Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ne sapevo nulla, eppure la notizia è vecchia di qualche settimana, ma finalmente Goodbye Deponia verrà localizzato in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo fatto bene ad aspettare ad iniziare il secondo (e, di conseguenza, il terzo) capitolo.

B1CAKbtIcAATTBu.jpg
Ottimo! Un motivo in più che mi spinge a dover iniziare e finire la trilogia! (troppi backlog e non è l'inglese il problema XD)

- - - Aggiornato - - -

a divinity riuscirei a giocare?
cerco soprattutto gdr
Non so ma ce ne sono parecchi altri: Dragon age origins, Baldurs gate 1 & 2 enhanced, Icewind Dale enanched, The Witcher, I primi fallout, risen tanto per citarne alcuni! Su gog tra l'altro puoi recuperare il paccone di D&D dove ci sono delle perle validissime e che ti possono offrire centinaia e centinaia di ore di gioco!

I primi due sono interamente italiani su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è nuova la notizia che la complete non lo sia. E la cosa mi fa un po' paura visto che proprio oggi hanno rilasciato una patch per i tre giochi per renderli, cito, "the same as the Complete Journey version of the game".

Spero si riferiscano solo ai bug. :morris82:
la complete journey per assurdo non ha l'italiano, nemmeno nei primi capitoli che venduti separatamente lo hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la complete journey per assurdo non ha l'italiano, nemmeno nei primi capitoli che venduti separatamente lo hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto probabilmente è dovuto al fatto che la Complete viene distribuita da Daedelic stessa, mentre i primi due capitoli separati son distribuiti in Italia (anche in copia fisica) dalla FX Interactive, la quale si è occupata della localizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Possibile che non sia stata rilasciata una patch, anche amatoriale, per convertire audio e testo della complete, partendo dai file delle edizioni separate?

Ultima modifica da un moderatore:
Molto probabilmente è dovuto al fatto che la Complete viene distribuita da Daedelic stessa, mentre i primi due capitoli separati son distribuiti in Italia (anche in copia fisica) dalla FX Interactive, la quale si è occupata della localizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Possibile che non sia stata rilasciata una patch, anche amatoriale, per convertire audio e testo della complete, partendo dai file delle edizioni separate?
io non mi sono interessato più di tanto ma leggendo in giro pare non sia possibile perchè nella complete è come fossero un gioco unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW con l'arrivo della traduzione per il terzo capitolo la faranno sicuramente

io non mi sono interessato più di tanto ma leggendo in giro pare non sia possibile perchè nella complete è come fossero un gioco unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BTW con l'arrivo della traduzione per il terzo capitolo la faranno sicuramente
Cavolo, io ho la Complete...allora mi conviene aspettare direttamente che ne facciano una per essa, quindi mi tocca aspettare ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avrei bisogno di un piccolo consiglio dato che in ambito di picchiaduro non ho molta esperienza; cosa mi consigliereste tra Injustice: God Among us UE e Mortal Kombat Komplete Edition? Sono entrambi in sconto su Bundle Stars, il primo a 3,99€ ed il secondo a 4,99€.

Avrei bisogno di un piccolo consiglio dato che in ambito di picchiaduro non ho molta esperienza; cosa mi consigliereste tra Injustice: God Among us UE e Mortal Kombat Komplete Edition? Sono entrambi in sconto su Bundle Stars, il primo a 3,99€ ed il secondo a 4,99€.
MK tutta la vita, Injustice è il fratellino "scemo" del primo ( buon gioco eh, ma niente a che vedere con il primo ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non lo hai ancora giocato compralo assolutamente, ogni tanto ci gioco ancora ( su console ) nonostante abbia più di 1000 incontri fatti ( solo online ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente Mortal Kombat, magari poi recuperi anche Injastice a poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi interessa c'è Sakura Spirit in offerta ancora fino alle 19:00. Lo vendono a 1 key tf2 e vendendo le carte ci andate praticamente a pari. Ho recuperato 1,85€ ma se beccate una foil sono 4/5€ easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se non hai molta esperienza prendi Injustice. E' più semplice.

Secondo me è stato ottimo per iniziare ad approcciarmi al genere, ed iniziare a fare qualche combo lunga.

E l'offerta migliore è sicuramente quella su Injustice, visto che di solito è MK quello che costa di meno tra i due.

Se vi interessa c'è Sakura Spirit in offerta ancora fino alle 19:00. Lo vendono a 1 key tf2 e vendendo le carte ci andate praticamente a pari. Ho recuperato 1,85€ ma se beccate una foil sono 4/5€ easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
A tal proposito, c'è qualcuno che può prestarmi una tf2 key per prendere questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ovviamente la restituisco non appena ho venduto tutte le carte del gioco, al momento sono a 75 cent sul wallet e per stasera non ce la faccio a fare 1,90€ per la tf2 key.

Pleaaaase :morristend:

MK senza pensarci! :kep88:

Leak dei prossimi Saldi Autunnali di Steam, che coincidono con il periodo del Black Friday. Partiranno il 27/11 per terminare il 3/12

fCoQIqU.jpg

Attivata una copia per un mio amico, grazie:)
Non c'è di che. :morris82:

Leak dei prossimi Saldi Autunnali di Steam, che coincidono con il periodo del Black Friday. Partiranno il 27/11 per terminare il 3/12
fCoQIqU.jpg
Autunnali? XD

E' un riscaldamento per quelli invernali.

Ultima modifica:
Quelli autunnali sono saldi fittizi suvvia.

Il "pezzo grosso" sono gli invernali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Raga vi segnalo questo venditore che ha Tropico 4 Collectors Bundle a 0,5key (1Tod)

Guacamelee Super turbo etc etc 1Key

se vi può interessare

Pagina Scambio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro