MercerD13
Proibito
So come ci si sente...A me invece la carta è scaduta propio oggi:(

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So come ci si sente...A me invece la carta è scaduta propio oggi:(
Easy, metti un indirizzo dell'AlaskaScusami, ma come funziona l'acquisto su amazon.com? C'é scritto che il gioco é riservato a chi ha un indirizzo statunitense
Molto caruccio come gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSo come ci si sente...How to survive merita come gioco?
Non è male come gioco, specie in co-op, però alla lunga a me a annoiato un pò, infatti ancora devo finirloSo come ci si sente...How to survive merita come gioco?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Per un attimo avevo pensato ad acquistarlo... mi è già passata la voglia!Preso Titanfall. Mi consolo con lui almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Mio ***, 56gb da scaricare O_o
Dai, per natale lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No beh, su Origin si segue una filosofia differente da quella di Steam. Lo spazio occupato alla fine dei giochi è quello indicato, ma il download lo completi molto velocemente in quanto entrano in gioco file compressi ecc. (purtroppo non ti so spiegare bene come funziona esattamente). Insomma, io in un'oretta e mezza sono all' 11% con una 4 mega. Se il problema è questo quindi puoi andare tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Per un attimo avevo pensato ad acquistarlo... mi è già passata la voglia!
Una volta acquistato non ci sono problemi per attivarlo se è region free, come in questo caso.Qualcuno può prendere una key anche per me? Gli rimborso la spesa tramite pagamento immediato con postepay/paypal
EDIT: ma bisogna avere un account USA origin per riscattarla?
anche io volevo prendere titanfall da amazon ma è Currently unavailable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo torni disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsperiamo che duri fino a domani ll sconto su Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non ti seguo...perché lo farebbero pagare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è ancora l'Instant Accessanche io volevo prendere titanfall da amazon ma è Currently unavailable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo torni disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io sapevo fosse la stessa cosa rispetto alla key. Perché non te lo fa acquistare? Può anche darsi che abbiano terminato tutte le chiavi.Ma l'Istant Access ti fa linkare l'account di Origin e dice che non lo puoi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sponsored by Tapatalk.