Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ciao e benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me andava meglio Mass Effect 2 del primo, quindi non dovresti avere problemi.

Comunque c'è la demo, così provi di persona:

http://masseffect.bioware.com/cdn/A/ME2_DEMO/MassEffect2DemoIT.exe

Sono 2 GB circa.

Dovrebbe esserci anche su Steam se ti rimane più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hey grazie mille! stamane ho installato la demo e concordo con quello che hai detto tu!Riesco a giocare meglio su Mass Effect 2 che sul primo..strana come cosa,meglio così!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Saalve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho preso da poco un portatile nuovo, un acer aspire 5745G, non sarà il massimo ma costava poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci capisco molto di PC, ma considerando la scheda tecnica :

Processore Intel Core i7-720QM

Grafica Nvidia GeForce GT 330M

Ram 4GB DDR3

vorrei prendere qualche strategico, me ne consigliate qualcuno che giri bene sul mio PC ? Avevo visto Shogun 2 Starcraft 2, secondo voi andranno ? :morristend:

P.S.

è possibile installare giochi che girano su windows xP su windows 7 ?

Grazie a chi mi vorrà rispondere !! :morris82:

Sia per Shogun 2 che per Starcraft 2 c'è una demo. La prima su Steam, l'altra su Battle.net suppongo. Vista questa possibilità, fai prima a provare con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i consigli su altri strategici, aspetta chi ne sa più di me sul genere.

Per la questione WinXP e Win7, in teoria è possibile, ma l'incompatibilità è sempre dietro l'angolo, bisogna provare o informarsi di eventuali problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Starcraft 2 figata :phraengo: e gira anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani mi faccio steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Starcraft 2 figata :phraengo: e gira anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani mi faccio steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Starcraft II >>>>>>> all

Ecco il topic ufficiale...

[ufficiale] Starcraft II: Wings of Liberty

Al primo post puoi trovare tantissime informazioni utilissime sul titolo, ti consiglio di buttargli un occhio. Se hai anche qualche domanda piu' specifica chiedi pure e ti sarà dato.:thetrain:

Shogun II: Total War è un altro grandissimo strategico. Richiede un Hardware molto performante per girare, quindi prima prova la demo e poi vediamo sul da farsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve, mi potete dire qual'è la migliore scheda video in circolazione? Con la mia, non riesco a sfruttare al massimo la grafica dei giochi.

---------- Post added at 16:50:54 ---------- Previous post was at 15:08:30 ----------

Salve, mi potete dire qual'è la migliore scheda video in circolazione? Con la mia, non riesco a sfruttare al massimo la grafica dei giochi.
Nessuno sa consigliarmi?

---------- Post added at 16:50:54 ---------- Previous post was at 15:08:30 ----------

Nessuno sa consigliarmi?
1- sarebbe meglio chiedere in spazioteh

2- sono passate meno di 2 ore, porta pazienza

3- se hai la scheda migliore del mondo ma il pc in particolare il processore fa schifo te la limita e quindi vai come prima...

Pre ordinando un gioco da multiplayer.com, che voi sappiate, ti arriva il giorno della sua uscita o prima?

Pre ordinando un gioco da multiplayer.com, che voi sappiate, ti arriva il giorno della sua uscita o prima?
dipende, a volte il giorno prima, a volte il giorno stesso, altre il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende dai siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1- sarebbe meglio chiedere in spazioteh2- sono passate meno di 2 ore, porta pazienza

3- se hai la scheda migliore del mondo ma il pc in particolare il processore fa schifo te la limita e quindi vai come prima...
Va bene, chiederò maggiori informazioni su spaziotech.

Ragazzi ho intenzione di giocare Overlord preso da Steam. Sapete se è possibile giocarlo in italiano?
Avvia Raising Hell e gioca da li' il gioco base...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmm.... appena provato ma inizia con i sub in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella tua libreria, tasto destro su Raising Hell, proprietà, Lingua e seleziona l'italiano se non è inserito. Ti scaricherà il language pack e bon. Una volta fatto controlla anche nelle opzioni all'interno del gioco se c'è una voce Lingua e/o sottotitoli e assicurati che sia inserito anche li' l'italiano.

questo marzo ci si smena, solo in queste 2 settimane dovrò comprare brotherhood, crysis 2 e shift 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aiutatemi, l'8 mi hanno spedito Dawn of War 2 retribution la collector, dopo quanti giorni da quando spedisce the hut, arriva effettivamente a casa?

Aiutatemi, l'8 mi hanno spedito Dawn of War 2 retribution la collector, dopo quanti giorni da quando spedisce the hut, arriva effettivamente a casa?
A volte anche 2-3 giorni, mi è capitato.Ma può anche darsi che devi aspettare 1 settimana, ma non credo...

Non so se sia giusto chiederlo qua ma la Goty di Morrowind non ha il libretto?

Mi sa che mi sono fatto fregare:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro