Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete da consigliarmi un buon gioco di go-kart?
La vedo dura......non mi pare ci siano giochi incentrati totalmente sui Go Kart...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Avete da consigliarmi un buon gioco di go-kart?
forse sa e il tuo genere puoi provare sega all star racing, se cerchi qualcosa di simulativo in rete e impossibile trovare titoli di qualita...forse qualche mod di rfactor

Girando online ho visto che Spore è compatibile con i miei hardware (che ****!)

Me lo consigliate? Se sì, quale?

Girando online ho visto che Spore è compatibile con i miei hardware (che ****!)Me lo consigliate? Se sì, quale?
Mah......a dirla tutta lo reputo un buon gestionale pompato all'estremo dalla pubblicità. Si, l'idea è carina e tutto......ma non mi è sembrato un tipo di gioco da perderci la testa......

Poi, dipende che tipi di gestionale cerchi......ad esempio The Settlers 7 lo reputo un capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Girando online ho visto che Spore è compatibile con i miei hardware (che ****!)Me lo consigliate? Se sì, quale?
te lo sconsiglio,io ho preso la demo solo per il fottuto editor (fetish inside)

Se lo trovi a poco sì.

L'idea di base è innovativa, ma diventa ripetitivo molto presto...

io se fossi in te prima lo proverei, poi se ti piace prendilo

billy vs snakeman; free browser game

C'è qualcuno che gioca Billy vs Snakeman? Così ci potremmo scambiare gli id e fare sparring/duellare.

Per chi non lo conosce è un browser game fantastico, per essere precisi un rpg online, che prende in giro naruto e vari altri anime. Lo scopo del gioco è creare il ninja definitivo. Potete unirvi ad altri villaggi, completare missioni e reclutare alleati (molti dei quali parodie di personaggi di altri anime), il tutto con uno stile molto ironico. Il bello è che ci sono una marea di cose da fare e di segreti da scoprire. Potete giocare nella party-house: una specie di casinò con un sacco di giochi d'azzardo; far combattere robot, salire di grado completando le quests (genin, jonin, chunin, sannin e così via; tutti presi da naruto). Attaccare i kaju che sono la parodia dei biju di naruto (c'è anche il folle boss eleventy billion tailed fox XD). Potete combattere contro altri giocatori nell'arena, attaccare altri villaggi, raccogliere risorse, costruire edifici e fondare villaggi. C'è addirittura una modalità in cui i membri di un villaggio devono affrontare un invasione zombie.

Ah ci sono un infinità di jutsu/tecniche, molte delle quali segrete. E centinaia di oggetti da raccogliere, che danno bonus alle vostre stats. Completamente free, e a differenza di altri browser game uno può giocarci tranquillamente con i propri ritmi anche solo mezz'ora al giorno e stare al passo senza doversi preoccupare.

Se qualcuno ci gioca o si iscrive me lo dica che ci scambiamo i nick così da poter duellare e vincere punti esperienza. (andrespi è il mio).

f1 manager

Buongiorno a tutti ragazzi, sono un appasionato di formula uno,e quindi mi piacciono molto i giochi di suddetto sport, però soltanto quelli gestionali,sapreste dirmi qualcosa di più al riguardo? Se ci sono giochi gestionali per la F1 nuovi o vecchi...Grazie mille per l'attenzione attenderò con ansia le vostre risposte...

ciao ti ringrazio del consiglio ma rfactor nn è manageriale vero?devo fare il pilota?

scusa...ho confuso, comunque nel link che ti ho dato ci dovrebbe essere una lista dei migliori menagerilai...guarda la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie ho guardato tutte le otto pagine ma nn c'è nulla, non potresti darmi una mano?

ce F1 Project ma è un browser game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie della risposta Keymars io ho trovato l'utimo gioco manageriale per il pc ovvero F1 manager sai dirmi di più su questo titolo?

basta andare su spaziogames e scrivere f1 manager su cerca...poi trovi video, recensioni ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C' è F1 Official Team Manager, che sto giocando personalmente. Si trova a poco, ed è semplice come gioco. Purtroppo però è solo in inglese ed è relativo alla Season 1999. Puoi però aggiornarlo alla stagione 2009 con una mod (ancora nulla 2010). Ce ne sono poi altri, per certi versi migliori, come F1 Manager Professional. Quest' ultimo però è senza licenze.

Se poi vuoi aspettare, in estate dovrebbe uscire Pole Position 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie Safred anch'io sto giocando af F1 manager, dovrebbe essere quello uguale al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dove hai trovato quell'aggiornamento?così lo aggiorno anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. F1 professional lo scaricato ma nn posso installarlo perché ho windows seve a 64 bit. Pole position 2010 sarà manageriale?Hai skype?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro