Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me invece la carta è scaduta propio oggi:(
So come ci si sente... :patpat: How to survive merita come gioco?

Scusami, ma come funziona l'acquisto su amazon.com? C'é scritto che il gioco é riservato a chi ha un indirizzo statunitense
Easy, metti un indirizzo dell'Alaska :rickds:

Molto caruccio come gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Preso Titanfall. Mi consolo con lui almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Mio ***, 56gb da scaricare O_o

Dai, per natale lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è male come gioco, specie in co-op, però alla lunga a me a annoiato un pò, infatti ancora devo finirlo:sisi:

Preso Titanfall. Mi consolo con lui almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

Mio ***, 56gb da scaricare O_o

Dai, per natale lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Per un attimo avevo pensato ad acquistarlo... mi è già passata la voglia!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Per un attimo avevo pensato ad acquistarlo... mi è già passata la voglia!
No beh, su Origin si segue una filosofia differente da quella di Steam. Lo spazio occupato alla fine dei giochi è quello indicato, ma il download lo completi molto velocemente in quanto entrano in gioco file compressi ecc. (purtroppo non ti so spiegare bene come funziona esattamente). Insomma, io in un'oretta e mezza sono all' 11% con una 4 mega. Se il problema è questo quindi puoi andare tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno può prendere una key anche per me? Gli rimborso la spesa tramite pagamento immediato con postepay/paypal

EDIT: ma bisogna avere un account USA origin per riscattarla?

Qualcuno può prendere una key anche per me? Gli rimborso la spesa tramite pagamento immediato con postepay/paypal
EDIT: ma bisogna avere un account USA origin per riscattarla?
Una volta acquistato non ci sono problemi per attivarlo se è region free, come in questo caso.

Preso anche io e sono già al 75%

Certo che 56 giga, viva la compressione :rickds:

speriamo che duri fino a domani ll sconto su Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

speriamo che duri fino a domani ll sconto su Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
anche io volevo prendere titanfall da amazon ma è Currently unavailable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo torni disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sapete perché Lords of the fallen non è uscito su nuuvem? :moia:

perché lo farebbero pagare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io volevo prendere titanfall da amazon ma è Currently unavailable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo torni disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
C'è ancora l'Instant Access

Ma l'Istant Access ti fa linkare l'account di Origin e dice che non lo puoi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sponsored by Tapatalk.

Ma l'Istant Access ti fa linkare l'account di Origin e dice che non lo puoi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sponsored by Tapatalk.
Io sapevo fosse la stessa cosa rispetto alla key. Perché non te lo fa acquistare? Può anche darsi che abbiano terminato tutte le chiavi.

Eh no perché ti fa linkare l'account Origin e fa un controllo del tuo profilo a quanto pare, vede che non sei residente in Italia e non te lo fa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

45b7f2e5b1a03c380e45e7ca47b0bd12.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro