Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi era interessato, prendere Dragon Age su Nuuvem e' sicurissimo. Appena attivato su Origin e messo in pre-load, senza VPN o altro.
Quasi quasi lo prenderei anch'io, anche se davvero non son sicuro che mi giri sul mio PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Niente male davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltretutto bundle stars ha i vari price regionali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

If_you_know_what_I_mean..png

Io l'ho pagato R$99 che mi veniva £26, il prezzo se non sbaglio e' ancora lo stesso

Quasi quasi lo prenderei anch'io, anche se davvero non son sicuro che mi giri sul mio PC

A giudicare dalla configurazione che hai in firma non dovresti avere grossissimi problemi a 1080p (a meno che non giri con 2GB di ram e Windows XP
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è una sega di bundle, if you know what I mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo in un flash bundle sui giochi Sega visto che mi ero perso il precedente, ma nada

Agli HQ di Sega han dato roba buona a chi doveva annunciare il bundle :rickds:
secondo me esce dopo il jumbo 3, quindi martedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si spera che stavolta mettano almeno sonic per tutti e non solo per i crucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me esce dopo il jumbo 3, quindi martedì prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi spera che stavolta mettano almeno sonic per tutti e non solo per i crucchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà sicuramente così, visto che il bundle, come giustamente mi facevi notare, durerà due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i giochi migliori vanno in base ai gusti, non all'hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno non puoi barare per arrivare in tutte le gare primo (non l'ho giocato autosport, magari puoi fare riavvia gara però boh)
a divinity riuscirei a giocare?

cerco soprattutto gdr

Su gog.com sapete quanti stamps si potevano collezionare fino ad oggi? ieri mi sono dimenticato e ne ho solo 3...non riesco a prendere the witcher 2 gratis no? :tragic:

Non ne sapevo nulla, eppure la notizia è vecchia di qualche settimana, ma finalmente Goodbye Deponia verrà localizzato in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho fatto bene ad aspettare ad iniziare il secondo (e, di conseguenza, il terzo) capitolo.

B1CAKbtIcAATTBu.jpg

Non ne sapevo nulla, eppure la notizia è vecchia di qualche settimana, ma finalmente Goodbye Deponia verrà localizzato in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo fatto bene ad aspettare ad iniziare il secondo (e, di conseguenza, il terzo) capitolo.

B1CAKbtIcAATTBu.jpg
Ola buono! Un motivo in più per prenderlo in mano!

Ola buono! Un occasione in più per prenderlo in mano!
A quanto pare però si tratterà solo dei sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

O almeno così leggo su forum spagnoli (la FX si occupa della localizzazione in italiano e spagnolo).

A quanto pare però si tratterà solo dei sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngO almeno così leggo su forum spagnoli (la FX si occupa della localizzazione in italiano e spagnolo).
Sarà l'ora, pensavo stessi parlando del complete journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ma con quelli precedenti al Goodbye poi l'han messa anche su Steam la traduzione no? Speriamo le mettino anche sulla complete!

Sarà l'ora, pensavo stessi parlando del complete journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ma con quelli precedenti al Goodbye poi l'han messa anche su Steam la traduzione no? Speriamo le mettino anche sulla complete!
I primi due sono interamente italiani su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è nuova la notizia che la complete non lo sia. E la cosa mi fa un po' paura visto che proprio oggi hanno rilasciato una patch per i tre giochi per renderli, cito, "the same as the Complete Journey version of the game".

Spero si riferiscano solo ai bug. :morris82:

Il prezzo più basso in giro per AC unity??

Inviato dal mio 1+1

Su gog.com sapete quanti stamps si potevano collezionare fino ad oggi? ieri mi sono dimenticato e ne ho solo 3...non riesco a prendere the witcher 2 gratis no? :tragic:
Oggi a me sbloccano l'ultimo, ma non so se la promo finisce oggi. Magari va avanti altri giorni per permettere di prenderlo a chi come te si è dimenticato

Che ne pensate dell'offerta su GOG dei tre Sam & Max di Telltale a 7.57€?

Si possono giocare questi capitoli senza aver giocato quelli classici Lucas?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro