I driver li ho gia, per il wirelles
Effettivamente mi sorge un dubbio, ho provato con il controller "vecchio" della 360 e carica, ma con quello nuovo no, il tuo amico che tipo di controller ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I driver li ho gia, per il wirelles
Quello vecchio, non il primissimo però...mi sembra che ci siano tre versioni, lui ha il secondo...hai provato con altre batterie?I driver li ho gia, per il wirellesEffettivamente mi sorge un dubbio, ho provato con il controller "vecchio" della 360 e carica, ma con quello nuovo no, il tuo amico che tipo di controller ha?
Ho solo la batteira che era nella confesione del kitQuello vecchio, non il primissimo però...mi sembra che ci siano tre versioni, lui ha il secondo...hai provato con altre batterie?
Prova ad installare i driver del controller con il cavo...se no prova un altra presa usb...prova anche a collegare il cavo al controller e cliccare il bottone centrale per qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo solo la batteira che era nella confesione del kit
Ho risoltoProva ad installare i driver del controller con il cavo...se no prova un altra presa usb...prova anche a collegare il cavo al controller e cliccare il bottone centrale per qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quel che ho capito dura solo pochi minuti... io ho preferito evitare ma per quel che costa sè lo vuoi prendilo senza pensarci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifConsigliate i dlc di sniper elite v2 in offerta su steam o sono fuffa da evitare?Qlo di hitler sembra interessante
Grazie mille della segnalazione! Preso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDarksiders 2 a 2 euro su G2A (affidabile, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
io li ho giocati e mi sono piaciuti.Consigliate i dlc di sniper elite v2 in offerta su steam o sono fuffa da evitare?Qlo di hitler sembra interessante
Non saprei... ma nei commenti sotto c'è scritto che non è steamSplinter Cell Convinction Amazon 3,60 euro
Mi pare non sia Region Lock ma chiedo conferma...
Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon saprei... ma nei commenti sotto c'è scritto che non è steam
Preso.....Grazie mille per la segnalazione!!!!Darksiders 2 a 2 euro su G2A (affidabile, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
per chiunque si dovesse iscrivere per la prima volta a g2a mi mandi un pm prima che gli mando un ref link e 50 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPreso.....Grazie mille per la segnalazione!!!!
Che prezzaccio :buemi:Darksiders 2 a 2 euro su G2A (affidabile, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
Anche il primo Darksiders aveva un problema simili,su Nvidia è ancora più semplice basta utilizzare il vsync da pannello e togliere quello ingame (senza l'utilizzo di afterburner) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer chi si appresta a scaricare e giocare Darksiders 2:
Con la configurazione in firma (ma successivamente mi sono informato online, e sembra un problema comune anche su schede Nvidia) soffro di problemi di stuttering. Nonostante la presenza del Vsync il frame "balla" tra 60 e 65-67 fps causando il fenomeno.
Ho facilmente risolto "cappando" con MSI Afterburner a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Di solito uso RadeonPro, ma se usavo questo (sia tentando di attivare il vsync, sia tentando di cappare) allora il frame scendeva a 20-25 (!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cose di pazzi, i soliti port fatti con i piedi. In ogni caso con il semplice fix si sistema tutto e il gioco è davvero piacevole da vedere.