R
RomaForever
Avete da consigliarmi un buon gioco di go-kart?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La vedo dura......non mi pare ci siano giochi incentrati totalmente sui Go Kart...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAvete da consigliarmi un buon gioco di go-kart?
forse sa e il tuo genere puoi provare sega all star racing, se cerchi qualcosa di simulativo in rete e impossibile trovare titoli di qualita...forse qualche mod di rfactorAvete da consigliarmi un buon gioco di go-kart?
Avete da consigliarmi un buon gioco di go-kart?
Mah......a dirla tutta lo reputo un buon gestionale pompato all'estremo dalla pubblicità. Si, l'idea è carina e tutto......ma non mi è sembrato un tipo di gioco da perderci la testa......Girando online ho visto che Spore è compatibile con i miei hardware (che ****!)Me lo consigliate? Se sì, quale?
te lo sconsiglio,io ho preso la demo solo per il fottuto editor (fetish inside)Girando online ho visto che Spore è compatibile con i miei hardware (che ****!)Me lo consigliate? Se sì, quale?
Se lo trovi a poco sì.Girando online ho visto che Spore è compatibile con i miei hardware (che ****!)Me lo consigliate? Se sì, quale?
io se fossi in te prima lo proverei, poi se ti piace prendiloGirando online ho visto che Spore è compatibile con i miei hardware (che ****!)Me lo consigliate? Se sì, quale?