Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
ma, non e che esisotno traduzio amatoriali?
raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segnalo sconti del 50% su diversi titoli Atari su Direct2Drive, tra i quali Test Drive Unlimited 2 e Neverwinter Nights 2.

Poi c'è anche The Witcher ma quello lo si prende su GOG semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.direct2drive.co.uk/promos/weekly-deal/

Ma se voglio comprare un gioco che mi dice: "original retail cd key" e "no steam" da dove lo scarico il gioco??

neanche porsela questa domanda.

half life è l'inizio di tutto, poi puoi passare ad "opposinge force" (la prima espansione), poi "blue shift" (la seconda espansione di hl), e solo poi, ma tanto poi, non sei più adepto e puoi addentrarti in half life 2.

Segnalo sconti del 50% su diversi titoli Atari su Direct2Drive, tra i quali Test Drive Unlimited 2 e Neverwinter Nights 2.Poi c'è anche The Witcher ma quello lo si prende su GOG semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.direct2drive.co.uk/promos/weekly-deal/
Ero tentato ieri di prendere NWN2, poi ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppa roba in sospeso...

raga voi cosa mi consgliate, dragon age 2 oppure the witcher 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif premetto che avevo provato dao ma nn mi era piaciuto affatto, ho provato la demo di da2 e nn mi sembra male, ma ho letto delle critiche sul fatto che la storia nn sia molto bella, combattimenti ripetitivi, ambientazioni pure....e il fatto che ci sono 3 risposte multiple come mass effect, xò gli eventi seguiranno il loro corso senza che noi possiamo farci nulla...è vero?

Thw Witcher 2 senza il minimo dubbio...:mah:

anche senza giocare al primo?o devo x forza recuperarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche senza giocare al primo?o devo x forza recuperarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocarlo sarebbe la scelta piu' saggia...sta ***** de moda di partire dal secondo non la capisco...

Che ti interessi a fare a DA2 o The Witcher 2 se non hai la piu' pallida idea di cosa narri la trama? Sono RPG, non FPS...

Mi consigliate qualche gioco indie da non spenderci troppo??

Ma se voglio comprare un gioco su un sito di key che mi dice: "original retail cd key" e "no steam" da dove lo scarico il gioco??

Giocarlo sarebbe la scelta piu' saggia...sta ***** de moda di partire dal secondo non la capisco...Che ti interessi a fare a DA2 o The Witcher 2 se non hai la piu' pallida idea di cosa narri la trama? Sono RPG, non FPS...
nn è assolutamente una moda x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto, dragon age 1 nn mi è piaciuto, considerando più l'impronta action del 2 ci stavo facendo un pensierino, considerando che si utilizza un personaggio diverso, e l'epoca è un attimino diversa....x the witcher 2 vedrò di recuperare prima l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga voi cosa mi consgliate, dragon age 2 oppure the witcher 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif premetto che avevo provato dao ma nn mi era piaciuto affatto, ho provato la demo di da2 e nn mi sembra male, ma ho letto delle critiche sul fatto che la storia nn sia molto bella, combattimenti ripetitivi, ambientazioni pure....e il fatto che ci sono 3 risposte multiple come mass effect, xò gli eventi seguiranno il loro corso senza che noi possiamo farci nulla...è vero?

Assolutamente si, The Witcher 2 è decisamente più bello.

nn è assolutamente una moda x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto, dragon age 1 nn mi è piaciuto, considerando più l'impronta action del 2 ci stavo facendo un pensierino, considerando che si utilizza un personaggio diverso, e l'epoca è un attimino diversa....x the witcher 2 vedrò di recuperare prima l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beccati The Witcher a 5$ :Morrisfuma:

http://www.gog.com/en/gamecard/the_witcher/

Prendilo all'istante, sono 2 spicci e ti ritrovi un grandissimo gioco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro