Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preso the witcher 2 con gog, domanda di cui credo di sapere già la risposta, non si può legare a steam vero?

raga qual è il sito per vedere il prezzo più basso offerto da steam per un gioco?

Se non lo sapete chiedo a voi lo stesso, counter strike quanto costava ai precedenti sconti?

Purtroppo?l'idea di GOG è proprio quella di non essere legata a DRM.
Lo so, ma preferisco avere tutto in un'unica libreria, ed essendo Steam la più fornita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao, mi sono appena iscritto e questo topic sarà molto utile per risparmiare.

Questo topic sarà molto utile per andare sul lastrico, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Con i saldi imminenti e quelli invernali, questo topic e il suo gemello che sarà aperto per l'occasione, andranno letteralmente a fuoco :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto :hype: :ivan:

Non sapevo dove scriverlo ma a chi può servire su amazon connettendo l'account facebook c'è un buono da 5€ su ordini da minimo 25.

Ora non ho il link sottomano però.. da spendere entro il 23 di questo mese comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per il benvenuto, aspetto con ansia i saldi
Preparati a veder crescere la tua libreria steam a vista d'occhio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preparati a veder crescere la tua libreria steam a vista d'occhio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E a veder assottigliarsi il tuo portafoglio altrettanto velocemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E a veder assottigliarsi il tuo portafoglio altrettanto velocemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bene per la libreria e male per il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Purtroppo?l'idea di GOG è proprio quella di non essere legata a DRM.

Lo so, ma preferisco avere tutto in un'unica libreria, ed essendo Steam la più fornita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente quello che intendevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque grazie per la risposta

Raga vi segnalo questo venditore che ha Tropico 4 Collectors Bundle a 0,5key (1Tod) Guacamelee Super turbo etc etc 1Key

se vi può interessare

Pagina Scambio
Preso Guacamelee, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finamente ho preso anche io The Witcher 2 tramite GOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro