Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, purtroppo.Preso the witcher 2 con gog, domanda di cui credo di sapere già la risposta, non si può legare a steam vero?
allkeyshop e Cheapsharkraga qual è il sito per vedere il prezzo più basso offerto da steam per un gioco?
Se non lo sapete chiedo a voi lo stesso, counter strike quanto costava ai precedenti sconti?
Purtroppo?No, purtroppo.
Lo so, ma preferisco avere tutto in un'unica libreria, ed essendo Steam la più fornita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo?l'idea di GOG è proprio quella di non essere legata a DRM.
Puoi usare Isthereanydeal o l'utilissima estensione di Chrome Enhanced Steam.raga qual è il sito per vedere il prezzo più basso offerto da steam per un gioco?
Se non lo sapete chiedo a voi lo stesso, counter strike quanto costava ai precedenti sconti?
Questo topic sarà molto utile per andare sul lastrico, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCiao, mi sono appena iscritto e questo topic sarà molto utile per risparmiare.
BenvenutoCiao, mi sono appena iscritto e questo topic sarà molto utile per risparmiare.
Preparati a veder crescere la tua libreria steam a vista d'occhio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrazie per il benvenuto, aspetto con ansia i saldi
E a veder assottigliarsi il tuo portafoglio altrettanto velocemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPreparati a veder crescere la tua libreria steam a vista d'occhio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Preparati a veder crescere la tua libreria steam a vista d'occhio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bene per la libreria e male per il portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE a veder assottigliarsi il tuo portafoglio altrettanto velocemente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Purtroppo?l'idea di GOG è proprio quella di non essere legata a DRM.
Esattamente quello che intendevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque grazie per la rispostaLo so, ma preferisco avere tutto in un'unica libreria, ed essendo Steam la più fornita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso Guacamelee, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga vi segnalo questo venditore che ha Tropico 4 Collectors Bundle a 0,5key (1Tod) Guacamelee Super turbo etc etc 1Key
se vi può interessare
Pagina Scambio
Grazie mille, è un peccato che su questo forum non ci sia un bottone per ringraziarePuoi usare Isthereanydeal o l'utilissima estensione di Chrome Enhanced Steam.