Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un modo per recuperare tutta la cronologia acquisti di Steam? Certi giochi non mi ricordavo nemmeno di averli, quindi volevo almeno capire quando e come li ho comprati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,c'è:

Basta andare (col browser oppure anche all'interno della scheda NEGOZIO dentro steam) in una qualsiasi pagina del sito, loggare col proprio account e, in alto a destra, selezionare 'dettagli profilo'. (Credo, vado a memoria, non posso vederlo ora).

Dopodichè c'è una voce apposta per vedere tutti gli acquisti/omaggi/attivazioni effettuati in passato.

Si,c'è:
Basta andare (col browser oppure anche all'interno della scheda NEGOZIO dentro steam) in una qualsiasi pagina del sito, loggare col proprio account e, in alto a destra, selezionare 'dettagli profilo'. (Credo, vado a memoria, non posso vederlo ora).

Dopodichè c'è una voce apposta per vedere tutti gli acquisti/omaggi/attivazioni effettuati in passato.
Ottimo, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso binding of isaac rebirth :morristend: a chi interessasse si trova a 3tf2K

Ultima modifica da un moderatore:
Preso binding of isaac rebirth :morristend: a chi interessasse si trova a 3tf2K
Non a quanto equivalgono 3tf2k ma nel periodo di halloween era sull'humblestore a 0.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non a quanto equivalgono 3tf2k ma nel periodo di halloween era sull'humblestore a 0.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rebirth, non l'originale. l'originale lo buttano sempre.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif esatto, tu parli dell'originale, rebirth esce domani

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif esatto, tu parli dell'originale, rebirth esce domani
Whoops! Scusate, pensavo fosse il DLC, mi sono confuso con Originale + Wrath of the Lamb.

ragazzio sotto un i-7 920 2.8 quale sheda viseo d facia alta potrei mettere?ci sono distinzioni?a livello d giocare superiore a ops4 e one ke posseggo

ragazzio sotto un i-7 920 2.8 quale sheda viseo d facia alta potrei mettere?ci sono distinzioni?a livello d giocare superiore a ops4 e one ke posseggo
Ti conviene chiedere nella sezione Hardware, ti sapranno sicuramente consigliare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove posso trovare the evil within ad un buon prezzo? Ho trovato keys sui 30 euro ma sono ancora troppi... :pffs:

Ancora nulla da gog per quanto riguarda Civilization II?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Total War: Rome 2 Emperor Edition per caso contiene tutti i dlc o bisogna prenderli a parte? Ho capito che contiene miglioramenti grafici, ribilanciamenti e una nuova campagna ma la questione dei dlc mi sfugge!

Ma Total War: Rome 2 Emperor Edition per caso contiene tutti i dlc o bisogna prenderli a parte? Ho capito che contiene miglioramenti grafici, ribilanciamenti e una nuova campagna ma la questione dei dlc mi sfugge!
Nessun DLC. Solo l'aggiornamento con una nuova campagna che vede l'ascesa dell'Impero (per l'appunto) con varie fazioni romane ( Augusto, Marco Antonio ecc.) ed altre.

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

Nessun DLC. Solo l'aggiornamento con una nuova campagna che vede l'ascesa dell'Impero (per l'appunto) con varie fazioni romane ( Augusto, Marco Antonio ecc.) ed altre.
inviato da un corvo tramite Sam Tarly.
Ok grazie quindi per avere tutto bisognerebbe prendere tutti i dlc... o aspettare una collection! XD

Qualcuno ha dato un occhiata al nuovo Depth?

Mi ispira un sacco, squali vs umani :nfox:

Shogun2 Fall of the samurai collection a 4,3 euro come vi sembra?

Domanda ma kinguin e g2a adesso hanno introdotto delle tasse sugli acquisti?

Shogun2 Fall of the samurai collection a 4,3 euro come vi sembra?
Domanda ma kinguin e g2a adesso hanno introdotto delle tasse sugli acquisti?
Si

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro