Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Volevo prendere un gioco in inglese che ho gia in italiano che però non riesco a finire a causa di alcuni bug vergognosi.. sapete se la Memory Card legge i dati di un gioco italiano anche su uno inglese? Parlo della PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se il gioco è multilingua in teoria si

PSX debug Blue

Su noto sito di annunci ho trovato una psx blu che a me sembra proprio una debug Blue.

Ho chiesto a chi la vende se era funzionante e mi ha detto che è modificata, ma la debug non facevano girare di tutto senza modifica? Poi il prezzo che ha messo non mi sembra proprio da oggetto raro.. possibile che non lo sappia?

PS sul lato destro in cima c'è una targhetta con scritto PAL

---------- Post added at 10:43:22 ---------- Previous post was at 10:33:09 ----------

Altra domanda:

Sto per acquistare una ps2 SCPH-50004 con due pad, memory e 5 giochi originali a 25 euro, la ps2 non è boxata e soprattutto non è modificata, è un buon prezzo?

Lo richiede perchè non mi sono fatto capire:asd:. La director's cut di Silent Hill 2 esiste solo in versione Platinum? avevo sentito di sì ed sto per acquistarla ma non vorrei farmi fregare....

io l'ho sempre vista in versione platinum

Lo richiede perchè non mi sono fatto capire:asd:. La director's cut di Silent Hill 2 esiste solo in versione Platinum? avevo sentito di sì ed sto per acquistarla ma non vorrei farmi fregare....
Si esiste solo in versione platinum su ps2. Su pc e xbox è uscita direttamente solo la versione director's cut.

Valore giochi Nintendo 64

Salve a tutti quanto possono valere questi giochi per nintendo 64 ?

- Mortal kombat trilogy pal completo come nuovo

- The legend of zelda ocarina of time (ntsc usa) completo come nuovo

- Super mario (ntsc usa) completo come nuovo

- Diddy kong racing (ntsc usa) completo come nuovo

- Mario kart (ntsc usa) completo come nuovo

grazie

:kappe:

ragà son buoni questi prezzi?per ps2

onimusha warlords 3€

sly raccoon(il 1°) 3€

kingdom hearts 2 10€

Quanto può valere il game Boy Micro?

grazie

me lo consigliate SAMURAI SHODOWN V per ps2 a 5 euro oppure posso trovare di meglio per questa saga?
bhe! io ho trovato la collection per wii a 10€ e c'era anche il 5, dovrebbe esistere anche per la ps2

grazie

grazie
mk 10 euro,ocarina of time 40 euro,super mario 20 euro,diddy kong 20 euro,mario kart 15 o 20 euro.I prezzi possono variare di poco.

mk 10 euro,ocarina of time 40 euro,super mario 20 euro,diddy kong 20 euro,mario kart 15 o 20 euro.I prezzi possono variare di poco.
d'accordo a parte mk gli darei 25 euro perchè è un gran titolo ricerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve, volevo recuperarmi la saga di half life, so che non è il massimo ma ho trovato il primo per play 2, una volta chiuso il 2 esistono altri capitoli? o posso aspettare tranquillamente la venuta del 3?

qualle è il prezzo onesto per half life 2 su xbox 0°, lo avevo visto a poco piu di 3 euro dal gamestop (non scherzo) ma lo hanno venduto, quindi ora mi tocca cercarlo su internet

Gordon-Freeman-smiley.png

Per favore Half-Life 2 giocalo su pc, su xbox è convertito da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro