Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ho FFVIII e FFIX pari al nuovo! intendo proprio nuovi... ma già aperti.

non platinum...

quanto potrebbero valere ?

edit:

ok... ho visto nell'altra pagina.

God of War II condizioni ottime prima versione quanto viene valutato?

EVVIVAAAAA!

E' Natale... e' ora di comprare qualcosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono leggermente entusiasmata perche' io da fan sfegatata di Silent Hill, (ho giocato 1, 2, 3, 4, 5) non avevo mai preso in considerazione

Silent Hill Origins (esiste un corrispondete su ps2?)

Silenti Hill Shattered Memories (e' meglio di Origins su psp)

Silent Hill Collection

Pero' dev'essere un silent hill solo per PS2.

Finalmente a Natale ho deciso che era il momento di giocarmi qualcosa ritornando ai buon vecchi silent hill.

Quale di questi 3 non lascia delusi?

Consigli vi prego... Natale e' ormai alle porte..... :tragic:

Arigatou!

EVVIVAAAAA! E' Natale... e' ora di comprare qualcosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono leggermente entusiasmata perche' io da fan sfegatata di Silent Hill, (ho giocato 1, 2, 3, 4, 5) non avevo mai preso in considerazione

Silent Hill Collection

Finalmente a Natale ho deciso che era il momento di giocarmi qualcosa ritornando ai buon vecchi silent hill.

Arigatou!
Dei tre ti consiglio shattered memories,origins è abbastanza deludente e dura veramente poco.

La collection sarebbe solo per collezionismo(scusa il gioco di parole),visto che contiene capitoli che hai gia stragiocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EVVIVAAAAA! E' Natale... e' ora di comprare qualcosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Silent Hill Collection

Arigatou!
Silent Hill è la mia serie preferita, io ti consiglio Silent Hill Origins, lo Shattered Memories non è proprio un survival horror, diciamo che è più un'avventura grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Origins ha delle belle locations e secondo me ti piacerà(a me è piaciuto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie a tutti! Allora visto che siamo 1 ad 1, e dato che Origins e Shattered Memories sono diversi, forse dovrei dirvi i miei gusti, considerando che a me e' piaciuto molto Silent Hill 3 che rimane il mio preferito, sia per quell'atmosfera (luna park, metropolitane etc.) quale dei due mi potrebbe ispirare? Io guardo molto l'atmosfera di un gioco, le ambientazione, l'esplorazione. Ma allo stesso tempo deve lasciare qualcosa, la storia dev'essere coinvolgente.

Ecco ora, quale mi consigliate? Thanks again!

(Ps se li trovo in offerta me sa che li prendo entrambi) ma dato che non ne sono sicura, devo scegliere uno dei due!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Shattered Memories era in offerta da Game Rush a 19.90 considerando che è nuovo ed è un titolo molto recente era un buon prezzo , l'offerta si chiama Ora o Mai più , ma non so se è ancora valida

Grazie a tutti! Allora visto che siamo 1 ad 1, e dato che Origins e Shattered Memories sono diversi, forse dovrei dirvi i miei gusti, considerando che a me e' piaciuto molto Silent Hill 3 che rimane il mio preferito, sia per quell'atmosfera (luna park, metropolitane etc.) quale dei due mi potrebbe ispirare? Io guardo molto l'atmosfera di un gioco, le ambientazione, l'esplorazione. Ma allo stesso tempo deve lasciare qualcosa, la storia dev'essere coinvolgente. Ecco ora, quale mi consigliate? Thanks again!

(Ps se li trovo in offerta me sa che li prendo entrambi) ma dato che non ne sono sicura, devo scegliere uno dei due!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tutti e due sarebbe meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facciamo così,se vuoi un classico della saga vai su Origins,se invece vuoi provare un silent hill con un approccio differente dagli altri capitoli,vai di Shattered Memories.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok,

siamo

Shattered Memories : 2

Origins: 1

Ma in base ai miei gusti che ho scritto sopra, penso Shattered Memories si avvicini di piu' se e' piu' 'esplorativo'?

Edit: ho dimenticato una cosa importantissima:

Origins e' sviluppato dai Giapponesi?

E Shattered Memories pure? Perche' il secondo mi sembra piu' stile Silent Hill 5 sviluppato da Americani...

A me ha deluso quello sviluppato in USA, quindi spero che questi due tra cui sono indecisa sia stato sviluppato dal vero team ufficiale Konami giapponesi!

Edit 2 : Shattered memories per PS2 non c'e' al gamestop in tutto il sito.. si trova solo per wii o psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ok, siamo

Shattered Memories : 2

Origins: 1

Ma in base ai miei gusti che ho scritto sopra, penso Shattered Memories si avvicini di piu' se e' piu' 'esplorativo'?

Edit: ho dimenticato una cosa importantissima:

Origins e' sviluppato dai Giapponesi?

E Shattered Memories pure? Perche' il secondo mi sembra piu' stile Silent Hill 5 sviluppato da Americani...

A me ha deluso quello sviluppato in USA, quindi spero che questi due tra cui sono indecisa sia stato sviluppato dal vero team ufficiale Konami giapponesi!

Edit 2 : Shattered memories per PS2 non c'e' al gamestop in tutto il sito.. si trova solo per wii o psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Per il primo edit: Entrambi sono sviluppati dalla climax group che è una software house inglese.(con la supervisone di konami ovviamente)

Per il secondo edit: Azz,di dove sei?

Sviluppatori inglesi? Ma sono quindi diversi dagli sviluppatori americani di Silent Hill 5 giusto? Ok, gli inglesi con la supervisione della Konami e' ok.

Ho cercato direttamente sul sito Gamestop in tutta Italia, e pare compaia solo per wii e psp. Lo ordinerei anche ma se in nessun Gamestop italiano c'e', come lo prendo? Non voglio prenderlo fuori italia. Questo e's icuro.:tragic:

Sviluppatori inglesi? Ma sono quindi diversi dagli sviluppatori americani di Silent Hill 5 giusto? Ok, gli inglesi con la supervisione della Konami e' ok.
Ho cercato direttamente sul sito Gamestop in tutta Italia, e pare compaia solo per wii e psp. Lo ordinerei anche ma se in nessun Gamestop italiano c'e', come lo prendo? Non voglio prenderlo fuori italia. Questo e's icuro.:tragic:
Si non sono i Double Helix di Homecoming,non hanno niente in comune.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potresti provare a vedere nei certi commerciali,qui a Roma si trova spesso e volentieri anche fuori da gamestop,sopratutto shattered memories.

Ah.. meno male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sento MOOOOLTO sollevata che non sono gli stessi.

Comincero' a tartassare tutti i centri commerciali ... devo trovare almeno uno dei due....!

Ah.. meno male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi sento MOOOOLTO sollevata che non sono gli stessi.

Comincero' a tartassare tutti i centri commerciali ... devo trovare almeno uno dei due....!
Sembra che mediaworld ha ancora shattered memories,con un po di fortuna lo trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2801292&langId=-1&category_rn=11051

vi consiglio un gran gioco che mi ha fatto stare davanti alla play ore e ore.....DUNE!!!!!!!!!!!!

Quanto potrebbe valere the legend of ZELDA link to the past gba sigillato?

a proposito di Silent Hill... che differenza c'è tra Silent Hill 2 e SH2: Restless Dream ?

Raga scrivo dato che nel relativo 3d sullo snes ho dovuto quotarmi e fare doppio post dalla folla di utenti che mi ha risposto.:kappe:

Ho acquistato il mitico yoshy island per snes e acceso non vedo niente a schermo: ho soffiato via la polvere ma ancora niente.

Ho semplicemente notato che la cartuccia presenta due sezioni di pin ai lati rispetto al blocco centrale che tutti gli altri giochi che ho(i 3 dk super mario world e mickey mouse) non presentano.

Sembra la struttura di gioco ntsc usa ma non lo è nei fatti in quanto è la versione pal completa di istruzioni e custodia in cartone.

E' guasto il gamepak o il lettore dello snes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro