Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungerei Cursed Mountain, un horror carino di cui la versione pc è un porting osceno della versione Wii.

anche se è un po' difficile da trovare...

Ormai deme sta diventando il mio Cicerone di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ambientazione, e NON sportivi :morris82:
Come hanno già postato c'è DeadSpace3, i primo Lost Planet (ma ti consiglio di recuperarli tutti e tre come voglio fare anche io)...Sang Froid, poi c'è Cryostasis (lo amerai), The Thing (La cosa - se ti piacciono gli horror anche se è vecchiotto è sempre una gran perla) e Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri non me ne vengono in mente...ci sarebbe anche Game Of Thrones Rpg, ha qualche livello ambientato a nord, nei dintorni della barriera e anche oltre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono i Lego a 5 dollah su amazon.com. Compresi Marvel e Lotr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa quando scade?

Oddio troppi horror :morris82:

Purtroppo odio l'horror: son stato traviato da bambino a 3 anni con IT e da allora, oltre ad odiare i pagliacci, odio anche l'horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non horror ci sono: Lost Planet Saga (a me non dispiaceva in generale: prima o poi la recupero), Farenheit, Skyrim e stop?

Ho guardato qualcosa su Cryostasis ma mi sembra horror :morristend:

Comunque se vi piacciono gli sportivi guardate Snow imho è bellissimo.

Oddio troppi horror :morris82: Purtroppo odio l'horror: son stato traviato da bambino a 3 anni con IT e da allora, oltre ad odiare i pagliacci, odio anche l'horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non horror ci sono: Lost Planet Saga (a me non dispiaceva in generale: prima o poi la recupero), Farenheit, Skyrim e stop?

Ho guardato qualcosa su Cryostasis ma mi sembra horror :morristend:

Comunque se vi piacciono gli sportivi guardate Snow imho è bellissimo.
Si, Cryostasis è un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarebbe anche Sang Froid e Game Of Thrones Rpg (le ambientazioni sulla neve mi sono piaciuti molto) ...Snow si è un gran bel gioco, che sfrutta bene il cryengine ed è pure un openworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png spero solo che la formula f2p funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul ghiaccio è ambientato anche un livello di Lichdom: Battlemage, attualmente in early access. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi perchè alcuni dei miei amici hanno preso Lego Harry Potter e io non posso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi dice non disponibile nella tua regione se clicco sulle loro attività, se lo cerco nello store neanche c'è, nel caso lo comprassi altrove poi potrei attivarlo?

ragazzi perchè alcuni dei miei amici hanno preso Lego Harry Potter e io non posso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi dice non disponibile nella tua regione se clicco sulle loro attività, se lo cerco nello store neanche c'è, nel caso lo comprassi altrove poi potrei attivarlo?
Evidentemente l'hanno preso via trade e non c'è problema di attivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io l'avevo preso su Amazon 1 annetto fa, semplicemente non lo vendono nello store ita, probabilmente per questioni di licenze/diritti scaduti o in mano di qualcun'altro.

Comunque la lingua ita c'è nel gioco quindi tradalo/acquistalo tranquillamente.

Come hanno già postato c'è DeadSpace3, i primo Lost Planet (ma ti consiglio di recuperarli tutti e tre come voglio fare anche io)...Sang Froid, poi c'è Cryostasis (lo amerai), The Thing (La cosa - se ti piacciono gli horror anche se è vecchiotto è sempre una gran perla) e Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altri non me ne vengono in mente...ci sarebbe anche Game Of Thrones Rpg, ha qualche livello ambientato a nord, nei dintorni della barriera e anche oltre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È ancora possibile trovarlo a poco in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È ancora possibile trovarlo a poco in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non saprei, da quando l'hanno tolto su Steam si trova solo retail...non c'è manco su GOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno riscontato Reckoning su steam, non era passato molto tempo dall'ultima volta. Penso uno degli ultimi giochi EA ad essere pure su steam ;p.

Intanto volevo anche segnalare Diablo 3 RoS a 20.96€ su kinguin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro