Moltissimo! Lo consiglio parecchio a chiunque piacciano roguelike o Action platformer 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRogue legacy merita? è a 2,99€ nell'humble store...:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moltissimo! Lo consiglio parecchio a chiunque piacciano roguelike o Action platformer 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRogue legacy merita? è a 2,99€ nell'humble store...:morristend:
Appena preso a 5 keys di dota 2. Confermo che son 2 copie. Ho speso 7,90 rispetto ai 10 e passa che avrei sborsato nel sito dell'humble bundle.Il duel pack di Blade Symphony contiene due copie del gioco?
Aspetta... Origin regala un gioco al mese? :morristend:Il gioco gratis del mese su origin è...udite udite...Piante contro Zombie GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo se hai il PLUS :.bip:Aspetta... Origin regala un gioco al mese? :morristend:
Generi diversissimi tra loro... System Shock 2 va assolutamente giocato, è la madre nobile dei BioShock. Comunque Volgarr dev'essere una ganzata, è nella mia lista desideri da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmeglio Teleglitch Die more edition, Volgarr the Viking o System Shock 2?
Solo se hai il PLUS :.bip:
:kaname:
Per 2 mesi han tenuto Dead Space gratis, ora han messo questo fino al 28 maggio. Ma dubito andranno avanti sempre senza pause, a meno che ripescare proprio da titoli vecchiozzi, comunque è gratis quindi che ce frega!
io credo che lo prenderò anche se è davvero tosto come giocoGeneri diversissimi tra loro... System Shock 2 va assolutamente giocato, è la madre nobile dei BioShock. Comunque Volgarr dev'essere una ganzata, è nella mia lista desideri da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che ci faccio un pensierino, non conosco la saga e mi sembra alla portata del mio catorc.. PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedrò qualche recensione e poi valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDragon Age Origins: Ultimate a 5€: http://store.steampowered.com/app/47810/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo inoltre che con la key che vi fornirà Steam potrete attivare una seconda copia del gioco su Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Me lo consigli? Sai se Funziona su w8.1??Dragon Age Origins: Ultimate a 5€: http://store.steampowered.com/app/47810/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo inoltre che con la key che vi fornirà Steam potrete attivare una seconda copia del gioco su Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bon sto giro lo prendo. Sono così indispensabili i dlc? ho trovato origins liscio a 1key + 2 ref //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è molto meno di 4,99€!Dragon Age Origins: Ultimate a 5€: http://store.steampowered.com/app/47810/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo inoltre che con la key che vi fornirà Steam potrete attivare una seconda copia del gioco su Origin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'era anche Pvz nell'humble di origin? non mi sembra...comunque di questo passo i prossimi sono Populous, Fifa 10, Battlefield 2, Fifa 11, Bejeweled 3, The sims 2, Zuma's Revenge, Fifa 12, Espansione random di The Sims 2, Escape Rosecliff Island, Spore, FIFA Manager 11, Battlefield 1943 e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi sicuro non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq finora hanno regalato solo giochi presenti nell'humble bundle di origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La ultimate dagli zii russi non la vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBon sto giro lo prendo. Sono così indispensabili i dlc? ho trovato origins liscio a 1key + 2 ref //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è molto meno di 4,99€!Che tirchio![]()
Io fin'ora non ho trovato un singolo gioco non funzionante con w8.1....Me lo consigli? Sai se Funziona su w8.1??
No giusto, era nell' Humble Weekly Sale: PopCap titles from EA... vabbè era sempre un loro bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era anche Pvz nell'humble di origin? non mi sembra...comunque di questo passo i prossimi sono Populous, Fifa 10, Battlefield 2, Fifa 11, Bejeweled 3, The sims 2, Zuma's Revenge, Fifa 12, Espansione random di The Sims 2, Escape Rosecliff Island, Spore, FIFA Manager 11, Battlefield 1943 e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So che Awakening è un must. Prendi la ultimate i 5 euro li vale veramente tutti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBon sto giro lo prendo. Sono così indispensabili i dlc? ho trovato origins liscio a 1key + 2 ref //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è molto meno di 4,99€!Che tirchio![]()
La ultimate dagli zii russi non la vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQua ti spiega cosa c'è dentro: http://dragon-age.alteredgamer.com/dragon-age-origins/95261-doa-review-and-analysis-of-the-ultimate-edition/
Gioco base + espansione + i nove contenuti aggiuntivi (che son presenti solo in sta edizione).
Io fin'ora non ho trovato un singolo gioco non funzionante con w8.1....
Comunque a quanto pare sì: https://www.microsoft.com/en-in/windows/compatibility/CompatCenter/ProductViewerWithDefaultFilters?TempOsid=Windows%208.1&Locale=en-in&Architecture=X64&TextSearch=dragon%2Bage%2Borigins&Type=Both&CurrentPage=0&TotalPages=1&ShowCriteria=0&SortCriteria=Relevance&Compatibility=Unknown&LastRequested=14
Per consigliartelo non saprei, non ci ho ancora giocato, ma me ne hanno parlato molto bene, a sto giro mi sa che lo piglio!
Nella fretta l'ho preso liscio a 1+2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne aveva solo 2 in inventario; me la farò bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se proprio vedo che non riuscirò a fare a meno di awk. si trova ad 1,5key quindi nel caso perdo "solo" la vagonata di dlc a pari prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSo che Awakening è un must. Prendi la ultimate i 5 euro li vale veramente tutti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mIlle aggiunto alla libreria immediatamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl gioco gratis del mese su origin è...udite udite...Piante contro Zombie GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5€ per la Ultimate con tutti i Dlc e attivabile sia su Steam che su Origin altro che prezzaccio considerando l'enormità e la bellezza del gioco!Ma sbaglio o la Ultimate Edition su steam anche scontata stava minimo 7,50€? 5€ mi sembra un prezzone!
Ma penso che rimanderò l'acquisto fra qualche mese...