Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai al muretto della Ferrari, non potresti fare peggio di quello che stanno facendo in quest'anno.

ciao ragazzi sto cercando un bel gioco stile Diablo hack n slash ricco di oggetti belli da cercare avete qualche consiglio? sacred l ho fatto sacred 2 ce l ho ma non mi attira più di tanto...a voi i consigli anche se vecchio va bene...

ciao ragazzi sto cercando un bel gioco stile Diablo hack n slash ricco di oggetti belli da cercare avete qualche consiglio? sacred l ho fatto sacred 2 ce l ho ma non mi attira più di tanto...a voi i consigli anche se vecchio va bene...
Torchlight...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Torchlight...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non posso fare altro che quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Neverwinter nights Dungeon siege I e II Titan quest

i diablo

torchlight

Neverwinter nights Dungeon siege I e II Titan quest i diablo

torchlight
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque, vai di Torchlight.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngComunque, vai di Torchlight.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha detto stile diablo,non escludete diablo :unsisi:

ha detto stile diablo,non escludete diablo :unsisi:
:rickds: se scrive stile diablo è sottinteso che abbia diablo...sennò come farebbe a sapere il suo stile

:rickds: se scrive stile diablo è sottinteso che abbia diablo...sennò come farebbe a sapere il suo stile
anche no,se dico:

"voglio un gioco in stile cod" ma non ho soldi per cod,voglio qualcosa di economico(per esempio)

é una contraddizione :unsisi:

Basta spammare.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif comunque ho preso torchlight economico ed è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s ho diablo I e II sacred I e II NWN I e II :kep88: titan quest non lo conosco conviene prenderlo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif comunque ho preso torchlight economico ed è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
p.s ho diablo I e II sacred I e II NWN I e II :kep88: titan quest non lo conosco conviene prenderlo?
Certo,é un gioco ottimo,ma non é un capolavoro nel suo genere

Raga ho appena aggiornato il pc e vorrei dei consigli su che giochi acquistare. A voi i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga ho appena aggiornato il pc e vorrei dei consigli su che giochi acquistare. A voi i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dioshock.

Orange Box.

Raga mi consigliate un bel mmo gratutito? Grazie

Genere di riferimento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Raga mi consigliate un bel mmo gratutito? Grazie
Runes of Magic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Umh,Rpg,shooter,strategici
Rpg= Dragon Age Origins, Fallout 3, Oblivion

Shooter= Battlefield Bad Company 2

Strategici = World in Conflict, Napoleon Total War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao a tutti,stavo cercando un gioco in stile stealth che non sia hitman(gli ho finiti tt) o splinter cell(ho giocato solo al double agent ma come stile preferirei altro)...magari ambientato in un medioevo/fantasy...qualche idea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro