Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9.99$ purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon con tutti i prezzi fanno 1:1.
SimmonsDAMN.gif

Cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho comprato l'ultima volta che stava sempre al 70% e l'avevo cominciato un po' (ci ho fatto giusto 5 ore). E' senza dubbio un buon gioco di ruolo bello longevo, le uniche critiche che ho sentito sono un po' di dispersione nelle quest e la facilità di base anche impostando al massimo la difficoltà.

La collection si trova a poche key con i trade. Secondo me vale assolutamente la pena se ispira un minimo, e poi non lo scontano così spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'ho comprato l'ultima volta che stava sempre al 70% e l'avevo cominciato un po' (ci ho fatto giusto 5 ore). E' senza dubbio un buon gioco di ruolo bello longevo, le uniche critiche che ho sentito sono un po' di dispersione nelle quest e la facilità di base anche impostando al massimo la difficoltà.
La collection si trova a poche key con i trade. Secondo me vale assolutamente la pena se ispira un minimo, e poi non lo scontano così spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
non male, quasi quasi lo prendo. ma la collection vale la pena, o sono dlc evitabili?

Qualcuno ne sa qualcosa di questo countdown sul sito di Baldur's Gate? :ivan:

Baldur's Gate per android :ivan:

Potete consigliamo un gioco di kart? Non una simulazione totale tipo rFactor però perché non ho alcun volante

Mi linkate quel sito che confronta i prezzi delle key di un gioco su diversi store e ti dice dove si trova a prezzo minore? Ricordo che lo vidi nominare da train una volta

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mi linkate quel sito che confronta i prezzi delle key di un gioco su diversi store e ti dice dove si trova a prezzo minore? Ricordo che lo vidi nominare da train una volta
http://isthereanydeal.com/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a isthereanydeal.com prova anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'avevo preso su Amazon 1 annetto fa, semplicemente non lo vendono nello store ita, probabilmente per questioni di licenze/diritti scaduti o in mano di qualcun'altro.Comunque la lingua ita c'è nel gioco quindi tradalo/acquistalo tranquillamente.

Evidentemente l'hanno preso via trade e non c'è problema di attivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Lego Marvel l'ho già preso a 1 Key e spicci mi sà che allora mi prendo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie delle risposte

Tralasciando la grafica. E meglio Grid o Grid 2?

Stavo guardando un po di liste auto e il primo Grid mi sembra più fornito. Circuiti? Modalità di gioco?

Cerco giochi ambientati durante la seconda guerra mondiale in stile sparatutto o simili.

Ho messo in lista:

CoD World at War

Brothers in Arms Hell's Highway

Medal of Honor Airborne

C'è qualche altro titolo che vale la pena avere?

Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Spediscono direttamente la steam key che tu sappia ? :morristend:
Ti danno la key che puoi trovare direttamente nel tuo account pochi minuti dopo il pagamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E ti mandano anche la mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro