma è normale una cosa del genere?

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum!

Vi scrivo perchè vorrei una vostra stima relativa al valore dei seguenti pezzi:

1) Burning Rangers, per Sega Saturn. Versione Jappo, con mini-cd contenente la colonna sonora.

Ho visto che qualcuno su ebay lo vende addirittura a 130 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

http://cgi.ebay.it/BURNING-RANGERS-Sega-Saturn-NTSC-J-Japan-SPINE-CARD_W0QQitemZ360020236035QQihZ023QQcategoryZ112806QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122

A me sembra eccessivo, ditemi un pò...

2) Tomb Raider Pal, per saturn, il primo della serie.

3) Nintento NES ActionSet, con Pistola, tenuto ottimamente, con scatola e imballi originali, con una decina di giochi, tra i migliori di sempre, tutti corredati di libretto di istruzioni e con scatola originale.

Grazie mille, ciao!

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum!
Vi scrivo perchè vorrei una vostra stima relativa al valore dei seguenti pezzi:

1) Burning Rangers, per Sega Saturn. Versione Jappo, con mini-cd contenente la colonna sonora.

Ho visto che qualcuno su ebay lo vende addirittura a 130 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

http://cgi.ebay.it/BURNING-RANGERS-Sega-Saturn-NTSC-J-Japan-SPINE-CARD_W0QQitemZ360020236035QQihZ023QQcategoryZ112806QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122

A me sembra eccessivo, ditemi un pò...

2) Tomb Raider Pal, per saturn, il primo della serie.

3) Nintento NES ActionSet, con Pistola, tenuto ottimamente, con scatola e imballi originali, con una decina di giochi, tra i migliori di sempre, tutti corredati di libretto di istruzioni e con scatola originale.

Grazie mille, ciao!
Per il primo penso 130 euro poiché incellophanato mai usato.

Tomb raider saturn (5 -10 euro)

Il Nes se dici che è messo bene, completo di tutto con giochi degni di nota puoi arrivare a 80-90 euro.

Pc-Engine LT

Domanda penso piuttosto difficile perche' la console in questione e' praticamente introvabile..io nn sn riuscito a vederla mai su ebay..neppure una volta!!!quanto pensiate possa valere secondo voi?per me sarebbe un gioiellino che farebbe UNICA qualsiasi collezioni di retroconsole..:-)

saluti

Massy

Domanda penso piuttosto difficile perche' la console in questione e' praticamente introvabile..io nn sn riuscito a vederla mai su ebay..neppure una volta!!!quanto pensiate possa valere secondo voi?per me sarebbe un gioiellino che farebbe UNICA qualsiasi collezioni di retroconsole..:-)saluti

Massy
Intendi questo?

Salve ho finito la mia collezione personale per playstation (ho trovato tutti i giochi che mi interessavano) e vorrei una vostra valutazione, tutti i giochi sono PAL, in italiano e non platinum:

-dino crisis

-dino crisis 2

- final fantasy VII

-final fantasy VIII

-final fantasy IX

-metal gear solid (presenta due piccole crepe sul fronte)

-metal gear solid special missions

-resident evil director's cut

-resident evil

-resident evil 2

-resident evil 3

- the legend of dragoon (possiede due piccole crepe sul retro)

possiedo anche una pocket station originale della Sony

Salve ho finito la mia collezione personale per playstation (ho trovato tutti i giochi che mi interessavano) e vorrei una vostra valutazione, tutti i giochi sono PAL, in italiano e non platinum:-dino crisis (15)

-dino crisis 2 (25)

- final fantasy VII (45-50)

-final fantasy VIII (30-35)

-final fantasy IX (40-45)

-metal gear solid (presenta due piccole crepe sul fronte) (15)

-metal gear solid special missions (10)

-resident evil director's cut (25)

-resident evil (20)

-resident evil 2 (20)

-resident evil 3 (15)

- the legend of dragoon (possiede due piccole crepe sul retro) (35 -40)

possiedo anche una pocket station originale della Sony (40 euro)
Ok, valutato tutto.

@Neogeo 73: sinceramente non ho trovato elementi di mercato per fare una valutazione. Bella chicca comunque.

Ok, valutato tutto.
@Neogeo 73: sinceramente non ho trovato elementi di mercato per fare una valutazione. Bella chicca comunque.
Grazie mille, cavolo non sapevo potesse valere così tanto una pocket station! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Per the legend of dragoon mi aspettavo invece decismente di più, tolte quelle crepette alla fine il resto è perfetto.

Grazie mille, cavolo non sapevo potesse valere così tanto una pocket station! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPer the legend of dragoon mi aspettavo invece decismente di più, tolte quelle crepette alla fine il resto è perfetto.
Il prezzo è abbassato proprio per quelle crepette, lo potresti alzare se spieghi a chi lo vuole comprare che sono quasi invisibili. Ai fini del collezionismo comunque incidono sul prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto possono valere:

World Cup 98

International Superstar soccer

International Superstar soccer pro

Formula 1 97

Premier Manager 2000

un neo geo cd top loading (il neo geo cd che si apre da sopra, il secondo modello)console perfetta come estetica, ed è completa di joypad, cavo scart rgb, alimentatore e trasformatore 220/110

samurai shodown 2

fatal fury special

top hunter

baseball star 2

football frenzy

aero fighters 2

king of fighters 94

art of fighting 2

karnov's revenge

tutti i giochi completi e tenuti bene. scatola e manuale.

__________________________________________________ ______________

megadrive 2 (uk) boxato con bustine foglietti e tutto con adattatore corrente e spina/giochi Jap ntsc pal

Street Fighter 2 special edition

primal rage

lethal enforcers

fifa soccer

mortal kombat

2 giochi di tennis (qualcosa...)

alienstorm

taz mania qualcosa

tenuti completi di tutto.

__________________________________________________ __________________

__________________________________________________ __________________

mi valutate i 2 blocchi? grazie mille.

ciao

ciao, se il neo geo cd e' senza box al massimo puo' valere solo la console sulle 50-70 euro se tenuto veramente bene;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se e' boxato anche100-120 ciao;)

ciao, se il neo geo cd e' senza box al massimo puo' valere solo la console sulle 50-70 euro se tenuto veramente bene;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se e' boxato anche100-120 ciao;)
quindi insieme anche a tutti i giochi circa quanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro