D
Dr.K
Vai al muretto della Ferrari, non potresti fare peggio di quello che stanno facendo in quest'anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Torchlight...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifciao ragazzi sto cercando un bel gioco stile Diablo hack n slash ricco di oggetti belli da cercare avete qualche consiglio? sacred l ho fatto sacred 2 ce l ho ma non mi attira più di tanto...a voi i consigli anche se vecchio va bene...
non posso fare altro che quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTorchlight...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Neverwinter nights Dungeon siege I e II Titan questciao ragazzi sto cercando un bel gioco stile Diablo hack n slash ricco di oggetti belli da cercare avete qualche consiglio? sacred l ho fatto sacred 2 ce l ho ma non mi attira più di tanto...a voi i consigli anche se vecchio va bene...
ciao ragazzi sto cercando un bel gioco stile Diablo hack n slash ricco di oggetti belli da cercare avete qualche consiglio? sacred l ho fatto sacred 2 ce l ho ma non mi attira più di tanto...a voi i consigli anche se vecchio va bene...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNeverwinter nights Dungeon siege I e II Titan quest i diablo
torchlight
ha detto stile diablo,non escludete diablo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngComunque, vai di Torchlight.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha detto stile diablo,non escludete diablo![]()
anche no,se dico:se scrive stile diablo è sottinteso che abbia diablo...sennò come farebbe a sapere il suo stile
Certo,é un gioco ottimo,ma non é un capolavoro nel suo genere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif comunque ho preso torchlight economico ed è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
p.s ho diablo I e II sacred I e II NWN I e II :kep88: titan quest non lo conosco conviene prenderlo?
Dioshock.Raga ho appena aggiornato il pc e vorrei dei consigli su che giochi acquistare. A voi i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Genere di riferimento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRaga ho appena aggiornato il pc e vorrei dei consigli su che giochi acquistare. A voi i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Runes of Magic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRaga mi consigliate un bel mmo gratutito? Grazie
Umh,Rpg,shooter,strategiciGenere di riferimento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Rpg= Dragon Age Origins, Fallout 3, OblivionUmh,Rpg,shooter,strategici