Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Domanda, il libretto nero di Nintendo, quello con le avvertenze ecc... che si trova nei giochi Wii è uguale per tutti i titoli ? Perchè sto per acquistare un gioco Wii ma dentro c'è solo il manuale del gioco, quindi per renderlo "completo" vorrei mettere dentro il libretto delle avvertenze di un altro gioco Wii. Così compro un gioco wii random a pochi euro e utilizzo il suo libretto.
Il libretto nero di precauzioni per la salute e la sicurezza dovrebbe essere sempre lo stesso, ma guardando alcuni miei giochi ho notato che ci sono delle piccole differenze: sulla copertina di quello di Muramasa, ad esempio, è riportato il codice RVL-EUR 6101866 03/07, mentre su quello di Tales of Symphonia Dawn of the New World lo stesso codice è in parte differente, RVL-EUR 6101866 09/09 D+L.

Il libretto nero di precauzioni per la salute e la sicurezza dovrebbe essere sempre lo stesso, ma guardando alcuni miei giochi ho notato che ci sono delle piccole differenze: sulla copertina di quello di Muramasa, ad esempio, è riportato il codice RVL-EUR 6101866 03/07, mentre su quello di Tales of Symphonia Dawn of the New World lo stesso codice è in parte differente, RVL-EUR 6101866 09/09 D+L.
Va bene grazie.

Non me ne ero mai accorto.
Grande Vincent^^

Ragazzi ma su Vinted vendono giochi nuovi PS2, PS3, Xbox, Xbox360, Gamecube ? Costa meno di Ebay ? Si può usare Paypall ?
Su Ebay avete mai chiesto sconti ai venditori ? Vi hanno mandato a quel paese o si riesce a farsi scontare qualcosa ? :asd:

In vendita nel Mercatino, niente male

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per chiedere ma ci provo.
Ho una bella collezione di videogames che vorrei interamente vendere in blocco, per capirci sono un centinaio di giochi Nintendo DS, quasi altrettanto per Wii, poi diversi PS1/2/3, psp, Xbox, Dreamcast, qualcosa GBA ecc...
Mi chiedevo se qualcuno sapesse indicarmi un rivenditore al quale rivolgermi, consapevole del fatto che vendendo separatamente di certo potrei ricavarci molto di più. Purtroppo non ho più tempo da dedicarci e ad un'offerta decente valuterei di cedere tutto.
Per favore non chiedetemi se ho quello o quell'altro, e se lo vendo separatamente.
È solo una richiesta a titolo informativo.
Se poi qualcuno qui crede di poter essere VERAMENTE interessato ad un eventuale acquisto di questo tipo, possiamo parlarne.
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per chiedere ma ci provo.
Ho una bella collezione di videogames che vorrei interamente vendere in blocco, per capirci sono un centinaio di giochi Nintendo DS, quasi altrettanto per Wii, poi diversi PS1/2/3, psp, Xbox, Dreamcast, qualcosa GBA ecc...
Mi chiedevo se qualcuno sapesse indicarmi un rivenditore al quale rivolgermi, consapevole del fatto che vendendo separatamente di certo potrei ricavarci molto di più. Purtroppo non ho più tempo da dedicarci e ad un'offerta decente valuterei di cedere tutto.
Per favore non chiedetemi se ho quello o quell'altro, e se lo vendo separatamente.
È solo una richiesta a titolo informativo.
emoji28.png

Se poi qualcuno qui crede di poter essere VERAMENTE interessato ad un eventuale acquisto di questo tipo, possiamo parlarne.
Grazie in anticipo.
Guarda, che io ho visto in giro molto spesso tutti questi siti offrono soldi in termini di voucher per l'acquisto di giochi sempre da loro, ottenendo un ricircolo di denaro a loro favore. Sinceramente per quanto dici che non hai tempo, prezzando magari al ribasso (ma non troppo) qualche gioco di nicchia che si vende a caro prezzo lo farei, perché perderci soldi? Il resto poi la fuffa (o comunque giochi di poco valore anche se validi) li venderei a buon mercato in blocco al primo offerente tanto € più o € in meno amen.

Poi se proprio vuoi vendere in blocco secondo me potresti provare a contattare qualche venditore ebay che tratta di retrogame usato, proponendo di levarti tutta sta roba, ma ripeto devi comunque stilare una lista dei titoli che hai, visto che nessuno ti comprerebbe alla cieca il malloppo senza sapere che cosa prende e in alcuni casi anche lo stato (vedi i giochi GBA se sono completi ed in ottimo stato?).

Insomma diciamo che vista così imho la vedo un po' ardua, purtroppo vendere è un lavoro non di poco conto, e ti serve un po' di tempo.

Io ti sto passando per MP qualche sito online dove magari mandando una mail puoi prendere contatti e proporre di dare via tutto.

Qualcuno sa dove posso comprare delle buste trqasparenti tipo W.R Buste per giochi in edizione speciale tipo le esclusive Sony o Microsoft che non molto larghe ? Mi serirebbero anche per i giochi con sovracopertina in cartoncino tipo Silent Hill 2 :sisi: anche per mini cofanetti bluray, ho già le buste per : PS2, PS3/PS4, bluray e bluray steelbook, mi serve un venditore che me ne venda una piccola quantità e con le misure che dico io, quindi non 100 pezzi :unsisi:

Banalmente, avendo una libreria in acciaio con le parti laterali aperte, come potrei contenerci i giochi? Quelli della ps2 prima li avevo uno sopra l'altro a mo di torre, ma non è molto bello, non esistono dei contenitori orizzontali in cartone tipo?

Banalmente, avendo una libreria in acciaio con le parti laterali aperte, come potrei contenerci i giochi? Quelli della ps2 prima li avevo uno sopra l'altro a mo di torre, ma non è molto bello, non esistono dei contenitori orizzontali in cartone tipo?
Prova ad utilizzare dei fermalibri. Potresti metterne uno su entrambi i lati così i giochi rimangono allineati e non rischiano di cadere.

Qualcuno sa se Forza Motorspot 4 versione spagnola ha anche audio ita ? :ehh: L' ho trovato nuovo incelofanato a circa 30€ spedito, è la versione completa ? Perchè ho visto spesso la bundle ma mi pare una fregatura :hmm:

Compra i fermalibri, è bruttissimo vedere i giochi impilati :pff: io li ho grigio chiaro semplici ma quelli in plexiglass trasparente sono proprio belli :

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto.
Vorrei vendere i seguenti articoli ma non so un prezzo ideale, vedendo su ebay e subito pensavo:

Ps vita primo modello 120€
Metal gear solid hd collection (ps vita) 40€
Killzone Mercenary (ps vita) 15€
Street Fighter X Tekken (ps vita) 15€
Ninja Gaiden hd remastered (ps vita) 30€
Mortal Kombat (ps vita) 10€
Pacchetto completo 200€

Pokemon Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rosso fuoco/Verde foglia (gba) 15€ l’uno o 60€ per tutti e 5
Metroid Fusion (gba) 30€
Castlevania NES Classic (gba) 35€
Pacchetto completo 110€

I giochi gba tutti loose.

Cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei vendere i seguenti articoli ma non so un prezzo ideale, vedendo su ebay e subito pensavo:

Pacchetto completo 200€
Come prezzo ci potrebbe anche stare, ma considerando che ora i vecchi metal gear arrivano anche su switch, mortal kombat 1 esce anche su switch e anche la Ninja Gaiden: Master Collection esce su switch, mi sento di dire che l'interesse per psvita potrebbe essere calato.
Dipende da quanta fretta hai di venderla, secondo me 200€ pacchetto completo è dura, forse 150€ pacchetto completo

Come prezzo ci potrebbe anche stare, ma considerando che ora i vecchi metal gear arrivano anche su switch, mortal kombat 1 esce anche su switch e anche la Ninja Gaiden: Master Collection esce su switch, mi sento di dire che l'interesse per psvita potrebbe essere calato.
Dipende da quanta fretta hai di venderla, secondo me 200€ pacchetto completo è dura, forse 150€ pacchetto completo

No non ho fretta quindi potrei tentare intanto qualche giorno così poi magari calo a 180€ intanto.
Più che altro ho notato che rispetto a un paio di anni fa i prezzi sono leggermente aumentati vedendo un po’ di inserzioni. Per dire io ps vita più SXT l’avevo pagata 60€ ma sarò stato probabilmente anche io sculato :asd:

Sui prezzi dei giochi GBA cosa dici invece?

Pacchetto completo 200€

Pokemon Rubino/Zaffiro/Smeraldo/Rosso fuoco/Verde foglia (gba) 15€ l’uno o 60€ per tutti e 5
Metroid Fusion (gba) 30€
Pacchetto completo 110€

Cosa ne pensate?

Vincent 86 sicuramente saprà darti un opinione più sul pezzo

Pacchetto completo 200€

Metroid Fusion (gba) 30€
Pacchetto completo 110€

Cosa ne pensate?

La PSVita ce l'hai boxata? Se è completa di scatola, manuali ed accessori ed è in ottime condizioni puoi fare anche un prezzo più alto, tipo 150-160 euro. I prezzi dei giochi, secondo me, sono molto buoni. Forse con la Metal Gear Solid HD Collection si può salire di una decina di euro considerando che fa parte di quei titoli che sono sempre abbastanza ricercati.

Con le cartucce di Pokemon puoi guadagnare qualcosina in più. Rubino e Zaffiro si possono arrotondare a 20 euro, mentre Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia li puoi tranquillamente alzare a 30 euro. Metroid Fusion e Castlevania 20-30 euro.

Pacchetto completo 200€

Metroid Fusion (gba) 30€
Pacchetto completo 110€

Cosa ne pensate?

Posta le foto, bisogna vedere in che condizione sono i giochi, hanno tutti custodia integra ? Manuali ? Dischi senza righe ? Sono versione prima stampa o platinum ? Come vedi le variabili sono molte.
I giochi loose valgono molto meno, come mai non hai custodie e manuali ? :ehh:

Rispondo a entrambi, Ps vita loose venduta al prezzo richiesto.

I giochi gba non sono boxati perché 20 anni fa a 6 anni non sapevo dell’importanza delle scatole, oggi me ne rendo conto :asd: Venduti anche i pokemon di già, purtroppo rosso fuoco non lo ho più me lo ero dimenticato. Ci ho tirato fuori comunque 60€ (avessi letto prima avrei alzato di 10€ il pack completo mannaggia).

Vediamo se riesco a vendere castlevania e Metroid, gli altri 100% restano invenduti (edit: non li avevo inseriti, Batman begins, Superman, Fifa 06)

Quale sarebbe una valutazione giusta per Dragon Warrior VII nuovo ed incellophanato per PS1? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro