Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
TUTTO e SUBITO, e ti assicuro che queste due parole sono inconciliabili
Quoto e sopratutto ci vogliono anni, tanti anni..spesso con i soldi ci fai poco se non trovi l'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, secondo voi sono eccessivi 100€ per:

- MGS3: Snake Eater ITA Nuovo (IMBALLATO) +

- MGS3: Snake Eater La Guida Strategica Ufficiale ITA Nuova (IMBALLATA) +

- MGS3: The Original Soundtrack Nuova (IMBALLATA)? :morristend:

Ragazzi sullo store PSN è presente un vecchissimo titolo PSone (che non ho mai gocato), Creatures 3.

Sapete dirmene di più? Sta a 3 euro.

Mi sembra normale che tu voglia saperne di più, su Internet c'è il deserto riguardo a questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un po' di esperienza videoludica e con qualche informazione interessante ricavata però penso di poterti aiutare in qualche modo. Creatures III nasce inizialmente come un gioco per PC il 4 novembre del 1999, sotto la supervisione di Creature Labs e la pubblicazione di Mindscape e Linux Game Publishing. Appartiene alla saga Creatures, che come scopo ha sempre lo sviluppo di vite artificiali aliene nella continua battaglia tra i Norn, che vivono in un mondo chiamato Albia, e i crudeli Grendel. La tecnologia semplice di questo gioco, ma allo stesso tempo efficace, gli permette di adattarsi alle risorse di una SH piccola e senza i mezzi per competere con gli altri colossi videoludici del secolo. E' un gioco incredibilmente complesso perché lo sviluppo della specie può portare a diverse evoluzioni; mi spiego meglio: il risultato delle evoluzioni andò addirittura oltre quello che la SH aveva programmato per il gioco, sfociando in razze sempre diverse che però mantenevano qualcosa dai propri predecessori. Al contrario dell'antropologia umana però, le creature si sviluppano secondo una cellulla aploide (non diploide come noi), quindi più che di evoluzioni il gioco si basa prettamente sul fenomeno della mutazione.

Forse mi sono fatto trasportare troppo dai tecnicismi chimici, quindi torniamo al gioco in sè. In Creatures III gli Shee, un'evoluzione dei Norn, ha lasciato Albia con un'astronave (la Shee Ark... che fantasia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per cercare un mondo più sferico rispetto al precedente, ma durante il viaggio la navicella viene colpita da una tempesta di meteoriti che costringe quasi tutti gli Shee ad abbandonarla. E da qui che parte il gioco... Tramite sei diverse aree dell'astronave (dette "metarooms"), i cui sistemi secondari sono ancora attivi, dovrai sviluppare quella che sarà la nuova civiltà, sempre ostacolato da nemici che vivono nelle diverse "metarooms". E' un gioco interessante, su cui si sa poco, visto che è uno degli ultimi capitoli di una serie il cui genere si è perso (forse ripreso un po' da Spore, ma non vorrei sbilanciarmi), ma sicuramente da provare, visto anche il modico prezzo del PS Store.

Chiudo questa riflessione con la migliore notizia che potrai trovare in queste righe: Creatures III è disponibile gratuitamente dal Playstation Store Spagnolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti sei divulgato oltre quello che volevo sapere ma mi hai dato delle info interessantissime,grazie davvero per la risposta.

Ti sei divulgato oltre quello che volevo sapere ma mi hai dato delle info interessantissime,grazie davvero per la risposta.
Mi sembra il minimo, qualcosa dovevi pur sapere prima di comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi resta che augurarti buon divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sembra il minimo, qualcosa dovevi pur sapere prima di comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi resta che augurarti buon divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi,detto papale papale,è uno strategico in 2D,giusto?

Ragazzi una domanda.

Ricordate che mandate le versioni BETA dei giochi ai Beta Tester Ps1/PS2?

Ecco io ho un 4/5 di quelle tipo quella di Medievil, Valgono qualcosa?

Fire Emblem: Path of Radiance è un JRPG decisamente interessante che segna l'avvento della saga Fire Emblem su GC insieme alla tridimensionalità, sarà infatti il primo capitolo della serie a supportarla. Il gioco ricalca in pieno lo stile dei MMORPG più recenti, considerando l'ampia superficie esplorabile, anche in sella ad un cavallo, su cui si potranno anche svolgere i combattimenti. Sotto il profilo narrativo si dimostra un titolo eccellente, con una valida colonna sonora ed una grande longevità che non fa invidia agli altri capisaldi del suo genere. A queste ottime caratteristiche si contrappone qualche lacuna di innesti grafici del passaggio alle tre dimensioni, ma soprattutto una scarsa cura degli ambienti 3D, che risultano molto spesso spartani. Talvolta il gioco può essere frustante, costringendoci a rigiocare un capitolo nel caso volessimo mantenere un membro della squadra deceduto a cui ci eravamo affezionati. Il titolo è comunque assolutamente meritevole di essere giocato, avendo anche un character design eccezionale e un gran numero di sub-quest disponibili, che affiancano una storia principale come già detto estremamente curata ed interessante.

A mio avviso è quindi un titolo che non mi farei scappare. :leon:

Fire Emblem: Path of Radiance è un JRPG decisamente interessante che segna l'avvento della saga Fire Emblem su GC insieme alla tridimensionalità, sarà infatti il primo capitolo della serie a supportarla. Il gioco ricalca in pieno lo stile dei MMORPG più recenti, considerando l'ampia superficie esplorabile, anche in sella ad un cavallo, su cui si potranno anche svolgere i combattimenti. Sotto il profilo narrativo si dimostra un titolo eccellente, con una valida colonna sonora ed una grande longevità che non fa invidia agli altri capisaldi del suo genere. A queste ottime caratteristiche si contrappone qualche lacuna di innesti grafici del passaggio alle tre dimensioni, ma soprattutto una scarsa cura degli ambienti 3D, che risultano molto spesso spartani. Talvolta il gioco può essere frustante, costringendoci a rigiocare un capitolo nel caso volessimo mantenere un membro della squadra deceduto a cui ci eravamo affezionati. Il titolo è comunque assolutamente meritevole di essere giocato, avendo anche un character design eccezionale e un gran numero di sub-quest disponibili, che affiancano una storia principale come già detto estremamente curata ed interessante. A mio avviso è quindi un titolo che non mi farei scappare. :leon:
Quoto, lo recupero a breve allora:unsisi:

Dopo una lunga ricerca, sono tornato vittorioso: MGS3 Snake Eater e MGS2 Substance per PS2 a 25 euro (totale), in ottime condizioni ;p

Adesso finisco MGS1 preso sullo store e faccio li incomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il supporto!

Ho già chiesto nel 3d Gamecube, ma chiedo pure qui non si sa mai:asd:

Quanti e quali titoli su "One Piece" sono usciti per il cubo?

Vorrei sapere le versioni ntsc-pal...

Super Smash Bros. Melee e Mario Kart Double Dash PAL UK hanno l'italiano ?
Uppo again e aggiungo Metal Gear Solid e Silent Hill per PS1 alla domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro