Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non ricordo più il nome di quel sito,dove cercava la versione di un gioco in dd al prezzo più basso
Is There Any Deal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
aiuto per scelta mmorpg

salve a tutti sono alla ricerca di un buon mmorpg F2P o B2P con un buon pvp bilanciato e senza sdegnare qualche momento pve

volevo provare GW2 ma me l'hanno sconsigliato causa gioco a zerging totale

al momento sono su lotro ma ultimamente il gioco lascia al quanto a desiderare sia dal punto di vista del pve che del pvp

salve a tutti sono alla ricerca di un buon mmorpg F2P o B2P con un buon pvp bilanciato e senza sdegnare qualche momento pvevolevo provare GW2 ma me l'hanno sconsigliato causa gioco a zerging totale

al momento sono su lotro ma ultimamente il gioco lascia al quanto a desiderare sia dal punto di vista del pve che del pvp
Guild Wars 2, Tera, Neverwinter, FF-XIV oppure aspetta le prox imminenti uscite

salve a tutti sono alla ricerca di un buon mmorpg F2P o B2P con un buon pvp bilanciato e senza sdegnare qualche momento pvevolevo provare GW2 ma me l'hanno sconsigliato causa gioco a zerging totale

sinceramente ti sconsiglio ff xiv, provato per mia esperienza e non mi è piaciuto poi così tanto, piuttosto un po meglio tera e come pve sicuro gw 2...

sinceramente ti sconsiglio ff xiv, provato per mia esperienza e non mi è piaciuto poi così tanto, piuttosto un po meglio tera e come pve sicuro gw 2...
vabè sconsigliare un gioco per gusto personale :morris82::morris82:

almeno spiega perchè non ti è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Non so quanto ci hai giocato ma ho sentito dire da un sacco di gente che all'inizio è veramente noioso, ci vogliono diverse ore prima che il gioco si "apra", e a quel punto praticamente tutti ne parlano bene :morristend:

vabè sconsigliare un gioco per gusto personale :morris82::morris82:almeno spiega perchè non ti è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
xchè le missioni le ho trovate abbastanza comuni, e lo stile di combattimento un po noioso, poi può essere che sia stato io ad iniziare con la classe sbagliata nel paese sbagliato per carità ...

La grafica è bella per carità, ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio dal nome di final fantasy ...

Ma di Destiny su PC si sa nulla? :morristend:

Non credo, tempo fa l'ho visto a tipo 3-4 sterline segnalato in questo topic se non sbaglio..

No, tempo fa si trovava a 5-6€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora mi sà che aspetto (tanto non l'avrei giocato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Oddio che figata!!!

Ma battlefield 3 su pc e ancora popolato online???

Ma battlefield 3 su pc e ancora popolato online???
Si, vai tra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 16:54:37 ---------- Previous post was at 16:21:26 ----------

Qualche bel gioco a 7€?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro