Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma e l ultimo batman???http://www.kinguin.it/category/5525/batman-arkham-origins-steam-gift/Arkham Origins a €5,50 su Kinguin non mi sembra malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Starcraft II si trova a 15€ direi che li merita tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se poi vuoi qualcosa di ''istantaneo'' c'è Arena Wars 2 ad 1€ su Kinguin...l'ho sempre voluto provare ma non so come sia...poi c'è Battle Worlds: Kronos, sembra carino ma anche questo non so com'è...(attualmente sui 13,50€ sempre Kinguin), poi anche Meridian: New World (attualmente sui 13,50€ sempre Kinguin), Supreme Commander 2, Starvoid...sono tutti giochi da prendere con le pinze ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Enemy Unknown invece è un gran bel gioco, prima o poi lo voglio recuperare anche io...secondo isthereanydeal è stato a 4,64/5€ su Nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie deme sempre gentilissimo, comunque Stacraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Blizzard sa proprio come conquistarmi
Peccato il costo spropositato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cercherò o Warhammer o lo Star Wars in offerta da qualche parte. Grazie :cat:
Ah e what about XCom Enemy Unknow?
Si è l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa e l ultimo batman???Ho già giocato ai primi 2 e il 3 a quel prezzo lo prenderei subito...
si è l'ultimoMa e l ultimo batman???Ho già giocato ai primi 2 e il 3 a quel prezzo lo prenderei subito...
Beh, considerato che quando è stato scontato su Steam un paio di settimane fa si prendevano a quel prezzo il gioco base e tutti i dlc con le chiavi di tf2, direi che non è proprio un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.kinguin.it/category/5525/batman-arkham-origins-steam-gift/Arkham Origins a €5,50 su Kinguin non mi sembra malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mass Effect. ;p
Mi fate degli esempi in che modo tracciano un profilo psicologico del giocatore?Rilancio con i due Kotor e DaO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non credo sia quello che cerchi, i giochi che ti hanno citato cambiano situazioni (limitatamente) in base alle tue azioni/scelte nei dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi fate degli esempi in che modo tracciano un profilo psicologico del giocatore?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Ah capito.non credo sia quello che cerchi, i giochi che ti hanno citato cambiano situazioni (limitatamente) in base alle tue azioni/scelte nei dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In tema horror no.Ah capito.E quindi non esiste niente come quello che ho descritto? Soprattutto in tema horror?
Sono acquistabili ed attivabili da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAggiungo http://muve.pl/wiosnobranie qui ci sono un bel po' di sconti a prezzi interessanti. Per sapere i prezzi in euro dividete quelli lì presenti per 4, più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha idea se quel Resident Evil 6 ha qualche region lock o se è stato a meno da qualche parte?
Lo vorrei sapere anch'io, ci sono RE4, RE Revelation, DMC e Jedi Accademy molto interessanti:morristend:Sono acquistabili ed attivabili da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I prezzi di DMC e Remember me mi sembrano buoni...
Non ci ho preso niente io perché quello che mi interessava è region locked (Naruto e RE6), per il resto non ti so dire.Sono acquistabili ed attivabili da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I prezzi di DMC e Remember me mi sembrano buoni...