Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Un pò troppo, in giro se ne trovano ancora molti, direi tutto a 120-130€
Xbox + Steel Battalion + Controller e pedaliera + guida di steel battalion tutto a 120-130€?

Dimmi dove e mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vorrei recuperarmi qualche Street Fighter per PS1/PS2.....

Quale mi consigliate?

Ragazzi vorrei recuperarmi qualche Street Fighter per PS1/PS2.....Quale mi consigliate?
Street Fighter 3rd Strike per ps2.

Street Fighter Alpha 3 su ps1 c'è da dire che però è meglio di parecchio sul saturn.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Street Fighter Alpha 3 su ps1 c'è da dire che però è meglio di parecchio sul saturn.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sempre sui giochi 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già che ci sei recuperati anche i marvel vs capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Xbox + Steel Battalion + Controller e pedaliera + guida di steel battalion tutto a 120-130€?
ce l'ho io in casa tutto perfettamente funzionante ma senza scatole

sto valutando se vendere il tutto o meno però vorrei sapere il prezzo giusto un po' dicono 120-130 altri dicono sopra i 200 :-)

Ebay.co.uk è la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zitto tu che hai i gamestop che fanno i miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i giochi della ps1 tse a me solo a chiedere quelli del ds il commesso mi dice che son vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Street Fighter 3rd Strike per ps2.Street Fighter Alpha 3 su ps1 c'è da dire che però è meglio di parecchio sul saturn.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie

Già che ci sei recuperati anche i marvel vs capcom
Già in lista

Ebay.co.uk è la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è la via ma bisogna vedere se spediscono in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io trovo il neo geo a 20€ dal giappone, ma a meno che non vada fino a nippolandia a prendermelo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho trovato anche un castlevania legends per gameboy a 5 euro che dite un affare?
Se lo devi vendere te lo compro io a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto costo tutto l'accessorame per il dramcast?

ho compratto un dramcast qualche anno fa staccato da un cambinato, mi servono alimentatore (e la vesione jap) cavo scart, joy pad e memory quanto mi verrebbe a costare? mi hanno spiegato al tempo che l'alimentaotre non è necessario prendere quello originale

l'attaco è questo

cavoalimentazioneps2.jpg
ma ho bisogno di un trasformatore, come lo dovrei prendere?

noob question: il dreamcast e accessori sono region free?

ho compratto un dramcast qualche anno fa staccato da un cambinato, mi servono alimentatore (e la vesione jap) cavo scart, joy pad e memory quanto mi verrebbe a costare? mi hanno spiegato al tempo che l'alimentaotre non è necessario prendere quello originale

l'attaco è questo

cavoalimentazioneps2.jpg
ma ho bisogno di un trasformatore, come lo dovrei prendere?

noob question: il dreamcast e accessori sono region free?
Il Dreamcast non è region free ma ci sono i boot loader, gli accessori si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il trasformatore, in un negozio d'elettronica lo trovi a poco, sui 7-8€

Consiglio console

Ciao.. vorrei prendermi una console old gen, ero indeciso tra ps2 e nintendo gamecube. Secondo voi quale conviene prendere? E inoltre potete consigliare magari qualche altra console old gen grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps2, a meno che tu non abbia una passione particolare per i giochi nintendo, ma a giudicare dalla console che hai in firma non dovrebbe essere il caso :unsisi:

che generi cerchi comunque? :morris82:

Ciao.. vorrei prendermi una console old gen, ero indeciso tra ps2 e nintendo gamecube. Secondo voi quale conviene prendere? E inoltre potete consigliare magari qualche altra console old gen grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Recupera megadrive e super nintendo assolutamente,tra ps2 e gamecube dipende dai tuoi gusti cosa cerchi in particolare?

Beh si sarei più tentato dalla ps2 anche per via di molti giochi usciti (yakuza,kh,star ocean,persona etc..) e ovviamente il parco giochi è immenso. Però mi attirava anche il gc , i vari mario,zelda tw .. Insomma per alcuni giochi targati nintendo contando anche i vari resident evil. Comunque avevo fatto un mezzo pensiero per il dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Beh si sarei più tentato dalla ps2 anche per via di molti giochi usciti (yakuza,kh,star ocean,persona etc..) e ovviamente il parco giochi è immenso. Però mi attirava anche il gc , i vari mario,zelda tw .. Insomma per alcuni giochi targati nintendo contando anche i vari resident evil. Comunque avevo fatto un mezzo pensiero per il dreamcast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
PS2 è come se ti prendessi due console dato che è totalmente retrocompatibile con i giochi psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Resident Evil per Gamecube meritano il rebirth, lo 0 che sono esclusive e il Code Veronica (unica versione tradotta in italiano), tutti gli altri Resident Evil te li puoi giocare anche su PS2, anche il Code Veronica (però è in inglese).

guarda, quale più ( 16 bit, ps1 e ps2) quale meno (le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di giochi interessanti ce ne sono praticamente su tutte le console, dipende un po' dai generi, stili di gioco, sh che ti interessano...

se non ci dici qualcosa dei tuoi gusti non ti possiamo aiutare :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro