Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' region free in entrambi i casi, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie mille, e scusa Han...me dimentico sempre di SRLI... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preso, a 10.8€ s'ha da fare :evan:

Per i codici nvidia che danno Far Cry 4, 18 keys è il prezzo minimo o qualcuno ha trovato un prezzo migliore? :unsisi:

Per i codici nvidia che danno Far Cry 4, 18 keys è il prezzo minimo o qualcuno ha trovato un prezzo migliore? :unsisi:
Ancora è presto, sono appena usciti. Vedrai che scenderanno velocemente visto che sono codici uplay :morris82:.

Ancora è presto, sono appena usciti. Vedrai che scenderanno velocemente visto che sono codici uplay :morris82:.
Ok allora aspetto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dite che faranno una versione di batman origins con tutti i dlc ? altrimenti lo prenderei per 4$ :unsisi:

dite che faranno una versione di batman origins con tutti i dlc ? altrimenti lo prenderei per 4$ :unsisi:
Io a 4$ non me la farei scappare, tanto a massimo 5€ si trova il Season pass con tutti i dlc tranne quello di maschera nera(recuperabile a 50 centesimi su steam quando è in sconto)

Tanto se faranno una versioen con tutti i dlc(GOTY) costerà a prezzo pieno minimo 19,90:sisi:

non credo, a questo punto penso non la faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la stavo aspettando anche io avendoli tutti in versione GOTY ma per questo mi sà che toccherà andare di liscia + DLC

Io Arkham Origins l'ho preso a 6€ season pass incluso ai summer sales da un trader russo.

Ultima modifica da un moderatore:
rimossi dallo store steam alcuni titoli ubisoft in uscita ,the crew , far cry 4 e AC unity

Io a 4$ non me la farei scappare, tanto a massimo 5€ si trova il Season pass con tutti i dlc tranne quello di maschera nera(recuperabile a 50 centesimi su steam quando è in sconto)Tanto se faranno una versioen con tutti i dlc(GOTY) costerà a prezzo pieno minimo 19,90:sisi:
al momento su gamersgate con il buono sta a 3.8$, ma con quesi soldi mi ci sompro un gioco interoo o quasi di quelli seri, altro che dlc :gio:

non credo, a questo punto penso non la faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la stavo aspettando anche io avendoli tutti in versione GOTY ma per questo mi sà che toccherà andare di liscia + DLC
si dai l'ho preso, tanto ho visto che l'unico dlc che si possa chiamare così è cold cold heart, ma non mi sembra che mi perda granché. delle skin non me ne potrebbe fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Arkham Origins l'ho preso a 6€ season pass incluso ai summer sales da un trader russo.
al momento tutto verrebbe fuori 6,3 euro, non è che cambia molto

Hanno tolto unity, Far Cry 4 e The Crew anche dai nostri store...ma che *****.

ma fanculo a gamersgate, al checkout mi era scaduta la pagina ho ricaricato la pagina e non va più lo sconto

rimossi dallo store steam alcuni titoli ubisoft in uscita ,the crew , far cry 4 e AC unity
:bah!: Non li rimetteranno più?

Non è una questione di drm ovviamente tanto anche su Steam dovevi avviarlo con Uplay ma è una questione di prezzi...

:bah!: Non li rimetteranno più?
Non è una questione di drm ovviamente tanto anche su Steam dovevi avviarlo con Uplay ma è una questione di prezzi...
E' anche una questione di comodità. Un industria multi-client è pericolosa. E in molti vogliono Steam come HUB centrale per i loro giochi.

Piuttosto, chi l'ha già preordinato su Steam?

al momento tutto verrebbe fuori 6,3 euro, non è che cambia molto
Sisi era per dire, a 4$ prendilo al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma domani è il Black Friday :morristend:

Non ricordo Steam, ma Amazon.com sicuro farà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma domani è il Black Friday :morristend:Non ricordo Steam, ma Amazon.com sicuro farà qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il bf tecnicamente nn dovrebbe essere il giorno dopo il ringraziamento americano, quindi l'ultimo venerdì di novembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro