Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No problema amigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sponsored by Tapatalk.

c'è il preorder di the witcher 3 a 20€ su g2a :morris82:
Io l'avevo preso per 8 key.

Comunque Mordor lo potete comprare per 17,76, non per 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno ha una key della BigAlpha di Evolve? :morristend:

Qualcuno ha una key della BigAlpha di Evolve? :morristend:
Interesserebbe anche a me, per quel gioco ho una scimmia stratosferica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dragon Age mi ispira molto, grazie mille!
Che scemo, dimenticavo i due mitici rpg usciti giusto poco fa, Divinity Original Sin e Wasteland 2...sono due titoli subìperbi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che scemo, dimenticavo i due mitici rpg usciti giusto poco fa, Divinity Original Sin e Wasteland 2...sono due titoli subìperbi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vedrò di documentarmi anche su questi, grazie :morris82:

Guarda, il video sembra fluido, ma ci sono dei numerini in alto che stanno sui 18-20: se sono gli fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCerto lui mi sembra giochi a 1360x768 con tutto a "normal", però io non mi accollo la responsabilità di dirti che girerà decentemente se messo a 720p con tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come ti ha detto deme, dragon age origins di diritto - che purtroppo non è più gratis su origin, ma io una key da vendere/scambiare ce l'ho, chiave di origin però non steam.

Poi al limite torni indietro sui classici come Baldur's Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, ho capito che abbassare i settaggi al minimo con un frame rate incostante in un gioco come Ryse che prevalentemente si fonda sulla grafica è una perdita di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con le mie specifiche mi "accontento" di giocare a settaggi medi gli strategici ;p

Grazie, ho capito che abbassare i settaggi al minimo con un frame rate incostante in un gioco come Ryse che prevalentemente si fonda sulla grafica è una perdita di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con le mie specifiche mi "accontento" di giocare a settaggi medi gli strategici ;p
Ci sono passato anch'io tempo fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT(?).

Oggi sono stato alla Games Week e, mentre venivo spintonato e massacrato dentro lo stand Unieuro, mi guardavo intorno e ho realizzato una cosa. I prezzi-offerta che andavano per la maggiore erano 40 euro per i preorder e 20 euro per titoli vecchi di qualche settimana al massimo (Mordor e Alien su tutti). La gente per questi prezzi impazziva, si menava, si spintonava, era impossibile raggiungere le casse senza farsi un'ora di sudatissima "coda" (anche se "pogo" sarebbe il termine corretto).

Mi sono accorto che noi viviamo in un mondo completamente parallelo, in questo topic quelli che ho elencato sono i prezzi considerati nella norma, quindi queste persone (tante, troppe) sono scese a un livello quasi animalesco nel vivere senza accorgersene un giorno da pcisti.

Fa strano che non se ne rendano conto, anche se effettivamente io stesso ci ho messo un attimo a realizzare l'imbarazzante parallelismo di prezzi pur essendo sempre stato di parte riguardo i vantaggi del pc gaming.

Che dire, sia lodato questo topic e SpazioPC tutto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20€ son troppi oh, che norma :rickds: 7.50€ è la norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

20€ son troppi oh, che norma :rickds: 7.50€ è la norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me anche meno, ma ad esempio Alien e Mordor al momento costano suppergiù 20 euri.

Non voleva essere il solito "su pc costa meno", quello si sa... è stato il vedere consolari dare di matto mettendogli davanti prezzi medi da pc.

Ultima modifica da un moderatore:
OT(?).Oggi sono stato alla Games Week e, mentre venivo spintonato e massacrato dentro lo stand Unieuro, mi guardavo intorno e ho realizzato una cosa. I prezzi-offerta che andavano per la maggiore erano 40 euro per i preorder e 20 euro per titoli vecchi di qualche settimana al massimo (Mordor e Alien su tutti). La gente per questi prezzi impazziva, si menava, si spintonava, era impossibile raggiungere le casse senza farsi un'ora di sudatissima "coda" (anche se "pogo" sarebbe il termine corretto).

Mi sono accorto che noi viviamo in un mondo completamente parallelo, in questo topic quelli che ho elencato sono i prezzi considerati nella norma, quindi queste persone (tante, troppe) sono scese a un livello quasi animalesco nel vivere senza accorgersene un giorno da pcisti.

Fa strano che non se ne rendano conto, anche se effettivamente io stesso ci ho messo un attimo a realizzare l'imbarazzante parallelismo di prezzi pur essendo sempre stato di parte riguardo i vantaggi del pc gaming.

Loro si spintonano, noi al massimo premiamo F5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OT(?).Oggi sono stato alla Games Week e, mentre venivo spintonato e massacrato dentro lo stand Unieuro, mi guardavo intorno e ho realizzato una cosa. I prezzi-offerta che andavano per la maggiore erano 40 euro per i preorder e 20 euro per titoli vecchi di qualche settimana al massimo (Mordor e Alien su tutti). La gente per questi prezzi impazziva, si menava, si spintonava, era impossibile raggiungere le casse senza farsi un'ora di sudatissima "coda" (anche se "pogo" sarebbe il termine corretto).

Dovremmo tutti riflettere su queste tue parole :pffs:

Noi o qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovremmo tutti riflettere su queste tue parole :pffs:
Noi o qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per mia natura l'ho ragionata in modo pacifista, non sono il tipo da andare da un consolaro a sfotterlo per i prezzi che paga, sarei felice anche io se tutti si facessero furbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti prego postalo nel topic console vs pc che ci facciamo 4 risate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro