Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scarica i driver del pad della 360 da qui e prova a vedere se funziona, dopo l'installazione riavvia il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif installa anche questi, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I driver li ho gia, per il wirelles

Effettivamente mi sorge un dubbio, ho provato con il controller "vecchio" della 360 e carica, ma con quello nuovo no, il tuo amico che tipo di controller ha?

I driver li ho gia, per il wirellesEffettivamente mi sorge un dubbio, ho provato con il controller "vecchio" della 360 e carica, ma con quello nuovo no, il tuo amico che tipo di controller ha?
Quello vecchio, non il primissimo però...mi sembra che ci siano tre versioni, lui ha il secondo...hai provato con altre batterie?

Quello vecchio, non il primissimo però...mi sembra che ci siano tre versioni, lui ha il secondo...hai provato con altre batterie?
Ho solo la batteira che era nella confesione del kit

Ho solo la batteira che era nella confesione del kit
Prova ad installare i driver del controller con il cavo...se no prova un altra presa usb...prova anche a collegare il cavo al controller e cliccare il bottone centrale per qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prova ad installare i driver del controller con il cavo...se no prova un altra presa usb...prova anche a collegare il cavo al controller e cliccare il bottone centrale per qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho risolto

Ho installato manualmente il driver kit and play wirelles( che è nel PC, visto che funzionava col vecchio controller), tramite il pannello di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per gli Acquisti |

Consigliate i dlc di sniper elite v2 in offerta su steam o sono fuffa da evitare?

Qlo di hitler sembra interessante

Consigliate i dlc di sniper elite v2 in offerta su steam o sono fuffa da evitare?Qlo di hitler sembra interessante
Da quel che ho capito dura solo pochi minuti... io ho preferito evitare ma per quel che costa sè lo vuoi prendilo senza pensarci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chivalry a 6€ su steam, vale come gioco???

E compatibile col pad 360???

---------- Post added at 23:06:25 ---------- Previous post was at 22:15:34 ----------

Ho guardato un po di video su internet ed il gioco sembra bello... Ma 2 domande a chi l ha preso...

1) e un po troppo splatter, si possono togliere dalle opzioni decapitazioni ed altro?

2) e compatibile il pad 360 x questo gioco?

Sconti Ubisoft sull'Uplay Shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif andate a vedere magari c'è qualche bell'offerta...

Darksiders 2 a 2 euro su G2A (affidabile, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Consigliate i dlc di sniper elite v2 in offerta su steam o sono fuffa da evitare?Qlo di hitler sembra interessante
io li ho giocati e mi sono piaciuti.

certo non durano ore e diciamo che facendoli con calma in modo stealth al massimo uccidendo tutti senza farti scoprire, etc. ti possono durare una cinquantina di minuti l'uno.

in ogni caso, secondo me, per il prezzo che hanno e se ti è piaciuto il gioco base, sono da prendere e svolgere. non li trovi nella campagna ma sono missioni singole da avviare dal menù iniziale.

tra l'altro dei 4 dlc quello su Hitler è forse quello che mi è piaciuto di meno; gli altri sono davvero ben fatti.

Non saprei... ma nei commenti sotto c'è scritto che non è steam
Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso.....Grazie mille per la segnalazione!!!!
per chiunque si dovesse iscrivere per la prima volta a g2a mi mandi un pm prima che gli mando un ref link e 50 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per chi si appresta a scaricare e giocare Darksiders 2:

Con la configurazione in firma (ma successivamente mi sono informato online, e sembra un problema comune anche su schede Nvidia) soffro di problemi di stuttering. Nonostante la presenza del Vsync il frame "balla" tra 60 e 65-67 fps causando il fenomeno.

Ho facilmente risolto "cappando" con MSI Afterburner a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Di solito uso RadeonPro, ma se usavo questo (sia tentando di attivare il vsync, sia tentando di cappare) allora il frame scendeva a 20-25 (!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cose di pazzi, i soliti port fatti con i piedi. In ogni caso con il semplice fix si sistema tutto e il gioco è davvero piacevole da vedere.

Per chi si appresta a scaricare e giocare Darksiders 2:
Con la configurazione in firma (ma successivamente mi sono informato online, e sembra un problema comune anche su schede Nvidia) soffro di problemi di stuttering. Nonostante la presenza del Vsync il frame "balla" tra 60 e 65-67 fps causando il fenomeno.

Ho facilmente risolto "cappando" con MSI Afterburner a 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Di solito uso RadeonPro, ma se usavo questo (sia tentando di attivare il vsync, sia tentando di cappare) allora il frame scendeva a 20-25 (!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cose di pazzi, i soliti port fatti con i piedi. In ogni caso con il semplice fix si sistema tutto e il gioco è davvero piacevole da vedere.
Anche il primo Darksiders aveva un problema simili,su Nvidia è ancora più semplice basta utilizzare il vsync da pannello e togliere quello ingame (senza l'utilizzo di afterburner) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro