Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non arriva neanche a 3 sterline la spedizione, imho per quel prezzo è un peccato non prenderlo scatolato, a 9,99 c'è pure la versione con la steelbook
Allora è addirittura aumentata, io ci ho ordinato decine di volte in passato e la spedizione variava tra gratis e 0,99£.

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW alla fine non l'ho preso tanto non lo giocherei comunque, aspetto di trovarlo al 75%, al contrario ho recuperato i primi 2 più che per nostalgia che per l'intento di giocarci a breve ma per 2 REF si poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi manca solo il terzo ma aspetto di spenderci anche qui 1 REF
Io il quinto avevo voglia di prenderlo e giocarlo appena fosse uscito il secondo episodio, quindi questo sconto è capitato al momento giusto per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I vecchi li ho tutti su Steam (a parte ovviamente il 4) e li ho presi, come te, per nostalgia, essendo una delle mie saghe preferite di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, quanto è il minimo a cui posso trovare Need for Speed Rivals? Sulle key Origin sono poco informato.

Finora il minimo che ho trovato è stato 19€ su kinguin, c'è di meglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Senza volante e pedali non serve a molto :rickds:
Non è affatto vero...io ci ho sempre giocato con il pad della 360 e mi son trovato benissimo...è una droga e poi ci sono un botto di mod spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ero troppo hyppato, tanto che ogni giorno rompevo le scatole a quelli del GS per chiedere se arrivava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come è arrivato l'ho preso di colpo (15€ al D1) mi ha preso moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io il quinto avevo voglia di prenderlo e giocarlo appena fosse uscito il secondo episodio, quindi questo sconto è capitato al momento giusto per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI vecchi li ho tutti su Steam (a parte ovviamente il 4) e li ho presi, come te, per nostalgia, essendo una delle mie saghe preferite di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, quanto è il minimo a cui posso trovare Need for Speed Rivals? Sulle key Origin sono poco informato.

Finora il minimo che ho trovato è stato 19€ su kinguin, c'è di meglio?
Aspetta qualche sconto su Amazon.com

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ragazzi, velate assassin come e come gioco? Bello? Invecchiato bene?

Ce su steam a 0.79€...

Ragazzi, velate assassin come e come gioco? Bello? Invecchiato bene?Ce su steam a 0.79€...
Imho dovresti prenderlo se ti piacciono gli stealth game...è carino, poi a quel prezzo è un must, io ho la carta vuota se no l'avrei già preso...è da molto che volevo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok allora lo prendo...

Assassin's Creed III a 3,50€ su Amazon.com, ed il bello è che è DRM Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' disponibile anche il Season Pass a 5,50€, sempre riscattabile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria ci sarebbero anche le versioni Uplay, ma dubito siate interessati... ;p

Ok allora lo prendo...
Prendilo assolutamente, a me è piaciuto parecchio... è uno stealth "old school" con un'ottima atmosfera. E poi la protagonista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io invece volevo sapere se evoland merita a 2,50€... :morristend:

sono indeciso, ormai è più di un mese che non compro nulla e sono in astinenza da acquisti...:rickds:

Ragazzi, velate assassin come e come gioco? Bello? Invecchiato bene?Ce su steam a 0.79€...
stealth molto carino. ottima atmosfera e fasi stealth interessanti e impegnative.

da prendere.

Assassin's Creed III a 3,50€ su Amazon.com, ed il bello è che è DRM Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' disponibile anche il Season Pass a 5,50€, sempre riscattabile su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In teoria ci sarebbero anche le versioni Uplay, ma dubito siate interessati... ;p
per quel prezzo direi che è obbligatorio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il revelations è drm-free?

ma il revelations è drm-free?
Sì, anche il Brotherhood e il primo episodio. Mi pare di aver letto comunque che Uplay debba ugualmente riconoscerli in qualche modo, ma non sono un esperto... Se qualcuno ne sa più di me si faccia pure avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì, anche il Brotherhood e il primo episodio. Mi pare di aver letto comunque che Uplay debba ugualmente riconoscerli in qualche modo, ma non sono un esperto... Se qualcuno ne sa più di me si faccia pure avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se è come far cry 3, dopo che lo hai attivato su steam, devi comunque attivarlo su uplay

se è come far cry 3, dopo che lo hai attivato su steam, devi comunque attivarlo su uplay
Sì, certo, per il 3 funziona così, ma parlavo di quelli DRM free, che forse sono ugualmente riscattabili su Uplay...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro