Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su amazon.com se non erro scontarono a 7,5$ la deluxe edition di AC 3 che comprende anche il season pass, quindi per chi non ci giocherebbe subito è consigliabile aspettare di nuovo quell'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prendilo assolutamente, a me è piaciuto parecchio... è uno stealth "old school" con un'ottima atmosfera. E poi la protagonista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io invece volevo sapere se evoland merita a 2,50€... :morristend:

sono indeciso, ormai è più di un mese che non compro nulla e sono in astinenza da acquisti...:rickds:
Prendilo, è una bella avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono a corto di giochi, consigliatemi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come sono Precipice of Darkness 3 e 4? Ho visto che lo stile è totalmente diverso rispetto ai primi due capitoli. Devo aver giocato a questi ultimi per poter comprendere la storia oppure sono due cose separate?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcuno qui ci ha mai comprato? http://www.instant-gaming.com/it/263-comprare-key-steam-dark-souls-2/ in caso negativo qualcuno che mi segnala un'altro sito affidabile allo stesso prezzo euro più o euro meno? con 55 devo prendere questo e reaper of souls quindi massimo può costarmi 26 :kep88:
Da quel sito non ci ho mai comprato,DS2 comunque l'ho visto una volta a 22,99 su Kinguin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi qualcuno qui ci ha mai comprato? http://www.instant-gaming.com/it/263-comprare-key-steam-dark-souls-2/ in caso negativo qualcuno che mi segnala un'altro sito affidabile allo stesso prezzo euro più o euro meno? con 55 devo prendere questo e reaper of souls quindi massimo può costarmi 26 :kep88:
l'avevo prenotato a 23 su kinguin, ma adesso ho visto che si è rialzato a 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da quel sito non ci ho mai comprato,DS2 comunque l'ho visto una volta a 22,99 su Kinguin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'avevo prenotato a 23 su kinguin, ma adesso ho visto che si è rialzato a 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
eh lo sò sono un ******** anche io l'avevo visto a quel prezzo ma non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png dite che lo troverò a meno prima dell'uscita o a ridosso del D1 può solo aumentare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif nel caso lo prendo da nuuveem a meno di 28 con i bonus del preordine ma a quel punto devo trovare reaper of souls a meno e siamo vicini all'impossibile :rickds:

eh lo sò sono un ******** anche io l'avevo visto a quel prezzo ma non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png dite che lo troverò a meno prima dell'uscita o a ridosso del D1 può solo aumentare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif nel caso lo prendo da nuuveem a meno di 28 con i bonus del preordine ma a quel punto devo trovare reaper of souls a meno e siamo vicini all'impossibile :rickds:
mah se tiene il trend che ho visto con altri giochi, il prezzo oscillerà di poco fino al d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho capito che fare previsioni è impossibile,devi fare un pò a naso. Per esempio Batman Arkham Origins è stato tutto il tempo sui 28 euro in preorder,un giorno crollò a 25 e lo presi... due ore prima della release ufficiale l'avevan messo a 19 euro :morristend:

RoS a 27 e spicci sta quì: http://www.kinguin.it/category/5460/diablo-3-reaper-of-souls-battle-net-key-global-pc-mac/

Io ho capito che fare previsioni è impossibile,devi fare un pò a naso. Per esempio Batman Arkham Origins è stato tutto il tempo sui 28 euro in preorder,un giorno crollò a 25 e lo presi... due ore prima della release ufficiale l'avevan messo a 19 euro :morristend:RoS a 27 e spicci sta quì: http://www.kinguin.it/category/5460/diablo-3-reaper-of-souls-battle-net-key-global-pc-mac/

mah se tiene il trend che ho visto con altri giochi, il prezzo oscillerà di poco fino al d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ROS infatti era li che lo volevo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il fatto è che arrotondando pure a 28 mi restano 25 euro per dark souls 2 ( lo sò che è assurdo a sentirlo, 2 euro non cambiano nulla ma era per poter prelevare 100 tondi dalla carta invece di doverne lasciare su 8 :rickds: ) btw adesso vedo al massimo ne prendo uno e aspetto per dark souls, se sarò fortunato bene sennò spenderò qualche euro in più come punizione per non averlo preso a 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono ritrovato dei crediti su gmg senza sapere come... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquasi quasi mi prendo they bleed pixels, mi ispira... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/indie/they-bleed-pixels/#item-s5
Occhio però che dopo un pò la curva della difficoltà si alza veramente ma veramente molto (però come titolo merita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio però che dopo un pò la curva della difficoltà si alza veramente ma veramente molto (però come titolo merita) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più difficile di super meat boy?:morristend:

io dark soul 2 l' ho trovato a 21 euri il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Più difficile di super meat boy?:morristend:
Io mi sono inchiodato dopo 4 ore di gioco,leggendo anche nell'hub diciamo che siamo lì :morristend:

Io mi sono inchiodato dopo 4 ore di gioco,leggendo anche nell'hub diciamo che siamo lì :morristend:
Io super meat sono riuscito a finirlo, non senza tirar giù comitive di santi, ma l'ho apprezzato parecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...è poi è "aggratis" col plasssss++++!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ...cioè volevo dire con i crediti gmg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro