Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con questo Pc con quale qualità grafica potrei giocare a Ryse? Non me ne intendo di schede grafiche, sono un consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntel Core i5 - Turbo Boost up to 2,7GHz - NVIDIA GeForce 840M with 2GB Dedicated VRAM - 8GB DDR3 L Memory - 100 GB HDD
mmmhhhh... i portatili non sono proprio idonei al pcgaming e ryse è uno spremi risorse.

guarda questo link che tratta proprio il tuo processore grafico.

se scorri verso il basso trovi test prestazionali su molti giochi.

http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-840M.105681.0.html

magari settandolo a 1080p e dettagli bassi/medi puoi giocarlo senza grossi problemi ma non ci metto la mano sul fuoco

Ultima modifica da un moderatore:
mmmhhhh... i portatili non sono proprio idonei al pcgaming e ryse è uno spremi risorse.guarda questo link che tratta proprio il tuo processore grafico.

magari settandolo a 1080p e dettagli bassi/medi puoi giocarlo senza grossi problemi ma non ci metto la mano sul fuoco
In effetti un notebook per me non è il massimo per le ambientazioni imponenti di Ryse, sarebbe meglio su una Tv, se con dettagli bassi devo avere anche cali di frame rate evidenti lascio perdere, comunque titoli strategici come Rome II o ancor prima Shogun 2 dovrebbero essere perfetti per un notebook e leggibili a qualità media con questa scheda grafica

Con questo Pc con quale qualità grafica potrei giocare a Ryse? Non me ne intendo di schede grafiche, sono un consolaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntel Core i5 - Turbo Boost up to 2,7GHz - NVIDIA GeForce 840M with 2GB Dedicated VRAM - 8GB DDR3 L Memory - 100 GB HDD
I portatili non son propriamente fatti per giocare (almeno non la maggior parte)... in ogni caso disattivando tutti i filtri e mettendo il resto a medio-basso (puoi osare con la qualità delle texture) dovresti riuscire a farlo girare a 720p restando sui 20-30fps... te lo sconsiglerei vivamente...

EDIT: Ultra ninjato xD

I portatili non son propriamente fatti per giocare (almeno non la maggior parte)... in ogni caso disattivando tutti i filtri e mettendo il resto a medio-basso (puoi osare con la qualità delle texture) dovresti riuscire a farlo girare a 720p restando sui 20-30fps... te lo sconsiglerei vivamente...
Lascio perdere, non lo giocherei con queste impostazioni...

Lords of the fallen Limited edition, region free multi a 25.34 QUI

Vorrei comprarlo direttamente con paypal senza registrami al sito.. mi mandano la key sulla mail di paypal quando esce?

Prova a rifare tutto, a me è appena arrivata dopo averlo rifatto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rifatto proprio ieri. Ancora nulla, ma incrocio le dita a questo punto visto che hai avuto la mia stessa esperienza.

Azzo se è tosto ArmA 3.

Alla fine sono riuscito a provarlo un'oretta e mi è sembrato pessimo. Ho un pc di fascia media e con tutto su medio-basso non andavo oltre i 20 fps. Ma erano proprio fissi eh, neanche il vsync me li metteva a 30. Menomale che non l'ho preso :unsisi:

mmmhhhh... i portatili non sono proprio idonei al pcgaming e ryse è uno spremi risorse.guarda questo link che tratta proprio il tuo processore grafico.

Non so a te ma a me quel sito non sere molto faccio tranquillamente andare a 60 fps con dettaglio maxato o decente sul portatile con una scheda di seconda fascia (7730m ati) giochi che secondo quel sito dovrebbero andare a stento, esempio lampante Risen 2 che per quanto viene scritto dovrebbe girarmi a 25 frame! XD

Non so a te ma a me quel sito non sere molto faccio tranquillamente andare a 60 fps con dettaglio maxato o decente sul portatile con una scheda di seconda fascia (7730m ati) giochi che secondo quel sito dovrebbero andare a stento, esempio lampante Risen 2 che per quanto viene scritto dovrebbe girarmi a 25 frame! XD
Il fatto è che loro fanno solamente 1080p maxato/ultramaxato oppure scendono di res parallelamente alle impostazioni. Ma anche io quando giocavo dal portatile diffidavo abbastanza del sito, più che altro lo utilizzavo per avere la conferma qualora ero sicuro girasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La miglior cosa è cercare i video su youtube, ad esempio "skyrim 840M" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi segnalp èer chi li volesse prendere subito e non aspettare eventuali saldoni futuri

Wasteland 2 a 10 euri circa e Shadow of Mordor a 20, peccato pure per the witcher 3 a 20 già sold out, trovate tutto qui!

Non mi ricordo chi era che cercasse gli Stronghold nel link sopra c'è la collection a 5 euri!

Devo resistere a Wasteland 2 :morris82:

Il fatto è che loro fanno solamente 1080p maxato/ultramaxato oppure scendono di res parallelamente alle impostazioni. Ma anche io quando giocavo dal portatile diffidavo abbastanza del sito, più che altro lo utilizzavo per avere la conferma qualora ero sicuro girasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa miglior cosa è cercare i video su youtube, ad esempio "skyrim 840M" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi con il mio portatile di cui ho riportato le specifiche nella pagina precedente dovrebbe girare con configurazioni low senza problemi? :moia:

Ragazzi chi mi consiglia un buon gdr alla neverwinter nights 2 per intenderci, con una compagnia da arruolare man mano che si va avanti nel gioco?

Ragazzi chi mi consiglia un buon gdr alla neverwinter nights 2 per intenderci, con una compagnia da arruolare man mano che si va avanti nel gioco?
Giocati i Dragon Age? I Mass Effect?

Quindi con il mio portatile di cui ho riportato le specifiche nella pagina precedente dovrebbe girare con configurazioni low senza problemi? :moia:
Guarda, il video sembra fluido, ma ci sono dei numerini in alto che stanno sui 18-20: se sono gli fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo lui mi sembra giochi a 1360x768 con tutto a "normal", però io non mi accollo la responsabilità di dirti che girerà decentemente se messo a 720p con tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come ti ha detto deme, dragon age origins di diritto - che purtroppo non è più gratis su origin, ma io una key da vendere/scambiare ce l'ho, chiave di origin però non steam.

Poi al limite torni indietro sui classici come Baldur's Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanta roba nell'Eidos pack :morristend:A non aver già la maggior parte dei giochi era un offertona, tradando te lo porti a casa per 20€
Perche/come per 20 ???

grazie a playfire ho ottenuto un codice per l'alpha di Evolve, a qualcuno interessa?

grazie a playfire ho ottenuto un codice per l'alpha di Evolve, a qualcuno interessa?
a me, se non è un problema :.bip:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro