T
torpore
ma, non e che esisotno traduzio amatoriali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma, non e che esisotno traduzio amatoriali?
quidni, nada acquisti.raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Who Wants To Be a MillionaireMa di che giochi si tratta, cosi' per curiosità?![]()
gli art of murder e alcuni CSI.Ma di che giochi si tratta, cosi' per curiosità?![]()
Ero tentato ieri di prendere NWN2, poi ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppa roba in sospeso...Segnalo sconti del 50% su diversi titoli Atari su Direct2Drive, tra i quali Test Drive Unlimited 2 e Neverwinter Nights 2.Poi c'è anche The Witcher ma quello lo si prende su GOG semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.direct2drive.co.uk/promos/weekly-deal/
anche senza giocare al primo?o devo x forza recuperarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThw Witcher 2 senza il minimo dubbio...:mah:
Giocarlo sarebbe la scelta piu' saggia...sta ***** de moda di partire dal secondo non la capisco...anche senza giocare al primo?o devo x forza recuperarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn è assolutamente una moda x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto, dragon age 1 nn mi è piaciuto, considerando più l'impronta action del 2 ci stavo facendo un pensierino, considerando che si utilizza un personaggio diverso, e l'epoca è un attimino diversa....x the witcher 2 vedrò di recuperare prima l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocarlo sarebbe la scelta piu' saggia...sta ***** de moda di partire dal secondo non la capisco...Che ti interessi a fare a DA2 o The Witcher 2 se non hai la piu' pallida idea di cosa narri la trama? Sono RPG, non FPS...
raga voi cosa mi consgliate, dragon age 2 oppure the witcher 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif premetto che avevo provato dao ma nn mi era piaciuto affatto, ho provato la demo di da2 e nn mi sembra male, ma ho letto delle critiche sul fatto che la storia nn sia molto bella, combattimenti ripetitivi, ambientazioni pure....e il fatto che ci sono 3 risposte multiple come mass effect, xò gli eventi seguiranno il loro corso senza che noi possiamo farci nulla...è vero?
Assolutamente si, The Witcher 2 è decisamente più bello.Thw Witcher 2 senza il minimo dubbio...:mah:
Beccati The Witcher a 5$ :Morrisfuma:nn è assolutamente una moda x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto, dragon age 1 nn mi è piaciuto, considerando più l'impronta action del 2 ci stavo facendo un pensierino, considerando che si utilizza un personaggio diverso, e l'epoca è un attimino diversa....x the witcher 2 vedrò di recuperare prima l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif