R
riku1996
non ho resistito, avevo 15 euri e li ho spesi, ho comprato fallout 3 .-.
fatto bene?
fatto bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non devi disperare....... spesso ci vogliono anche più di 20 giorni prima che arrivi.........Non è possibile sono più di 2 settimane che mi dovrebbero aver spedito il prodotto : Warhammer 40k retribution limited dall'UK da thehut, ma ad oggi non mi è ancora arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Quanti giorni ci hanno messo ad arrivare da quando te li hanno spediti?Mi son arrivati a Parma Unreal Tournament 3 e Bioshock 2 da play.com! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Li ho ordinati l'8, hanno impiegato parecchio... =|Quanti giorni ci hanno messo ad arrivare da quando te li hanno spediti?Io di solito prendo i giochi su zavvi e ci mettono un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
data la mia ignoranza in materia, sapete dirmi cosa significa? cioè...a me i soldi dalla postepay mi sono stati scalati già quando l'ho comprato il 27/11/2010..e ora dovrei ripagare?Buongiorno Davide,grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Electronic Arts.
Mi dispiace per l'inconveniente, ma posso assicurarle che non vi e' nulla di cui preoccuparsi in quanto l'ordini che ci ha gentilmente segnalato e' relativo ad un gioco che ancora non e' stato rilasciato.
Pertanto la sua e' una "prenotazione".
Le spiego la differenza per evitare confusione: quando si prenota un gioco non ancora uscito, non viene prelevato alcun importo dalla sua carta di credito (o account paypal o qualunque sistema di pagamento abbia scelto di usare) ma l'ammontare viene "congelato" ed al momento in cui il gioco verra' rilasciato, le verra' inviata un'email con il codice del gioco e l'importo le verra' scalato dalla carta che ha utilizzato per l'ordine.
Fino ad allora l'ordine restera' segnato come "Non Inviato", non essendo ancora avvenuta la "consegna" del prodotto prenotato..
Chiaramente, una volta che i giochi saranno stati pubblicati e l'importo scalato dal suo conto, i file saranno disponibili per il download dal suo EA Download Manager (in alcuni casi, di recente, stiamo provando a metterli a disposizione qualche giorno prima per il precaricamento ma, come per DragonAge 2, non riusciamo ancora a garantire che il precaricamento sia possibile e solitamente è 1/2 giorni prima della data di rilascio).
Sperando di aver chiarito la situazione e restando a sua disposizione qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti o assistenza, colgo l'occasione per augurarle una buona giornata.
Cordiali Saluti,
Massimiliano
Assistenza Clienti
Electronic Arts, Inc.
http://www.electronicarts.it/

EDIT: mi hanno inviato ora proprio il codice..ma solo per gli articoli bonus della limited edition...non quella per il prodotto Crysis 2 ...HELP!!!!Raga!!! Help please!!!!!Potete aiutarmi??
Allora ieri ho contattato il supporto EA...e mi hanno risposto oggi, riguardo al preorder di crysis 2 LE...
ecco cosa mi hanno risposto:
data la mia ignoranza in materia, sapete dirmi cosa significa? cioè...a me i soldi dalla postepay mi sono stati scalati già quando l'ho comprato il 27/11/2010..e ora dovrei ripagare?
Qualcuno sa aiutarmi?? mi hanno fatto una truffa???
resto in attesa,
bye![]()

Raga!!! Help please!!!!!Potete aiutarmi??
Allora ieri ho contattato il supporto EA...e mi hanno risposto oggi, riguardo al preorder di crysis 2 LE...
ecco cosa mi hanno risposto:
data la mia ignoranza in materia, sapete dirmi cosa significa? cioè...a me i soldi dalla postepay mi sono stati scalati già quando l'ho comprato il 27/11/2010..e ora dovrei ripagare?
Qualcuno sa aiutarmi?? mi hanno fatto una truffa???
resto in attesa,
bye![]()
UP: Risolto!EDIT: mi hanno inviato ora proprio il codice..ma solo per gli articoli bonus della limited edition...non quella per il prodotto Crysis 2 ...HELP!!!!come devo fare? il codice lo provo a mettere su EADM ma non funziona...
Sapete Aiutarmi???
Grazie,
bye![]()
Se non l'hai ancora provato ti consiglio Bulletstorm. Si addice molto all'aggettivo "alla rambo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi consigliate uno sparatutto con un bel single per il dopo crysis che si possa fare alla rambo??
Sono stato totalmente ignorato XDRagazzi ci sono giochi sullo stile di Uncharted per PC? Mi hanno consigliato Tomb raider, quale gioco di questa serie mi conviene giocare? Non c'è nessun altro titolo così?
nada, ancora in inglese nonostante abbia settato l'italianoNella tua libreria, tasto destro su Raising Hell, proprietà, Lingua e seleziona l'italiano se non è inserito. Ti scaricherà il language pack e bon. Una volta fatto controlla anche nelle opzioni all'interno del gioco se c'è una voce Lingua e/o sottotitoli e assicurati che sia inserito anche li' l'italiano.