Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi segnalo che su Amazon.com è in saldo NBA2k14 a 7,50$. La cosa interessante è che se avete acquistato un gioco 2k lo scorso anno il prezzo scenderà a 2,50$. Quanto meno, a me funziona, peccato che il gioco non mi interessi :rickds:

Nope, nvidia ti dà proprio la special edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
evvai! appena si troverà a 15 euro, la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi segnalo che su Amazon.com è in saldo NBA2k14 a 7,50$. La cosa interessante è che se avete acquistato un gioco 2k lo scorso anno il prezzo scenderà a 2,50$. Quanto meno, a me funziona, peccato che il gioco non mi interessi :rickds:
Grazie per la segnalazione, preso! :ivan:

E' region free? Posso pagare tranquillamente con carta di credito ed attivarlo su steam senza problemi come i giochi acquistati su amazon.com?
E' region free (lockato solo per il giappone) e puoi pagare con paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' region free? Posso pagare tranquillamente con carta di credito ed attivarlo su steam senza problemi come i giochi acquistati su amazon.com?
Tranquillo, in molti (me compreso) lo abbiamo preso da lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non me ne ero accordo! :morris82:

Non sono un appassionato del basket ma a 1,8€..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' region free (lockato solo per il giappone) e puoi pagare con paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Tranquillo, in molti (me compreso) lo abbiamo preso da lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

meglio Teleglitch Die more edition, Volgarr the Viking o System Shock 2?

Ultima modifica:
Consigli per gli Acquisti |

Wolfenstein the new order sotto i 26 euro non si trova da nessuna parte?

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco gratis del mese su origin è...udite udite...Piante contro Zombie GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il duel pack di Blade Symphony contiene due copie del gioco?

Il gioco gratis del mese su origin è...udite udite...Piante contro Zombie GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' troppo forte, aggiunto subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PvZ l'ho adorato,un altro bel gioco gratis. *inserire battuta random sul psplus*

gg Origin

Ultima modifica da un moderatore:
Rogue legacy merita? è a 2,99€ nell'humble store...:morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro