Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
già giocati entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora ti consiglio quelli di Sauron

con le 19 sterline avanzate mi farei:
mafia 2

assassins 2

batman

per un totale di 18.46 se non ho errato
effettivamente sarebbero perfetti come prezzo e sono tutti giochi che non ho ancora giocato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

guarda:

batman e assassins 2 sono multilingua quindi non hai problemi.

mafia 2 è solo eng, ma il keycode si può associare a steam, quindi puoi scaricarlo da steam in italiano.

hai 3 gioconi a prezzi ottimi.

Ma Just Cause 2 è la roba più tamarra che sia mai stata concepita :rickds:

Consigliato per passare qualche buona ora di svago, sopratutto quando vi prudono le mani

FPS Online Gratis

salve a tutti! è il mio primo post nel forum e spero di trovarmi bene in modo da poter continuare a seguire spaziogames!

Allora, da un paio di giorni mi è venuta la mania dei FPS Online gratis e precisamente ho scaricato Battlefield 4 Free con il quale mi trovo abbastanza bene essendo ancora una beta non ha molte missioni e la grafica e decente. Un mio amico mi ha consigliato però America's Army 3 che è molto più realistico e gira su Unreal Engine 3! Googlando un pò ho trovato decine di FPS Online e ora non ci capisco più nulla...Voi quale mi consigliate?

A me piaciono principalmente quelli con una buona grafica, realistici e non casinari ovvero anche strategici ( te devi beccare il nemico con una certa discrezione e non stile Combat arms che sembrano i pupetti con i quali giocavo a 10 anni!!!:bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A voi i consigli!!!;p;p;p

Visti i video di tutti e due e come grafica no comment, come stile di gioco super arcade!!! io cerco il contrario!
Gratuito trovi poco che sia di buona fattura purtroppo.Meglio se spendi qualcosina.

per console esiste acquistare import, cioè comprare da siti stranieri giochi che poi girano anche sulle nostre console in Italiano.

è cosi anche per PC? se si come faccio a sapere se sono anche in Italiano? perchè su amazon.com.uk ho visto alcuni giochi un pò vecchi che mi interessano e volevo prenderli, anche visot il costo basso.

per console esiste acquistare import, cioè comprare da siti stranieri giochi che poi girano anche sulle nostre console in Italiano.è cosi anche per PC? se si come faccio a sapere se sono anche in Italiano? perchè su amazon.com.uk ho visto alcuni giochi un pò vecchi che mi interessano e volevo prenderli, anche visot il costo basso.
Certo, il 90% delle persone in SpazioPC comprano giochi UK, me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per sapere se c'è l'italiano, ti consiglio di dare un'occhiata qui http://lixxars.com/sito/

Segnalo che su g2play ci sono in offerta Metro 2033 e Dead Space 2 sotto i 10 euro.

Vi ordino di comprarli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

Sempre su g2play ci sono keys gratis, ma ormai sarà troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre su g2play ci sono keys gratis, ma ormai sarà troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, le ho notate ora :o

D'ora in poi terrò sott'occhio g2play in stile stalker D:

Già, le ho provate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma io nn vedo nulla :cry:

Ormai le hanno tolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Saranno durate un minuto e mezzo circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno durate un minuto e mezzo circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b]
O_O c'era brink?:phraengo: cioè davano le key gratis di un gioco appena uscito?:nzero:

si ma è praticamente impossibile trovarne una libera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro