Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche su nuuvem al momento sta a 28 euro puoi aspettare e vedere se scontano qualcosa anche li!si ROS infatti era li che lo volevo prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il fatto è che arrotondando pure a 28 mi restano 25 euro per dark souls 2 ( lo sò che è assurdo a sentirlo, 2 euro non cambiano nulla ma era per poter prelevare 100 tondi dalla carta invece di doverne lasciare su 8) btw adesso vedo al massimo ne prendo uno e aspetto per dark souls, se sarò fortunato bene sennò spenderò qualche euro in più come punizione per non averlo preso a 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa di no, se non sbaglio serve per forza la 360...prendi questo e vai sul sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (contiene anche un'altra batteria)Ho un controller 360 con adattatore wirelleshttp://www.amazon.it/Xbox-360-Play-Charge-Nero/dp/B003VD56K2/ref=pd_ys_sf_s_412603031_a1_3_p?ie=UTF8&refRID=1HX13VQ5N3DDBNGYCGZ8
Puo funzionare solo per ricaricare il controller?
Ho letto in giro e il kit con il filo funziona anche su computer. In fondo è pur sempre un normale cavo usb.Mi sa di no, se non sbaglio serve per forza la 360...prendi questo e vai sul sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (contiene anche un'altra batteria)
Però non funziona se vuoi giocare senza l'adattatore infrarossi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo letto in giro e il kit con il filo funziona anche su computer. In fondo è pur sempre un normale cavo usb.
Ma io voglio solo ricaricare il controller, ho gia l'adattatore wireless per pcPerò non funziona se vuoi giocare senza l'adattatore infrarossi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si infatti ma non sapevo se fa da caricatore visto che non si può usare per giocare solo con il cavo...comunque mi sono informato e mi hanno detto che fa da caricatore quindi vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io voglio solo ricaricare il controller, ho gia l'adattatore wireless per pc
Bf4 22€ (Kinguin) 23€ (G2Play) per il primo Crysis ti conviene cercare qualcuno su Steamtrades...al momento non si trova a meno di 9-10€ credo...controlla su isthereanydeal.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMmh voglio prendere bf4 e il primo crysis... I prezzi migliori???
Vai qui e clicca sul bf4 che costa meno e lo paghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMmh crysis si trova a 10€ anche su steam mi pare... Mentre x battlefield.... Come si compra su kinguin... Xche stavo guardando... Ma mi da piu prezzi, alcuni ci sono sigle come cz ecc...
http://www.allkeyshop.com/blog/Ragazzi non ricordo più il nome di quel sito,dove cercava la versione di un gioco in dd al prezzo più basso