Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signori , mi sa che ho fatto un'affare watch dogs per 25 € , questo tizio mi ha dato pure la key uplay della special edition ...

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.nvidia.it/object/watch-dogs-pc-game-it.html#gameContent=3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse se aspettavi ancora un po' le trovavi a meno, ma è comunque un buon prezzo per quel gioco al d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma non la special edition...imho è un ottimo prezzo visto che su uplay sta a 49...quella che ti da nvidia è quella liscia se non sbaglio...certo per chi gli va bene fa bene ad aspettare ma per chi vuole la special 25€ è un prezzaccio...

Si ma non la special edition...imho è un ottimo prezzo visto che su uplay sta a 49...quella che ti da nvidia è quella liscia se non sbaglio...certo per chi gli va bene fa bene ad aspettare ma per chi vuole la special 25€ è un prezzaccio...
Nope, nvidia ti dà proprio la special edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope, nvidia ti dà proprio la special edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A buono allora...credo che si troverà anche sui 20€ se non meno, magari sui 15-18 come con Thief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Girerà secondo voi Wacth dogs con una scheda grafica amd 5750 hd 2009 ? Scusate per il piccolo off topic

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

Girerà secondo voi Wacth dogs con una scheda grafica amd 5750 hd 2009 ? Scusate per il piccolo off topic
Credo che ti andrà in 1080p al minimo o poco più, comunque ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 07:54:35 ---------- Previous post was at 07:52:53 ----------

http://store.steampowered.com/app/278080Non so se l'avete visto...:morris82: altro muro abbattuto?:morris82:
Già visto ma non la pagina steam...non sapevo che uscisse già martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente anche l'oriente sta capendo che qui vogliamo i loro giochi su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://store.steampowered.com/app/278080Non so se l'avete visto...:morris82: altro muro abbattuto?:morris82:
in verità di dynasty warriors su pc ce ne sono molti, è solo che sono sempre usciti in sordina e nessuno se li fila anche perché non è un tipo di gioco molto presente sui pc.

ai tempi ho giocato ad alcuni dw e un warriors orochi.

diciamo che la svolta è presentarlo su steam in modo da dare a questa serie la visibilità che, in ambito pc, non ha mai avuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che ti andrà in 1080p al minimo o poco più, comunque ti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 07:54:35 ---------- Previous post was at 07:52:53 ----------

Già visto ma non la pagina steam...non sapevo che uscisse già martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif finalmente anche l'oriente sta capendo che qui vogliamo i loro giochi su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh io uso la vga quindi penso che lo posso mette anche al massimo della grafica no?

Beh io uso la vga quindi penso che lo posso mette anche al massimo della grafica no?

no direi di no,i 1080 con dettaglio al minimo è quello che ottieni con la tua vga(in maniera ipotetica visto che nessuno lo ha ancora proato)...non capisco cosa intendi dire sinceramente :wush:

no direi di no,i 1080 con dettaglio al minimo è quello che ottieni con la tua vga(in maniera ipotetica visto che nessuno lo ha ancora proato)...non capisco cosa intendi dire sinceramente :wush:
Credo che si riferisca al fatto che giocando in fullhd sfrutti di più la gpu...però beh, parliamo di ubisoft...magari si potrebbe immaginare come possa andare con WD da come gli vanno ACIII/IV se li ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che si riferisca al fatto che giocando in fullhd sfrutti di più la gpu...però beh, parliamo di ubisoft...magari si potrebbe immaginare come possa andare con WD da come gli vanno ACIII/IV se li ha... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be si potrebbe essere un'idea...non so se watch dogs usa lo stesso motore di gioco,non sono informato a riguardo :wush:

http://www.nvidia.it/object/watch-dogs-pc-game-it.html#gameContent=3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse se aspettavi ancora un po' le trovavi a meno, ma è comunque un buon prezzo per quel gioco al d1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz e io che ho preso la stessa asus 760 a 209 però su amazon circa 2 mesi fa :rickds: purtroppo son stato sfigato perchè son stato costretto a cambiarla in quel periodo :cry: era appena terminato il bundle dei vari Assassin's creed/batman e Splinter cell, poi vuoto e ora mettono watchdogs, mi vogliono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

be si potrebbe essere un'idea...non so se watch dogs usa lo stesso motore di gioco,non sono informato a riguardo :wush:
Ritiro quello che ho detto, WD gira su un nuovo motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli acquisti da greenmangaming come si fanno ?

Devo scaricare un loro software o mi inviano direttamente la steam key ?

Gli acquisti da greenmangaming come si fanno ?Devo scaricare un loro software o mi inviano direttamente la steam key ?
A seconda di che giochi e dove si attivano, la maggior parte su Steam, ma altri usano capsule, il loro client proprietario.

Per verificarlo c'è una guida in prima pagina: "Guida al DRM".

A qualcuno interessa GoD Factory: Wingmen? ho una key che mi avanza per la closed beta che si collega a steam...piemmatemi se la volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con aciv non laggavo di fps tanto a livello massimo apparte nelle città super affollate.

Con aciv non laggavo di fps tanto a livello massimo apparte nelle città super affollate.
Si ma credo che non avrai problemi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro