Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ho un quesito questo, ho visto che su zavvi ci sono molte offerte io non ho mai acquistato, sapete dirmi se i titoli acquistati li sono multilingua o c'è il rischio di che siano solo in inglese?

Inoltre sapreste dirmi su quali altri siti è possibile trovare titoli inscatolati a prezzi bassi multilingua!

grazie

Per la lingua bisogna vedere da gioco e gioco. Ci son quelli che si legano a Steam che al 90% supportano quindi il cambio di lingua, ci son quelli che contengono già anche l'italiano in fase di installazione, chi si possono registrare su, ad esempio, l'EA download manager o battle.net e scaricarlo poi in italiano da lì o altri che sono solo in inglese.

Dipende dai casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre sapreste dirmi su quali altri siti è possibile trovare titoli inscatolati a prezzi bassi multilingua!

grazie
per la lingua varia da gioco a gioco...ad ogni modo altri shop uk buoni sono shopto, play.com, a volte anche amazon.co.uk

ok perchè io ho provato a vedere ma non c'è scritto nelle info se è multilingua quindi dovrei andare a caso? Homefront è possibile che sia in multi lingua? E sopratutto lo consigliate?

anche io stavo pensando di prendere su zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho visto medal of honor che costa una cazzata (9 sterline) e vorrei sapere un pò i tempi di spedizione e i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif x quanto riguarda la lingua dipende dal gioco...credo che ormai siano quasi tutti multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: xkè su siti come play.com oppure zavvi la conversione sterline euro è diversa rispetto a quello che mi dice google?O_o cioè tipo se faccio il cambio sterline euro sul sito un gioco che costa 12.99 sterline diventa 16.49 euro mentre cercando con google 12.99 sterline mi esce che sono 14.67....

ok perchè io ho provato a vedere ma non c'è scritto nelle info se è multilingua quindi dovrei andare a caso? Homefront è possibile che sia in multi lingua? E sopratutto lo consigliate?
i giochi che necessitano steam per funzionare, se disponibile, hanno l'italiano, anche se magari con l'installazione da disco non te lo installa ita puoi comunque scaricare successivamente il language pack, per farti un esempio...ti conviene chiedere nei topic dei vari titoli quando non sei sicuro però

Credo che homefront si leghi a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Chiedi nel topic per vedere se c'è qualcuno che l'ha preso UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che homefront si leghi a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Chiedi nel topic per vedere se c'è qualcuno che l'ha preso UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì corretto. Non l'ho preso uk ma conosco gente che ha preso delle Key Russe e ci giocano tranquillamente in italiano... Si lega a Steam per forza.

secondo voi è meglio zavvi o amazon.uk?vorrei prendere medal of honor (ho controllato su theblackholereloaded sito di traduzioni e dice che è multi, quindi mi fido...) ma sono indeciso su dove prenderlo, qualcuno sa più o meno le spedizioni quanto sono sia x zavvi che per amazon, e i tempi di consegna?quale mi consigliate di sito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie mille

secondo voi è meglio zavvi o amazon.uk?vorrei prendere medal of honor (ho controllato su theblackholereloaded sito di traduzioni e dice che è multi, quindi mi fido...) ma sono indeciso su dove prenderlo, qualcuno sa più o meno le spedizioni quanto sono sia x zavvi che per amazon, e i tempi di consegna?quale mi consigliate di sito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif grazie mille
dipende...amazon usa corriere sda e quello che consegna da me è un cane...porta la roba sempre rotta...è riuscito a spappolarmi la custodia di black ops fra le altre cose... -_-di base cerco di evitarlo se ci sono alternative quindi...

dipende...amazon usa corriere sda e quello che consegna da me è un cane...porta la roba sempre rotta...è riuscito a spappolarmi la custodia di black ops fra le altre cose... -_-di base cerco di evitarlo se ci sono alternative quindi...
:rickds: beh allora mi sa tanto che mi affiderò a zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif caso mai aspetto altri pareri se ne arrivano...magari tu sei un caso isolato mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Anche io sono in dubbio se prendere Portal 2 da amazon.co.uk o da zavvi...vorrei sentire qualche altro parere a riguardo visto che anche per me è la prima volta che vado di uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E hyppato come sto non vorrei avere il gioco tra un decennio D:

Da Zavvi ci ho acquistato...nessun problema e abbastanza celeri nell'invio della merce.

All'arrivo era immacolata, ancora incellophanata e senza un graffio.

Da Zavvi ci ho acquistato...nessun problema e abbastanza celeri nell'invio della merce. All'arrivo era immacolata, ancora incellophanata e senza un graffio.
quanto all'incirca? cmq buona buona....

Io Portal 2 l'ho pre ordinato da play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7-10 giorni
mmm non male...vokyal mi ha detto 2/3 settimane :nzero: cmq grazie train ^_^ allora mi sa che comprerò a breve moh

Mi sa che vado di Zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro