Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
generi di preferenza?Qualcuno sa' consigliarmi qualche gioco gratuito decente?
Fps e giochi di ruolo. Ma comunque se ci sono giochi belli gioco tranquillamente ad altro.generi di preferenza?
questo è molto belloQualcuno sa' consigliarmi qualche gioco gratuito decente?

fps ci sono fear combat, quake live, battlefield play 4 freeFps e giochi di ruolo. Ma comunque se ci sono giochi belli gioco tranquillamente ad altro.
http://www.tomiinitaliano.tk/c'è tutta la collection di monkey island in offerta su steam, ma è solo inglese...in ita ci sono vero?
Assolutamente The Witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' migliore da tutti i punti di vistaraga,scelgo dragon age 2 o the witcher 2 ?premetto che dao non lho finito perchè mi ha rotto al primo capitolo,tw 1 non l'ho finito perchè avevo problemi col pc e crashava dopo 3 secondi
Tutti i titoli Valve funzionano perfettamente anche su Windows 7. Proprio pochi giorni fa ho scaricato da Steam e provato il primo Half Life in previsione di una rigiocata e non mi ha dato alcun problema. Oltretutto è stato anche aggiornato e supporta pieamente le risoluzioni widescreen, parlo del primo ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi, avevo intenzione di prendere la Half-Life Collection via Steam, contenente il primo Half-Life e le sue espansioni, Half-Life 2 & Episodes e Team Fortress Classic (quest'ultimo mi interessa poco, ma visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), per trastullarmi quest'estate. Solo che siccome a me interesserebbe moltissimo giocarli tutti, anche il primo, sono preoccupato: come potete vedere dalla mia firma il mio PC per il gaming gira con Windows 7 Home Premium, quindi ho paura che essendo il primo Half-Life vecchiotto questo possa dare problemi di crash... o non partire nemmeno! Consigliatemi su cosa fare, altrimenti prendo solo il due, grazie.