Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tempo fa su fast 2 play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Allora nulla grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

si ROS infatti era li che lo volevo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il fatto è che arrotondando pure a 28 mi restano 25 euro per dark souls 2 ( lo sò che è assurdo a sentirlo, 2 euro non cambiano nulla ma era per poter prelevare 100 tondi dalla carta invece di doverne lasciare su 8 :rickds: ) btw adesso vedo al massimo ne prendo uno e aspetto per dark souls, se sarò fortunato bene sennò spenderò qualche euro in più come punizione per non averlo preso a 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche su nuuvem al momento sta a 28 euro puoi aspettare e vedere se scontano qualcosa anche li!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa di no, se non sbaglio serve per forza la 360...prendi questo e vai sul sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (contiene anche un'altra batteria)
Ho letto in giro e il kit con il filo funziona anche su computer. In fondo è pur sempre un normale cavo usb.

Ho letto in giro e il kit con il filo funziona anche su computer. In fondo è pur sempre un normale cavo usb.
Però non funziona se vuoi giocare senza l'adattatore infrarossi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato la demo di Euro Truck Simulator 2... com'è andando avanti? :morristend:

Consigliatemi un gioco che sia "addictive" ... In genere credo che un mmorpg lo debba essere , il fatto di livellare , di sbloccare nuove cose etc etc Anche se ora come ora non saprei scegliere (FF XIV già in possesso , TESO non del tutto convinto , WoW ??? )

Però non funziona se vuoi giocare senza l'adattatore infrarossi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma io voglio solo ricaricare il controller, ho gia l'adattatore wireless per pc

Ma io voglio solo ricaricare il controller, ho gia l'adattatore wireless per pc
Si infatti ma non sapevo se fa da caricatore visto che non si può usare per giocare solo con il cavo...comunque mi sono informato e mi hanno detto che fa da caricatore quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh voglio prendere bf4 e il primo crysis... I prezzi migliori???

Mmh voglio prendere bf4 e il primo crysis... I prezzi migliori???
Bf4 22€ (Kinguin) 23€ (G2Play) per il primo Crysis ti conviene cercare qualcuno su Steamtrades...al momento non si trova a meno di 9-10€ credo...controlla su isthereanydeal.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmh crysis si trova a 10€ anche su steam mi pare... Mentre x battlefield.... Come si compra su kinguin... Xche stavo guardando... Ma mi da piu prezzi, alcuni ci sono sigle come cz ecc...

Mmh crysis si trova a 10€ anche su steam mi pare... Mentre x battlefield.... Come si compra su kinguin... Xche stavo guardando... Ma mi da piu prezzi, alcuni ci sono sigle come cz ecc...
Vai qui e clicca sul bf4 che costa meno e lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigliate GTA V?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok intanto prendero crysis... Mese prossimo bf4 sperando scende a 15€... (Da quando ho un pc sono diventando tirchio in maniera esagerata...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi non ricordo più il nome di quel sito,dove cercava la versione di un gioco in dd al prezzo più basso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro