Vado sempre su gli imho e i prezzi che ho pagato perchè alcuni li ho recuperati in questo periodo.
- Minishcap completo 100 in su ( sta salendo anche lui)
- Golden Sun 1 dai 60 ai 70
- Golden Sun 2 appena preso a 75 completo ( mi porti fortuna perchè dopo 5 min che ti ho scritto che lo cerco, puf! Trovato!)
- Fusion io l'ho pagato 40 completo in condizioni medio-buone ( un pò di culo ammetto) sui 60-70 in buone condizioni ci siamo, alcuni sparano a 100 ma ignora
- Yoshi l'ho visto sui 40 messo abbastanza bene, anche qualcosina meno
- Zero mission è la nota dolente, ci sono repro carine con box sui 40-50 se vuoi toglierti la voglia, completi sta schizzando ai 200 facile. Io l'ho beccato a 100 qualche mese fa.
Come sempre, sono prezzi un pò indicativi tra quel che vedo su venduto/in vendita e vari siti, se spendi meno di quel che indico, ovviamente meglio. (Sono un genio eh?

)
Se trovi qualcuno che vuole svenderlo fai il prezzaccio, ho avuto fortuna a recuperare praticamente tutto quello che mi mancava di metroid a 1 settimana dall'annuncio di dread
Discorso GB Advance, li ho entrambi ma uso principalemente SP per un motivo di retroilluminazione.
MA a livello di ergonomia preferisco il primo modello.
Considerata la tua giusta preoccupazione per lo schermo, se hai un Gamecube, cerca un gameboy player, mai stato cosi felice di spender soldi

Se cerchi bene con 100€ massimo te la cavi per GBPlayer + CD.
Prezzi SP non ti sò aiutare al momento, cerchi un edizione speciale oppure versione liscia tanto per giocare?