mmm il primo l'ho finito e il secondo per limiti tecnici non mi fungerà sicuramente...poi bo non mi sembrava poi tutto sto stealthAssassin's Creed?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm il primo l'ho finito e il secondo per limiti tecnici non mi fungerà sicuramente...poi bo non mi sembrava poi tutto sto stealthAssassin's Creed?
E' un po' vecchio forse, ma magari puoi provare un Thief. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao a tutti,stavo cercando un gioco in stile stealth che non sia hitman(gli ho finiti tt) o splinter cell(ho giocato solo al double agent ma come stile preferirei altro)...magari ambientato in un medioevo/fantasy...qualche idea?
Dragon Age: Origins, Mass Effect 1 e 2 (sono un mix tra gdr e sparatutto in terza persona), The Witcher, restando sul recente.Umh,Rpg,shooter,strategici
Dipende....preferici strategici piu' diretti e con meno fronzoli? In questo caso vai su Dawn of War II...se hai volglia di qualcosa di leggermente piu' complesso prendi Company of Heroes...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono indeciso su cosa prendere su steam tra "company of heroes" e "dawn of war II" non le espansioni!! i primi episodi proprio!! quale secondo voi ha la precedenza sull'altro?
io sarei tentato di prendere company of heroes sinceramente anche perchè costa poco anche in confronto a dawn of war II.. però è anche vero che il primo dawn of war lo divorai e ci sono molto affezionato, ma ho letto nella recensione che questo capitolo è ancora più action e le missioni ripetitive.. e questo mi scoraggia all'acquisto!! ho scaricato la demo ma dalla demo non posso capire come sia nel complesso! invece ho scaricato la demo di company of heroes e mi ha stupito, anche sotto il punto di vista grafico! nonostante sia del 2007 sfoggia un comparto grafico d'eccezione! avete consigli personali anche su altri strategici/action sulla falsa riga di questi due?Dipende....preferici strategici piu' diretti e con meno fronzoli? In questo caso vai su Dawn of War II...se hai volglia di qualcosa di leggermente piu' complesso prendi Company of Heroes...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CoH è ottimo sia tecnicamente che come gameplay, vai sul sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sarei tentato di prendere company of heroes sinceramente anche perchè costa poco anche in confronto a dawn of war II.. però è anche vero che il primo dawn of war lo divorai e ci sono molto affezionato, ma ho letto nella recensione che questo capitolo è ancora più action e le missioni ripetitive.. e questo mi scoraggia all'acquisto!! ho scaricato la demo ma dalla demo non posso capire come sia nel complesso! invece ho scaricato la demo di company of heroes e mi ha stupito, anche sotto il punto di vista grafico! nonostante sia del 2007 sfoggia un comparto grafico d'eccezione! avete consigli personali anche su altri strategici/action sulla falsa riga di questi due?
Grazie mille....Penso di sì, il gioco è uscito sul mercato dopo che il sistema operativo aveva già fatto il suo ingresso in scena, mi pare.![]()
Al limite per sicurezza fai un controllo qua, nel topic ufficiale, dovrebbero essere riportati i requisiti e i sistemi operativi supportati dal gioco.Grazie mille....
Diciamo che un calo qualitativo c'è rispetto al predecessore, ma il fascino della serie riesce sempre a catturarti.io sarei tentato di prendere company of heroes sinceramente anche perchè costa poco anche in confronto a dawn of war II.. però è anche vero che il primo dawn of war lo divorai e ci sono molto affezionato, ma ho letto nella recensione che questo capitolo è ancora più action e le missioni ripetitive.. e questo mi scoraggia all'acquisto!! ho scaricato la demo ma dalla demo non posso capire come sia nel complesso! invece ho scaricato la demo di company of heroes e mi ha stupito, anche sotto il punto di vista grafico! nonostante sia del 2007 sfoggia un comparto grafico d'eccezione! avete consigli personali anche su altri strategici/action sulla falsa riga di questi due?
ho deciso di prendere wharammer dawn of war II alla fine e la spettacolarità è sempre alta.. è molto bello anche se molto più action.. e poi ho trovato l'edizione gold contenente anche chaos rising ad un buon prezzo.. company of heroes lo prenderò in seguito.. vero! ho visto anche world in conflit e sembra davvero molto bello!!!Diciamo che un calo qualitativo c'è rispetto al predecessore, ma il fascino della serie riesce sempre a catturarti. Company of Heroes in ogni caso è un'ottima scelta tra i due...
Come ha detto Gunner c'è anche World in Conflict......un gran bel titolo......io l'ho trovato sui 10€ oltreutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
500 euro per un notebook son pochini,vedi quale console ti piace di piú.siccome hai la ps3 ti consiglio piú il wii che la 360.raga vorrei un consiglio da voi...ho 500€ da parte...e fino a altri 500€ posso chiederli a mi madre...
volevo spenderli ma non sapevo cosa comprarmi, tra cell, console(ps3 già in possesso), ecc...
stavo pensando o di prendermi un computer(soprattutto dell'alienware ke dicono ke sono i pc + potenti del pianeta terra xD, e anke il design è bello)...oppure prendere quel coso...nn so come si kiama...simulatore di volo...ke anizzchè avere solo la leva x decollare ecc...ha anche tutti i tasti, proprio realistici..cm se stessi davvero in un aereo...sapete come si kiama e quanto costa?(il gioco esce da dentro) o devo usare flight simulator X?
bye
Vale sicuramente la pena, sia Half Life che il seguito sono due capolavori, soprattutto su pc.Sarei curioso di provare la serie Half Life, Lo ho provato su console, la versione Orange Box, (PS3) e mi sono trovato malissimo tra rallentamenti e utilizzo del Joystick, volevo sapere se ne vale la pena ricomprarlo, se la risposta è si, vorrei comprarlo scatolato e non scaricarlo da Steam, sapete per caso se qualche buon sito online lo vende (a parte Ebay)? Grazie della risposta
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B000RO0OKU-Half+Life+2+The+Orange+Box.htmlSarei curioso di provare la serie Half Life, Lo ho provato su console, la versione Orange Box, (PS3) e mi sono trovato malissimo tra rallentamenti e utilizzo del Joystick, volevo sapere se ne vale la pena ricomprarlo, se la risposta è si, vorrei comprarlo scatolato e non scaricarlo da Steam, sapete per caso se qualche buon sito online lo vende (a parte Ebay)? Grazie della risposta