Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma res evil 4 hd a 9e merita? No perchè c'è anche su ps3 e preferirei giocarlo là... Almeno stò sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha un trader per 3 key oltre quello? Il tizio non accetta la richiesta di amicizia, se qualcuno lo vende sarei interessato a 2 copie, maledizione :tragic:

Prezzo fixato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, non sono ammesse compravendite qui dentro.
Pardon, comunque vero prezzo fixato e la richiesta su steamtrades sta salendo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Titanfall a 10$ su Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Welcome back to Alaska!

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai evolve lo vedo solo a 11-12 TF2K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png me lo son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Raga domanda, ho evolve in libreria ma non l'ho mai acquistato ne preso key/gift! Sapete dirmi se è una cosa che hanno tutti (non so qualche prova, altro) o è tutto ok! XD

(accanto al gioco non compare alcuna scritta e nel market mi compare come già acquistato!)

Raga domanda, ho evolve in libreria ma non l'ho mai acquistato ne preso key/gift! Sapete dirmi se è una cosa che hanno tutti (non so qualche prova, altro) o è tutto ok! XD
(accanto al gioco non compare alcuna scritta e nel market mi compare come già acquistato!)
E' successa la stessa cosa a me :morristend:

Hai XCOM? Se sì, ti hanno dato l'accesso diretto all'alpha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai XCOM? Se sì, ti hanno dato l'accesso diretto all'alpha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho xcom! Ma come mai non me lo fa acquistare, se volessi prendere ad esempio il pre-order? E come mai non compare la scritta alpha che ho visto in molti gift che tentavano di vendere su steamtrades?

no evolveeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque per quel prezzo consiglio a tutti Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna quanto mi rode per Evolve a 4 key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Titanfall a 10$ su Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Welcome back to Alaska!
Ma possibile che non ho mai i soldi sulla carta quando escono ste offerte, mi sono perso anche naruto :tragic:

Ma possibile che non ho mai i soldi sulla carta quando escono ste offerte, mi sono perso anche naruto :tragic:
A me invece la carta è scaduta propio oggi:(

Scusami, ma come funziona l'acquisto su amazon.com? C'é scritto che il gioco é riservato a chi ha un indirizzo statunitense... Basta che ne inserisco uno a caso nell'account?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro