Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Raga scrivo dato che nel relativo 3d sullo snes ho dovuto quotarmi e fare doppio post dalla folla di utenti che mi ha risposto.:kappe:
Ho acquistato il mitico yoshy island per snes e acceso non vedo niente a schermo: ho soffiato via la polvere ma ancora niente.

Ho semplicemente notato che la cartuccia presenta due sezioni di pin ai lati rispetto al blocco centrale che tutti gli altri giochi che ho(i 3 dk super mario world e mickey mouse) non presentano.

Sembra la struttura di gioco ntsc usa ma non lo è nei fatti in quanto è la versione pal completa di istruzioni e custodia in cartone.

E' guasto il gamepak o il lettore dello snes?
Prova a vedere sulla cassettina se c'è scritto PAL, NTSC USA, NTSC JAP. Non c'entra il libretto e comunque la forma della cassettina è uguale a quelle PAL?

Prova a vedere sulla cassettina se c'è scritto PAL, NTSC USA, NTSC JAP. Non c'entra il libretto e comunque la forma della cassettina è uguale a quelle PAL?

La forma della cassettina e' identica a quella pal cambiano solo le 2 sezioni di pin lati della sezione centrale che sule altre che non ci sono.

Sulla cartuccia il disclaimer sul retro e' addirittura in italiano dunque non vi sono dubbi sulla regione del software.

La forma della cassettina e' identica a quella pal cambiano solo le 2 sezioni di pin lati della sezione centrale che sule altre che non ci sono.
Sulla cartuccia il disclaimer sul retro e' addirittura in italiano dunque non vi sono dubbi sulla regione del software.
Quella Jap e quella PAL hanno la forma identica.

Comunque prova a pulire i contatti della cassettina con un po' di alcol. Personalmente anche a me è successo con altre cassettine e dopo questa procedura hanno ripreso a funzionare. (su più di 10 solo una non ha ripreso a funzionare :tragic:)

Quanto potrebbe valere the legend of ZELDA link to the past gba sigillato?
ci riprovo..

Quella Jap e quella PAL hanno la forma identica.
Comunque prova a pulire i contatti della cassettina con un po' di alcol. Personalmente anche a me è successo con altre cassettine e dopo questa procedura hanno ripreso a funzionare. (su più di 10 solo una non ha ripreso a funzionare :tragic:)

Grazie anche il tizio che me l'ha venduto mi ha consigliato quel sistema, e in alternativa mi ha suggerito del riattivante elettrico, solo che quest'ultimo non so cosa sia.

Grazie anche il tizio che me l'ha venduto mi ha consigliato quel sistema, e in alternativa mi ha suggerito del riattivante elettrico, solo che quest'ultimo non so cosa sia.
Non ne ho idea neanchio. Però se poi lo usi e ti funziona mi puoi far sapere di più? Così posso provare con quella cassettina che non mi funziona.

Non ne ho idea neanchio. Però se poi lo usi e ti funziona mi puoi far sapere di più? Così posso provare con quella cassettina che non mi funziona.

Risolto con del semplice alcool aromatizzato al bergamotto.

Per quanto riguardo il riattivante elettrico mio cugino oggi a pranzo me lo ha sconsigliato su circuiti cosi vecchi in quanti è ricco di additivi che possono danneggiare la piastra.

Che ne pensate di re3 gamecube pal ita a 37 spedito? E poi quanto vale zelda ocarina of time per n64?

Che ne pensate di re3 gamecube pal ita a 37 spedito? E poi quanto vale zelda ocarina of time per n64?
Per quanto riguarda Resident Evil 3 a quel prezzo è un'affarone, per Zelda non so dirti.

Risolto con del semplice alcool aromatizzato al bergamotto.
Per quanto riguardo il riattivante elettrico mio cugino oggi a pranzo me lo ha sconsigliato su circuiti cosi vecchi in quanti è ricco di additivi che possono danneggiare la piastra.
Va bene, grazie!

The Legend Of Zelda Collector's Edition GameCube quanto vale?

20€ c'è li metto?

secondo voi mi conviene resident evil 4 a 20 euro?secondo me è un pò troppo ma poi penso che in fondo è un capolavoro ciò ne alza inevitalbilmente il prezzo....cosa mi consigliate?lo prendo?

p.s:è per gamecube

secondo voi mi conviene resident evil 4 a 20 euro?secondo me è un pò troppo ma poi penso che in fondo è un capolavoro ciò ne alza inevitalbilmente il prezzo....cosa mi consigliate?lo prendo?p.s:è per gamecube
Il fatto di essere un capolavoro non alza la valutazione del gioco, ricordatelo!

Si trovano un mucchio di capolavori a 5 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque 15 euro è il prezzo giusto, se è 20 con spedizione può andare.

Salve a tutti, mi è stato proposto un affare che, essendo incompetente in quanto a retrogames, non so quanto possa essere onesto: Nintendo 64+ super mario 64 + zelda ocarina of time + donkey kong 64 + banjo & kazooie. Il tutto inscatolato e completo di tutto (sia i giochi che la console) e in condizioni più che decenti. Prezzo 200 cucuzze:morris82:.

Che dite?

Ragazzi, oggi un colpo di **** incredibile: ad una specie di robivecchi che c'è vicino a casa mia, tra tante vecchie vhs, ho scovato Golden Axe II per Mega Drive, non dico nuovo ma quasi....e anche se non ho il Mega Drive, l'ho pagato 2€, mi sembrava una follia non prenderlo xD

Ora, in rete un Sega Mega Drive a quanto si trova più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti, mi è stato proposto un affare che, essendo incompetente in quanto a retrogames, non so quanto possa essere onesto: Nintendo 64+ super mario 64 + zelda ocarina of time + donkey kong 64 + banjo & kazooie. Il tutto inscatolato e completo di tutto (sia i giochi che la console) e in condizioni più che decenti. Prezzo 200 cucuzze:morris82:.Che dite?
A me sembra un pochino esagerato. Poi bisogna vedere anche la condizione delle scatole e manuali.

Per Darko: Se non lo vuoi scatolato con 20/25 euro spedito te la dovresti cavare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro